Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2004, 07:30   #41
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da xblastx
Ciaoo
Torno alla carica e ti mando un pvt.....
Risposto al PVT, cmq hai tutte le possibilità che decidi di avere...
Old 11-12-2004, 00:09   #42
thewizardinblack
Member

Iscritto dal: Oct 2001
ciao!
in linea di massima, insomma senza impegno, sarei interessato all SLK, è da un po' che guardo... sempre in vendita a 40?
per inciso, vivo a torino, per cui in caso positivo potrei anche farmi un giro a milano sotto le feste.
e... pensavo... se ci mettessi una SB Live 5.1 come contropartita? potrebbe interessare?
ciao!
Old 11-12-2004, 13:12   #43
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da thewizardinblack
ciao!
in linea di massima, insomma senza impegno, sarei interessato all SLK, è da un po' che guardo... sempre in vendita a 40?
per inciso, vivo a torino, per cui in caso positivo potrei anche farmi un giro a milano sotto le feste.
e... pensavo... se ci mettessi una SB Live 5.1 come contropartita? potrebbe interessare?
ciao!
Che bella notizia... Per il prezzo si, sempre 40€ come se te lo avesse spedito Thermalright e con una ventola 80*80 silenziosa e valida oltre che molto bella per modding, del valore di oltre 15€, per cui non male insomma!!!

PEr l'integrazione con la SBLive guardati il 3D, ho appena venduto due 4+1 ed al momento, la mia fida MSI mi sta regalando un 7+1 di tutto rispetto, non credo che, Audigy4 a parte, tornerò indietro...

Attendo info ulteriori...

Ciao, Carlo.
Old 11-12-2004, 13:14   #44
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
interessato al dissi se è compatibile con nf7-s e se ci accoppi una 9x9
Old 11-12-2004, 13:34   #45
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da dario amd
interessato al dissi se è compatibile con nf7-s e se ci accoppi una 9x9
Devo controllare, ma non mi pare di averne... Quella che vendo assieme a lui è una ottima 80*80, colorata per modding, silenziosa ed efficiente!
Old 11-12-2004, 14:17   #46
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
hard disk mio!!!! e confermato!
Old 12-12-2004, 18:11   #47
thewizardinblack
Member

Iscritto dal: Oct 2001
temo di dover fare un passo indietro... il SLK in questione è quello che si monta con le viti su socket A? sinceramente, di stuprare tutto il pc per montarlo non ne avrei tutta sta voglia! se invece si tratta di quello montabile con le clip std per socket A, ribadisco il mio interesse... che crescerebbe ancora se eventualmente mi ci aggiungi un avanzo di artic silver o altra pasta termica buona
Old 12-12-2004, 18:40   #48
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Forse potrei essere interessato al SLK, però solo nel caso tu possa scendere di prezzo (a 37+iva ci prendo il SLK947U senza s.s.) e darmelo senza la ventola. Fammi sapere

EDIT: Come non detto - mi sono accorto solo ora che la scheda madre che ho comprato (mi deve arrivare ancora) non ha i buchi per il fissaggio del dissipatore... Buona vendita.

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc

Ultima modifica di p233 : 12-12-2004 alle 18:54.
p233 è offline  
Old 13-12-2004, 08:23   #49
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da thewizardinblack
temo di dover fare un passo indietro... il SLK in questione è quello che si monta con le viti su socket A? sinceramente, di stuprare tutto il pc per montarlo non ne avrei tutta sta voglia! se invece si tratta di quello montabile con le clip std per socket A, ribadisco il mio interesse... che crescerebbe ancora se eventualmente mi ci aggiungi un avanzo di artic silver o altra pasta termica buona
Già, è quello che si attacca con i 4 perni al retro della scheda madre, la devi smontare... Io cmq la versione "A" l'ho avuta ed ho deciso di cercare una "U", mezzo chilo attaccato al socket in verticale non è proprio una piuma, devi proprio volergli male alla tua scheda madre... Pasta un pò ne ho, quindi non avrei problemi a mandartene...

Carlo.
Old 13-12-2004, 08:24   #50
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da xblastx
hard disk mio!!!! e confermato!
Vero vero...

Siamo in attesa di incontro...
Old 13-12-2004, 08:25   #51
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da p233
Forse potrei essere interessato al SLK, però solo nel caso tu possa scendere di prezzo (a 37+iva ci prendo il SLK947U senza s.s.) e darmelo senza la ventola. Fammi sapere

EDIT: Come non detto - mi sono accorto solo ora che la scheda madre che ho comprato (mi deve arrivare ancora) non ha i buchi per il fissaggio del dissipatore... Buona vendita.
Ok, np, grazie.
Old 14-12-2004, 08:55   #52
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ciao a tutti, ho modificato i prezzi, tolto il disco che è stato aggiudicato ad xblastx già l'altro giorno ma mi ero dimenticato di togliere.
Old 14-12-2004, 09:19   #53
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Inserita 9800pro da urlo!
Old 14-12-2004, 11:11   #54
Dragon2002
Senior Member

Città: Velletri(Roma)
La scheda video ha ancora il dissipatore originale????
E con quello va a xt senza problemi,se si in coda.
Puoi postare qualche foto della vga.
Dragon2002 è offline  
Old 14-12-2004, 11:57   #55
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
La scheda video ha ancora il dissipatore originale????
E con quello va a xt senza problemi,se si in coda.
Puoi postare qualche foto della vga.
Inutile che posti qualche foto della VGA perchè tanto è come mamma Sappire l'ha fatta...

