|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
it's a world full of bitches...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: E' successo! :bestemmia:
Scusami se te lo chiedo ma esteticamente è una che non rompe eccessivamente, di classe, con un filo di porcaggine, bel culetto, una terza piena e vitino stretto stretto?
No, per sapere! p.s. : se ti piace come dici, IMHO buttati!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ci esco stasera microcefali
![]() E poi ce ne vorrebbero un pò troppi di quelli come voi per farmi togliere la giacca dal caldo ![]()
Ultima modifica di Tiafx : 04-01-2005 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente le manca qualcosa. Che sia pisello o attenzioni, o semplicemente uno in gamba lo scopriremo. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: E' successo! :bestemmia:
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh in genere dovrebbe dirlo al suo lui ed eventually smollarsi... buon per te ma una così io la farei a pezzi e la darei al gatto in bocconcini freschi freschi
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tzè
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai come si dice, vita tua morte mia. Ci sono passato anch'io... magari sarebbe arrivata cmq a dargli l'uscio. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Re: Re: E' successo! :bestemmia:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì beh forse pure io l'ho scampata per un pelo, dico forse perchè ho solo sospetti... mors tua vita mea ma se scoprissi si essere stat o preso per i fondelli pur che sia donna le conviene correre veloce perchè se l'agguanto..
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Sono al telefono con lei
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
poi mi chiedono come mai non voglio una relazione seria....
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beato te.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
secondo me il suo tipo ti sbriciola come un pacchetto di cracker... se vuoi giocartela accomodati, infodo il mondo è pieno di donne pompiere
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Re: E' successo! :bestemmia:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
siete ancora al telefono?
se fa così e nemmeno state insieme.....scappa finchè sei in tempo |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: E' successo! :bestemmia:
Quote:
Cmq, in bocca al lupo!
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.