|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
non capisco cosa avete contro il povero Orazio.... certo è molto meno scientifico di Grissom, però ha carisma da vendere (e Grissom in molte occasioni è uno stronzone). |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Orazio Rulezz.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Poi la Grimaudo come ingegnere elettronico non la vedo proprio
Appena la vedo mi ricordo che cantava con ambra a non è la rai Ciao
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Uppettino, visto che ho notato questo thread solo adesso!
Beh, che dire... vista la prima puntata di RIS ho dovuto vederle tutte per capire come (non) finiva la storia... infatti direi che è praticamente certa una seconda serie. Ora... il carisma dei personaggi rasenta lo zero, la maggior parte delle storie o di molti elementi sono copiate di sana pianta da entrambi i C.S.I. visti finora su Italia1, Las Vegas e Miami, cmq qualcosa da salvare, alla fine, c'è anche in questa fiction. Il problema è che i produttori italiani tendono sempre a concentrarsi di più sulle storie interpersonali tra i membri del cast che non sulle storie da cui dipende la trama vera e propria, in questo caso i casi su cui investigare (scusate il gioco di parole). C.S.I. vince 18-0 il confronto... e, per la cronaca... è così difficile apprezzare in egual misura Gil Grissom e Horatio Caine? A me piacciono tutti e due... Ever4ever
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho visto la scorsa puntata per non so quale masochistico motivo: il capitano del RIS recita come un cane, il regista è ubriaco (i due riquadri... nemmeno Homer con la dissolvenza a stella!), c'è la tipica patina da fiction... e Ugo Dighero (secondo me buon attore) non ha alcuna credibilità se non come minchione.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me impressiona la pellicola.. cioè, i colori della pellicola.. qualunque produzione italiana si distingue dalla qualità della pellicola, è impressionante..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cazzo Ugo Dighero doveva restare a mai dire gol a vita...... perchè rovinarsi con fiction che tutti si dimenticano entro 1 anno dall fine della serie ?????? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' Italia ha nuovamente dimostrato di essere un paese d' imbecilli facendo fare a quella porcata maestosa di RIS ascolti da paura !!!
Ascolti che sono il doppio o il triplo di quelli che fa CSI che è diversi abissi sopra, sotto ogni punto di vista. Io davvero fatico a capire... P.S. Ugo Dighero era meglio che restasse aMai dire gol a fare Sandro. Hai detto Sandro ?!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ah il fascino dell'intellettuale che studia gli insettoni
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: ma l'auditel..
Quote:
Primo ed ultimo avvertimento.. Ovviamente il discorso vale anche per tutti gli altri, eh..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.