E' una 9800PRO con il dissipatore ed il layout della XT, non a caso infatti monta il chip R360.

Cmq il dissipatore non l'ho cambiato, l'ho solo tolto e rimesso per metterci della Artic Silver, nulla più. Per cui tutti i numerini belli belli che vedi in prima pagina sono stati ottenuti con la VGA stock cooling e con il case chiuso! Niente liquido, niente ventole o dissipatori sovradimensionati, niente modifiche HW/SW alla scheda.

Riguardo all'anndare come una XT direi proprio di no, decisamente di più! Le frequenze massime fino a cui la scheda non presenta nemmeno un pixel disegnato male (rilevate con ATITool e testate con Doom III ed Underground 2) sono pari a 446/389, contro i 412/365 della XT ed i 380/340 della PRO.

Carlo.

P.S. Comunque i 3DMarks parlano da soli...

Ultima modifica di cuorern : 14-12-2004 alle 12:00.
cuorern è offline  
Old 14-12-2004, 12:01   #56
Dragon2002
Senior Member

Voglio foto della vga e vedere se ha due soli attacchi per lo slot agp,quindi è una xt,oppure ne ha 3,una 9800pro.
Dragon2002 è offline  
Old 14-12-2004, 12:03   #57
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Voglio foto della vga e vedere se ha due soli attacchi per lo slot agp,quindi è una xt,oppure ne ha 3,una 9800pro.

Non ti capisco... Cmq la scheda E' UNA 9800PRO, l'ho scritto nel titolo e nel primo post del 3D molto ma molto chiaramente! Infatti ha 128 mb. di RAM, però monta il chipset della XT di cui adotta anche layout e componentistica e, soprattutto, dissipatore.

Carlo.
Old 14-12-2004, 12:07   #58
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern

Non ti capisco... Cmq la scheda E' UNA 9800PRO, l'ho scritto nel titolo e nel primo post del 3D molto ma molto chiaramente! Infatti ha 128 mb. di RAM, però monta il chipset della XT di cui adotta anche layout e componentistica e, soprattutto, dissipatore.

Carlo.
Mi sono gia scotatto una volta con una 9800pro@xt,meglio che lascio perdere,nn mi porta bene sta scheda,se mi posti foto e parecchie per vedere da vicino sta super scheda okay,se no considerami fuori dalla coda,mi dispiace ma si fa presto a dire che è una 9800pro con il chip della xt,ma io se nn vedo nn credo,gia una volta mi hanno fregato,nn ho nulla contro di te e nn ho motivo per avere qualcosa contro di te,ma io ho gia una 9800pro normale quindi cambio più per sfizio che per altro e voglio essere sicuro dell'r360 ,del dissipatore dell'r360 ecc....ecc.....
Dragon2002 è offline  
Old 14-12-2004, 12:19   #59
Clayman
Bannato

L'Avatar di Clayman

Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
scheda video

ti offro 185€ ss comprese. se arriva mio turno fammi sapere ciao

se no consideralo come un up
Clayman è offline  
Old 14-12-2004, 12:51   #60
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Mi sono gia scotatto una volta con una 9800pro@xt,meglio che lascio perdere,nn mi porta bene sta scheda,se mi posti foto e parecchie per vedere da vicino sta super scheda okay,se no considerami fuori dalla coda,mi dispiace ma si fa presto a dire che è una 9800pro con il chip della xt,ma io se nn vedo nn credo,gia una volta mi hanno fregato,nn ho nulla contro di te e nn ho motivo per avere qualcosa contro di te,ma io ho gia una 9800pro normale quindi cambio più per sfizio che per altro e voglio essere sicuro dell'r360 ,del dissipatore dell'r360 ecc....ecc.....
A parte che sono in ufficio e non a casa, quindi ho problemi anche di natura tecnica per non postare le foto. E poi te lo sto dicendo io che ha il core R360, l'ho letto serigrafato sul chip, non l'ho dedottoda dissipatore o altro... Quelle sono solo ulteriori prove che la scheda sia una XT ma con 128 mb di RAM. E poi le frequenze che raggiunge direi che parlano abbastanza chiaro, non trovi?!?

Cmq vedrò che posso fare per accontentare il più scettico dei miei potenziali acquirenti...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian