|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me la multistrada fa schifo assai, la 999 non mi piace granche'.
Sta estate andando in giro ho visto qualche Mv , sia F4 che brutale. Manco una multistrada ( i miei occhi ringraziano ) e 999. Solo monster e 998-996. Ps l'unica moto che ho visto , sempre sta estate , ferma in montagna per problemi era proprio una ducati... che sfiga Ciaozzz
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco come tu non accetti i punti di vista degli altri. ripeto io non ho visto ne multistrada ne 999 , solo ducati delle scorse stagioni. ho visto maggiormente le mv. Questi e' cio' che ho visto io , che ti vada bene o meno. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente me la son guardata per diversi minuti. Le altre mv le ho viste nei giri in montagna che ho fatto sta estate... di multistrada manco l'ombra ( forse giusto il concessionario ducati della mia citta' Ciaozzz
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra le decine e decine di moto che ho visto in montagna ( senza contare quelle che vedo in citta' ) non ho visto quelle moto. Poi se vogliamo contare le monsters qui a vicenza ce ne sono un' infinita'... PS perfino una vecchia paso ho visto un giorno... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
bellissimo il seggiolino in alcantare delle MV...
Ma la 749dark cos'ha in meno rispetto alla versione standard? Io su inmoto ho letto che le vendite della brutale, stanno andando bene, tenuto conto del target della moto...dovrebbe essere 20° nella classifica generale... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non conosco i numeri di vendita di Ducati ed MV , sicuramente la Ducati vende più pezzi , però di brutale quest'anno ne sono state vendute a palate , io ne vedo molte in giro , nel mio paesino ad esempio ce ne sono 2 , e nei punti di ritrovo tra motociclisti in montagna , c'è sempre un MV che sia Brutale o F4.
Cmq abbiamo le naked più belle , cattive e raffinate del mondo! ![]() Ciao
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
La MV Brutale ha cominciato a vendere, perchè, da quello che so, hanno tirato fuori una versione diciamo meno ricca, rispetto a quella del primo lancio. Ciò ha portato ad un abbassamento del prezzo di vendita, prima inproponibile, e ad un aumento considerevole delle vendite. Ma voi l'avete vista la Brutale in colorazione bandiera italiana? Bianca, rossa e verde.... L'ho vista un paio di anni fa e il tipo che la portava aveva anche il casco Arai con i colori della bandiera nostrana. Una figata.....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
al momento l'MV esiste + sulla carta che non in produzione... non x nulla l'anno prossimo passo da MV Ago a ducati 999S.... l'MV avrà una gran linea e motore/ciclistica.... ma in quanto a supporto
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con cyrano, di modelli nuovi se ne vedono pochi... tutte 998, 996... secondo me la ducati ha toppato alla grande con i nuovi modelli, almeno esteticamente.
personalmente, l'unica ducati che mi comprerei è la multistrada, non tanto per l'estetica (inguardabile, secondo me per il resto... jappo rulez |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Informati prima di parlare. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
cmq se io avessi 40mila euro da spendere non ci penserei due volte e avrei già una mv agusta f4 tamburni nel mio garage
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
il motore ha tutto ciò che si vuole.. coppia + bassa rispetto a 4 cilindri comuni jappo (inizia a tirare a 3200giri circa) e un pò + alta del comune bicilindrico( ducati) unico neo è il sintomo di on/off attorno ai 1000giri circa( che in pista si accusa molto spesso) i cavalli da soma ci sono tutti la ciclistica è quasi ottima... se non fosse che alcuni errori sia su strada che su pista sopratutto non vengono digeriti molto bene anche se devo ribadire che la moto entra a cannone in curva,mantiene stabile la percorrenza della stessa x poi uscire pronta quanto un bicilindrico con quel qualcosina in + unico grande neo come detto prima è l'assistenza che allo stato attuale è molto carente... certo è stupendo avere la moto x eccellenza ma se poi al minimo incoveniente( ho un carte che trafila olio
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!