Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 19:14   #41
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
il bfg di quake 2 i
il super shotgun di guake2
(entrambi col quad damage!!!!!!!)

, ma soprattutto la "multiarma" di mdk!!!!!!
Old 16-12-2004, 19:23   #42
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers

MG42 USATO IN DAY OF DEFEAT , altro che shoutgun......
una potenza di fuoco IMPRESSIONANTE!
PIAZZATO SUL BALCONE DI CASA E LA MIGLIOR ARMA DI DISSUASIONE PER I TOPI DI APPARTAMENTO!
Io con questo ci ho sparato sotto il militare l'anno scorso al poligono... Rigorosamente a terra, si usa in due distesi paralleli, uno che regge il fucile e prende la mira e spara, e uno che regge la cartuccera...

Il grilletto è talmente duro che lo dovevo tirare con 2/3 dita...

La sagoma a cui dovevo sparare con una raffica da 5 secondi l'ho polverizzata...

E un mio amico non reggendolo bene posato alla spalla è stato tirato indietro di un buon metro (da steso eh)...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 19:26   #43
Massimino_2
Senior Member

L'Avatar di Massimino_2

Iscritto dal: Sep 2004
Il panzerfaust di enemy territory.
Massimino_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 19:30   #44
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
L'awm in Counter Strike

In UT il redentore

In q3 la railgun

DooM lo Shotgun

Old 16-12-2004, 19:55   #45
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Lo shotgun di doom regna e regnerà per sempre

Old 16-12-2004, 20:11   #46
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
L'arma dell'ultimo schema di unreal2 quella del mostro azz che nn mi ricordo il nome IMHO figata!
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 20:51   #47
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
M249,M82;il flak,il fucile al plasma di doom3,il lanciarazzi di hl,il P90...troppe!mi paiccione tutte!muahahahah!!!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:26   #48
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
lo sparapaletti
Old 16-12-2004, 21:48   #49
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
il Thompson di MoHAA ,lo shotgun di AvP 2 e la g-gun di hl2
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:49   #50
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Niente è + bello di una fulminata che frigge il cranio al nemico.....

cmq adoro il rail di quake3, il lanciapaletti di painkiller, e la Ggun di hl2
Old 16-12-2004, 22:38   #51
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ovvio il BFG
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 23:25   #52
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
MG42 USATO IN DAY OF DEFEAT , altro che shoutgun......
una potenza di fuoco IMPRESSIONANTE!
PIAZZATO SUL BALCONE DI CASA E LA MIGLIOR ARMA DI DISSUASIONE PER I TOPI DI APPARTAMENTO!
Direi che il calibro 7.92 è il minimo per i topi!!!
Quote:
Originariamente inviato da Matiaij
Non male anche l'armuccia che in Delta Force black hawk down spara proiettilozzi da .50
credo fosse il Barrett M82A1 se non erro.
Cavoli lo mettevano anche su rainbow 6 e si usava come un fucile da cecchino normale, cioè in da in piedi!!! Pazzesco...
Old 16-12-2004, 23:27   #53
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Alfa147
Mi spiace deludervi ma questa è la mitragliatrice Minimi,in dotazione anche all'EI
mi spiace deluderti ma come puoi leggere dalla descrizione quello è l'M249 SAW...
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 02:08   #54
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Io con questo ci ho sparato sotto il militare l'anno scorso al poligono... Rigorosamente a terra, si usa in due distesi paralleli, uno che regge il fucile e prende la mira e spara, e uno che regge la cartuccera...

Il grilletto è talmente duro che lo dovevo tirare con 2/3 dita...

La sagoma a cui dovevo sparare con una raffica da 5 secondi l'ho polverizzata...

E un mio amico non reggendolo bene posato alla spalla è stato tirato indietro di un buon metro (da steso eh)...
Sicuro che era un mg42 e non una minimi???
Vabbè che fino a 10 anni fa non era raro trovare il garand invece dell'AR70/90...
Old 17-12-2004, 05:52   #55
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Vabbè che fino a 10 anni fa non era raro trovare il garand invece dell'AR70/90...
mah in marina qundo l'ho fatto io gli "sdi " avevano usato l'mg e il fal
noi poveri imbranati al poligono abiamo usato il "mab" sob
Old 17-12-2004, 17:31   #56
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Direi che il calibro 7.92 è il minimo per i topi!!!

Cavoli lo mettevano anche su rainbow 6 e si usava come un fucile da cecchino normale, cioè in da in piedi!!! Pazzesco...
Già, ha un rinculo spaventosamente scarso in confronto alla potenza. il rinculo è come quello di un fucile a pompa, solo che il proiettile perfora i muri....
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 17:47   #57
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Era un mg era un mg HEAVVY MACHINE GUN!!!!!... e la manigliona di carica laterale pure richiedeva una forza assurda per tirarla fino a fondo... Però vedere qui bei buchi grossi così nel muro dietro la sagoma (pietra grezza, era un poligono in una cava) faceva un certo effetto... Soprattutto per quanti ne faceva in così poco tempo...

L'ar70/90 a confronto è una pistoletta ad aria compressa, e con quello ci ho sparato in tutte le salse: in piedi, inginocchiato, a terra, da postazione riparata, tiro dinamico, tiro istintivo, tiro di precisione (a terra +bipiede) dai 100mt in notturna (33 centri su 35, sono stato una macchina, il mio capitano, ex folgore, mi ha dato una pacca sulla spalla così violenta che mi ha steso...)...

Una bella arma sarebbe stato anche l'm60 alla rambo.. ma sarebbe stato esagerato per l'ei.

Per quanto riguarda il BARRET invece, per quelllo la descrizione esatta sta formalmente per "FUCILE DI PRECISIONE PESANTE ANTICARRO". Fate un pò voi, quasi 25kg di arma. Personalmente lo vedo unicamente come fucile da torretta, o da postazione, cmq da usare con adeguato sostegno.

Chi ha visto il film "The Jackal"? Beh, il super mitragliatore a potenza ciclica che usa lui, quella è davvero una bella arma...

Ultima modifica di G-DannY : 17-12-2004 alle 17:51.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 17:57   #58
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
...abh secondo me il meglio è da sempre il rail gun di QII....fantastico! ricordo ancora i match a insta-gib...con il ronzio del rail...zzzzz.zzzzz----STUNF!!! ( e poi i rumori dei gib che volavano in una nuvola di sangue... :sbaav:
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 18:15   #59
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Chi ha visto il film "The Jackal"? Beh, il super mitragliatore a potenza ciclica che usa lui, quella è davvero una bella arma...
quella che mette nel furgoncino rosso? ragazzi, vomitava fuoco! che sballo!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:35   #60
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
mi spiace deluderti ma come puoi leggere dalla descrizione quello è l'M249 SAW...
Ma tra la minimi e l'M249 saw ci passa poca differenza... Se non sbaglio sono quasi lo stesso modello... O addirittura lo stesso...

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian