|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
UP >>>>>>>>>>>>>
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Scusa, a quanto lo metteresti senza la CF?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non basta fare il calcolo del valore della CF da 2GB e sottrarlo al prezzo che chiedo per il lettore completo. Se mi trovi qualcuno che si prende la CF allora possiamo fare 150+60 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
io sarei anche interessato, ma quel prezzo è stratosferico
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto quello da 1GB a 160 euro da poco, fai tu ... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Prendo con 170 euro quello da 5gb di Muvo 2 da Mediaworld, fai tu.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se posso avere 5gb su microdrive che cambia? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=804848 E' lunghetto, lo so ....... ma così capisci bene la differenza tra CF e MD |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, e UP.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che di CF non ne puoi mettere una qualsiasi ! Ad esempio alcune Kingston e Lexar (solo per fare degli esempi) non ti funzionerebbero. Hai tante CF così capienti ? P.S: non c'è uno slot per le CF, ma devi aprire fisicamente il lettore per fare la modifica (più difficile a farsi che a dirsi). |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo tnx.
Mi son bookmarkato una lista di compatibilità in rete. Ne ho una sola oltre a quella nativa ma è della marca migliore e del taglio giusto.. Hai provato a vendere la flash a parte? mi sembra vadan via facilmente: solo ieri ho visto in vendita non una ma 4 SD in un solo thread Cià
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=882710 Sono le mie .... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Beh sì; siete in parecchi a venderle quindi immagino ci sia un certo smercio (almeno lo spero per te
Cià
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Quote:
senti...solo per info...che CF è? la vendi separatamente? ciauZ |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti metti d'accordo con abc3d che vorrebbe il solo guscio (vedi post precedente al tuo) posso venirvi incontro. Più sopra ho scritto le cifre ..... senza sconti ! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se "smonto" non lo faccio certamente per rimetterci ....... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, dopo aver esaminato i vostri messaggi privati, la mia proposta finale è: Solo guscio con tutti gli accessori nuovi e sigillati, batteria perfetta, pellicola sul display, spedizione paccocelere 3 (8 euro) = 65 euro (abc3d) CF Sandisk2GB perfetta, spedizione assicurata (6 euro) =152 euro (kaledh). Siccome Pasqua è alle porte spedirei martedì. Per il pagamento uso sempre il bonifico (sia in entrata che in uscita !). Le altre forme sono care e lente (non ho Postepay). Devo avere la conferma di entrambi, altrimenti non "smonto" il gioiello !!! Intesi ? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.