|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Allora, mettiamo in chiaro le cose
Il serie 1 lo userò anche io ma "ufficialmente" è della mamma, e non imparerò mai con quella. Per il periodo foglio rosa userò una vecchia panda 1000 e i primi 2-3 mesi una Clio 1.2. Dopo di che, se saprò stare in strada decentemente, guiderò la bmw. Sicuramente meglio quella che la macchina del papà, che costa decisamente di più. Inoltre.. Sono già 2 anni che mi muovo con un 125, e ho già la A1, quindi insomma, come ci si comporta su strada lo so
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
L'unico consiglio che do al giovine è goditi la tua macchina senza farti troppe paranoie e stai attento. Hai fatto mollare la presa ad una Delta Integrale, ma hai fatto un tornante in 5° ?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Culaton a chi ? Ostrega, allora il film fast and furious è basato su una storia vera, hanno copiato la tua scena per fare il film, io chiederei i diritti.
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Quote:
L'avevo scritto in qualche altro 3d mi pare, cmq è un Vw Touareg 5.0 v10. Quote:
Ti è andata parecchio bene..
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io sto attraversando un periodo nel quale le bmw le amo, anche se non sono un grande esperto. Hai dato un'occhiata alla serie 3 compact? Per la condotta di guida, attenzione cha la sensazione di velocità su una bmw non è uguale a quelle di macchine "normali". Vai a 100 e non te ne accorgi. Esperienza personale. (Ero passeggero su una serie 3 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, visto che te lo puoi permettere ti consiglierei di farti un bel corso di guida sicura e perchè no di velocità in pista. Sono soldi spesi molto bene, ti diverti e papà penso sarebbe d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io pensavo più a quelli organizzati nelle piste che durano due tre giorni ed alcuni ti filmano pure. Per i prezzi l'ho consigliato appunto ad uno che si sta per comprare una bmw.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.