Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2005, 09:53   #41
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Allora, mettiamo in chiaro le cose

Il serie 1 lo userò anche io ma "ufficialmente" è della mamma, e non imparerò mai con quella. Per il periodo foglio rosa userò una vecchia panda 1000 e i primi 2-3 mesi una Clio 1.2. Dopo di che, se saprò stare in strada decentemente, guiderò la bmw. Sicuramente meglio quella che la macchina del papà, che costa decisamente di più.

Inoltre.. Sono già 2 anni che mi muovo con un 125, e ho già la A1, quindi insomma, come ci si comporta su strada lo so
Old 03-02-2005, 10:13   #42
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Allora, mettiamo in chiaro le cose

Il serie 1 lo userò anche io ma "ufficialmente" è della mamma, e non imparerò mai con quella. Per il periodo foglio rosa userò una vecchia panda 1000 e i primi 2-3 mesi una Clio 1.2. Dopo di che, se saprò stare in strada decentemente, guiderò la bmw. Sicuramente meglio quella che la macchina del papà, che costa decisamente di più.

Inoltre.. Sono già 2 anni che mi muovo con un 125, e ho già la A1, quindi insomma, come ci si comporta su strada lo so
orco .. scusa se mi permetto, ma per curiosità il papi che macchina possiede ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 10:13   #43
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Direi che come strategia è giusta: ocio che è brutto bozzare una macchina del genere; ed è pure facile (a 18 anni) farsi prendere la mano e fare cazzate! Io a 19 anni sono finito in un campo (senza danni a cose e persone, grazie a Dio): era il mio compleanno e mi ero fatto prestare la Delta Evoluzione... Bè, nonostante pure io fossi un "bravo ragazzo", mi sono ritrovato con 5 amici in auto, i Nine inch nails a manetta e..... La Delta da recuperare con un trattore! E fidati: non era facile perdere il controllo di quell'auto!
Figa, per far mollare la presa ad un deltone ce ne vuole, bel delinquente
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 10:19   #44
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Direi che come strategia è giusta: ocio che è brutto bozzare una macchina del genere; ed è pure facile (a 18 anni) farsi prendere la mano e fare cazzate! Io a 19 anni sono finito in un campo (senza danni a cose e persone, grazie a Dio): era il mio compleanno e mi ero fatto prestare la Delta Evoluzione... Bè, nonostante pure io fossi un "bravo ragazzo", mi sono ritrovato con 5 amici in auto, i Nine inch nails a manetta e..... La Delta da recuperare con un trattore! E fidati: non era facile perdere il controllo di quell'auto!
Pure io sono un bravo ragazzo e un buon guidatore con una discreta esperienza, ma la settimana scorsa un tizio, mentre passavo io, è uscito dalla sua abitazione con la macchina senza guardare...Nonostante la mia manovra di emergenza ci siamo toccati. Prudenza si, ma non serve a molto se sono gli altri a venirti addosso.

L'unico consiglio che do al giovine è goditi la tua macchina senza farti troppe paranoie e stai attento.

Hai fatto mollare la presa ad una Delta Integrale, ma hai fatto un tornante in 5° ?
Old 03-02-2005, 10:30   #45
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Culaton!

Ero in seconda a 120 con il turbo n'attimo in pressione: la strada (deserta ed in mezzo ai campi) faceva una "s" abbastanza marcata.... che mi sarebbe piaciuto "pennellare"!
E così fu: solo che le pennellate me le ha date mio padre sul cranio quando l'ho chiamato.

Già che ci siamo: nel 2000, con una S3, per evitare un motociclista che mi veniva da sinistra lanciatissimo ho voltato di scatto il volante a destra....Nel fare questo ho inforcato un marciapiede parecchio alto: io andavo circa agli 80 e la macchina si è messa su 2 ruote per 3-4 secondi! Roba da fast e furious!!! Poi mi son fermato (stavo fumando): ti lascio immaginare la faccia di quelli dietro che m'hanno visto fare acrobazie con sigaretta annessa, alal John Wayne!
Ci sarebbe un'altra avventura con altro mezzo, ma non siete ancora pronti!!!!!!!!!
Danni?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 10:31   #46
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Culaton!
Old 03-02-2005, 10:39   #47
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Culaton!

Ero in seconda a 120 con il turbo n'attimo in pressione: la strada (deserta ed in mezzo ai campi) faceva una "s" abbastanza marcata.... che mi sarebbe piaciuto "pennellare"!
E così fu: solo che le pennellate me le ha date mio padre sul cranio quando l'ho chiamato.

Già che ci siamo: nel 2000, con una S3, per evitare un motociclista che mi veniva da sinistra lanciatissimo ho voltato di scatto il volante a destra....Nel fare questo ho inforcato un marciapiede parecchio alto: io andavo circa agli 80 e la macchina si è messa su 2 ruote per 3-4 secondi! Roba da fast e furious!!! Poi mi son fermato (stavo fumando): ti lascio immaginare la faccia di quelli dietro che m'hanno visto fare acrobazie con sigaretta annessa, alal John Wayne!
Ci sarebbe un'altra avventura con altro mezzo, ma non siete ancora pronti!!!!!!!!!

Culaton a chi ? ...'stardo

Ostrega, allora il film fast and furious è basato su una storia vera, hanno copiato la tua scena per fare il film, io chiederei i diritti.
Old 03-02-2005, 11:47   #48
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
orco .. scusa se mi permetto, ma per curiosità il papi che macchina possiede ?

L'avevo scritto in qualche altro 3d mi pare, cmq è un Vw Touareg 5.0 v10.

Quote:
Azzo
Ti è andata parecchio bene..
Old 03-02-2005, 13:00   #49
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
visto che i soldi le caghi, ma fai un colpo quando devi andare in bagno?
Old 03-02-2005, 21:12   #50
Hall999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Me la regalano perchè sono sempre stato un ragazzo "modello", e gli do quotidianamente molte soddisfazioni, sia "scolastiche" che non. Se ce la possiamo permettere, che c'è di male..?
C'è di male che per un neopatentato non è giusto che tuo padre ti compra una macchina del genere, primo perche capita a tutti i primi tempi di fare delle cazzate, secondo perche una macchina del genere è sprecata per te (e per me visto che anchio sono un neopatentato), terzo perche è facile con una macchina del genere esagerare e farsi male, indipendentemente dal conto in banca.
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:55   #51
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Io che ero ragazzo modello mi hanno rifilato una Cinquecento (di mia mammina) ......
A me a gennaio mi hanno comprato... un paio di scarpe Geox ai saldi . Eccezionali sulla neve, scadenti su ghiaccio e umido. (Non sto scherzando). Le scarpe precedenti erano avevano la suola liscia. Se mi fermavano mi ritiravano la carta d'identità.

Io sto attraversando un periodo nel quale le bmw le amo, anche se non sono un grande esperto.
Hai dato un'occhiata alla serie 3 compact?

Per la condotta di guida, attenzione cha la sensazione di velocità su una bmw non è uguale a quelle di macchine "normali". Vai a 100 e non te ne accorgi. Esperienza personale. (Ero passeggero su una serie 3 ).
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:58   #52
Johnn
Senior Member

Dimenticavo, visto che te lo puoi permettere ti consiglierei di farti un bel corso di guida sicura e perchè no di velocità in pista. Sono soldi spesi molto bene, ti diverti e papà penso sarebbe d'accordo.
Old 04-02-2005, 08:51   #53
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Johnn
Dimenticavo, visto che te lo puoi permettere ti consiglierei di farti un bel corso di guida sicura e perchè no di velocità in pista. Sono soldi spesi molto bene, ti diverti e papà penso sarebbe d'accordo.
Quello di guida sicura lo farei anche io, solo che sono andato a sentire in autoscuola.... e hanno di quei prezzi.....
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 09:52   #54
Johnn
Senior Member

Io pensavo più a quelli organizzati nelle piste che durano due tre giorni ed alcuni ti filmano pure. Per i prezzi l'ho consigliato appunto ad uno che si sta per comprare una bmw.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian