|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]() cmq.. ultimamente mi sono rimesso ad ascoltare i remix di markusso.. (do you remember?) azzz ke tamarro quell'uomo...
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() odio questo genere con tutte le mie forze.... tutti i locali dalle mie parti mettono soprattutto house (e poca o pochissima dance) il remix di depends on you è bello... è la miglior versione di quella canzone, è in stile tamarro ma è molto bella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Beh, sei fortunato.... da me non mettono nemmeno quella... ![]() Ti sparano ste serate che vanno dagli '80 (con tutto rispetto, ma... ![]() REVIVAL!!!! ![]() ![]() ![]() Che tragedia! Oramai nemmeno esco più... a far che? Cuccare? Non se ne parla e non ne ho voglia. Ballare? Ma te prego. Oltretutto i "DJ" fanno veramente pena in generale.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui dove sto io c'è molta scelta per quanto riguarda la musica...
ci sono due discoteche belle grandine (Etoile54 e Gradisca) una discoteca molto grande con musica hose non commerciale davvero bella (Red Zone) dove ci suona spesso tony Humphries , i Pasta Boy... poi ci sono vari localini con musica anni 80', R&B e chi + ne ha più ne metta.... (purtroppo ce nè anche uno con musica rock ![]() ma la dance sta davvero sparendo dalla circolazione.... l'ultima serata dance l'ho sentita quest'estate al mare che c'era Prezioso......
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
peccato ke anche i must di un tempo ora si sono buttate su un genere ke non ha nulla a che vedere con la dance.. peccato
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ultimamente mi sono buttato sulla "eurodance":
Marc-E-Bwoy - XTCA Love Extreme Sonic Fire - Like One (Club Mix) Starplash - Cold as ice Sven-R-G vs. Bass-T - On A Party Trip (Megara vs. DJ Lee Remix) 2 Vibez - Trouble (Bass-T Remix) Marta Wisniewska - Here I Go Again (Groove Coverage Extended Version) Special D - You (Rob Mayth Rmx Edit) Supasonic - Lullabow (Dj Satomi Spin Mix)
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Più che eurodance a me sembra dance tedesca...o trance commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Sto ascoltando un pò di revival....davvero non c'è confronto con le produzioni attuali, o forse perché ho un ricordo positivo di quel periodo e lo associo anche alle canzoni...però quelle attuali non mi dicono nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
in molti la chiamano "Hands up"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Non conoscevo questa definizione....anche perchè di Hands Up conosco solo Arome - Hands Up! (DJ Scot Project Remix)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
beh oddio tutti generi carini..
special d. mi piace assai come style ke ho riscoperto ultimamente è luca zeta.. grande artista
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
portiamo up il topic e vediamo ki si ricorda ancora di lei....
![]() trecca se lo dici tu non vale.. puoi gia avere visto la foto in un topic di "un altro forum" ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Non è Alice DJ??? IIII WANT U BACK IN MY LIIIIIIIIFE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. la tipa buttava più sulla Vocal Trance che sulla Dance. Ne ho un paio che sono proprio così. Sul genere di Novaspace per intenderci.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lontani come città, uguali come musica di merda... ![]() quasi tutte le discoteche delle mie parti sono come dici tu (infatti ho rinunciato ad andarci), alcune mettono solo house (che di per se non mi dispiace, a piccole dosi), ma esclusivamente mooooooooolto commerciale... e la house commerciale fa cagare anche a me ![]() stesso commento per i dj... c'è solo una discoteca che si salva... LA Discoteca: Shock!, peccato che i miei amici non ci vogliano mai andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Io poi sono entrato nella fase mistica del "criticismo maligno", nel senso che ascolto ogni mix della serata ![]() Mettere su dischi è un'esperienza sconvolgente, poi ne esci cambiato e non hai più voglia di ballare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.