|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Come alcuni di voi criticare Jedi io invece Spezzo una lancia a suo favore e credo che anche altri possano farlo.
Mi son trovato molto bene con lui, ed ho comprato parecchia roba. Quindi non credo sia quel venditore senza serietà di cui parlate... Poi ogni caso ha la sua storia, ma non fate di tutta l'erba un fascio va'....
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() Io ho raccontato la mia storia perché mi sembrava giusto che la gente sapesse che purtroppo lui è capace anche di promettere (molto) e non mantenere...e visto che questo mercatino non prevede, ovviamente, un sistema di feedback come quello di eBay, io "compratore" sarei felice di sapere con che tipo di venditore ho a che fare quando si tratta di acquisti "al buio"... Ed ho deciso di parlare solo adesso, proprio perché che si tratta della seconda volta che mi capitano certe cose con lui...la prima volta ho deciso di lasciar perdere perché poteva anche trattarsi di un caso, ma visto che c'é recidività... ![]() P.S.: Tengo a precisare che non ho mai detto e neppure intendo dire che sia un venditore disonesto (visto che a me non ha rubato nulla ![]() Con questo passo e chiudo
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 21-01-2005 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Jedi hai pvt
![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io difatti ho lasciato perdere proprio per i continui silenzi......pvt letti e lasciati morire senza risposta.....
a me piacciono quelli puntuali e precisi, e mi sa che sono caratteristiche un pò latitanti..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quoto in pieno. Ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non ho mai avuto a che fare con Jedi fino a questo 3d, ma i giudizi piuttosto duri che sono stati espressi in queste ultime pagine sono quantomeno esagerati, soprattutto perchè si sta parlando solo di qualche pvt che non ha ricevuto risposta.
Se poi a voi basta così poco per etichettare un venditore come inaffidabile..per me invece contano cose ben più importanti! Ho aspettato fino ad oggi perchè volevo che fosse prima tutto concluso, perchè per me sono i fatti che contano e non le parole (e di parole in questo 3d trovo ne siano già state dette anche troppe). E i fatti hanno dimostrato che Jedimburgo non solo è un venditore onesto, corretto, disponibile..ma che lo è in primo luogo come persona. Io sono stato uno fra quelli che ha preso la settimana scorsa un vga silencer in prioritaria..purtroppo mai arrivato (un grazie a Poste Italiane ![]() Ho contattato il venditore in pvt, chiedendo solo di sapere di preciso quando aveva spedito (e sinceramente senza neanche pensare a far questioni per riavere i soldi). Da subito invece Jedi mi ha tranquillizzato dicendomi che se non fosse arrivato entro lunedi, avrebbe provveduto a restituirmi i soldi. E' così è stato. Inoltre mi ha contattato più volte in questi giorni chiedendomi novità ed è sempre stato il massimo della cortesia e della disponibilità. Per questo motivo ho voluto scrivere questo post in pubblico, perchè un venditore corretto e affidabile come Jedimburgo quantomeno se lo merita! Grazie Jedi ![]() ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Già che se ne parla...dico la mia, senza voler polemizzare.
Io sono di quelli che non sono riusciti a concludere nulla. Ho ordinato da Jedi una Chaintech, un 3400 e un 3200. Nonostante ripetuti contatti e stressamenti da parte mia su MSN la roba non è mai partita per svariati motivi: una volta SDA nn passava, un giorno non riusciva ad andare in posta, un giorno il suo amico non aveva fatto la commissione per lui, ieri doveva partire per Milano. A suo pieno favore il fatto che non mi ha fatto pagare in anticipo, che è sempre stato molto disponibile e cortese nelle sue proposte, nel trattare il prezzo e i pezzi che proponeva. A favore suo le trattative con Stock ad esempio. Resta il fatto che per sua inadempienza riguardo alla spedizione sono a piedi io da 10 gg e cosi pure altre 2 persone per cui avevo comprato i processori e ora si devono arrangiare spendendo di più. Non ho ancora capito se le sue motivazioni sono pure balle (come credo) oppure no. per quanto mi riguarda e mi sembra di aver capito dopo aver cercato di chiarire la cosa con lui il più civilmente possibile è una questione di disorganizzazione sua. Ovviamente rimango in attesa di vedere se la cosa si ripeterà un domani, con me o con altri. Un saluto a tutti Tetsujin...ti faccio poi sapere
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Senti, io ho scritto a chiare lettere che non sono mai riuscito a concludere niente con lui e non per colpa mia...per me una persona che non rispetta gli impegni presi è una persona inaffidabile, o per lo meno CON ME si è rivelata tale! Ho sottolineato che non ho mai detto che sia disonesto, e quello che è capitato a te ne è la conferma (anche se poi, a dirla tutta, restituirti i soldi era il minimo che doveva). Alla fine poi anche tu (e ti aggiungi alla lunga lista) non hai concluso niente, quindi non mi pare che ci siano molte basi su cui parlare... ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma fare processi sommari non è bello imho, tutto qui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.