|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Cmq raga, l'unico portatile che mi va bene come caratteristiche è ACER Asp1513LMi, voi cosa ne pensate (a parte la risoluzione):
Processore AMD Athlon 64 3400+ con 1 MB L2 cache, supporta la tecnologia AMD HyperTransport. Chipset: NVIDIA nForce3 Go150. Memoria di sistema: 512MB (256x2) DDR333 espandibile a 2GB (due slot soDIMM). Hard Disk ATA/100 da 60 GB. Dispositivi di archiviazione: DVD Dual drive integrato. Display LCD 15.0'' XGA TFT con risoluzione 1024 × 768, 16.7 milioni di colori. Scheda video NVIDIA GeForce FX Go5700 con 64 MB di memoria video. Display esterno fino a 2048 x 1536 pixel di risoluzione, 75 Hz refresh. Utilzzo simultaneo del display esterno con risoluzione fino a 1280 x 1024 pixel resolution, 75 Hz. Supporto DualView. Audio compatibile MS DirectSound. Due altoparlanti integrati. Networking & Communication: modem 56K ITU V.92; scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps, Wake-on-LAN ready. Soluzione integratan Acer InviLink 802.11g1 Wi-Fi CERTIFIED; supporta Acer SignalUp wireless technology. Interfacce: 1 x S-video-out (NTSC/PAL); 1 x IEEE 1394; 4 x USB 2.0; 1 x Tipo III o 1 x Tipo II CardBus PCMCIA; 1 x RJ-11 jack per modem; 1 x RJ-45 jack per Ethernet; 1 x external VGA; 1 x microfono-in jack; 1 x cuffie-out jack; 1 x DC-in jack per AC adapter; 1 x Infrarosso (FIR); 1 x Parallela. Batteria a Litio 63Wh. Autonomia: 2 ore (tale autonomia varia secondo l'utilizzo e la configurazione). Tastiera con 85/86-tasti; cursore a ''T'' rovesciata; 3 mm (minimum) key travel; 4 tasti cursore: PgUp, PgDn, Home and End. Puntatore integrato con tasti destro, sinistro e scroll centrale. 4 tasti ad attivazione diretta, Internet e e-mail; 2 tasti programmabili dall'utente. Tastiera numerica incorporata. Sistema Operativo Windows XP Home Edition. Dimensioni: 334mm (L) x 287mm (P) x 42/49mm (A). Peso: 3.7kg. Tastiera italiana; sistema operativo in italiano.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
si si tante belle cose ma l'hd è da 4200 o 5400 informati che ultimamente (vedi toshiba) sti 4200 li mettono dappertutto anche su configurazioni di lusso!
bastardiiiiii
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao dias... io ho fatto oggi la mitica telefonata al commerciale dell (una ragazza cordialissima e preparata).
Sono famosi per fare sconti allucinanti quando gli telefoni... per il precision m60 le ho detto che volevo stare intorno ai 2000 con geffo700 e 1giga di ramme... stasera mi manda il preventivo in mail, ma sembra fosse ottimista e m'ha già annunciato un bello scontaccio. telefona dias telefona... da quanto ho sentito è tra i pochi portatili con un'assistenza degna di essere chiamata tale (scrat scrat in anticipo) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Proverò a telefonarli, però intanto metti qui il tuo preventivo, voglio vedere come te l'hanno configurato.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Mentre aspettiamo Geng@....
Che ne pensate di Alienware??? Questo è quello che sono riuscito a personalizzare con 2000€: Warranty: 1-Year AlienCare Toll-Free 24/7 Phone Support Operating System: Microsoft® Windows® XP Home Edition with Service Pack 2 Desktop Enhancements: Exclusive AlienGUIse Theme Manager AlienRespawn: No Alienware® Respawn Recovery Kit Case: Area-51m Case with 15.4" WideSXGA+ 1680x1050 LCD Display - Saucer Silver Processor: Intel® Pentium® 4 Processor w/ HT Technology 3.0GHz 800MHz FSB w/ 512KB Cache Motherboard: SiS648FX + SiS963L AGP8X Chipset Memory: 1GB DDR PC-3200 at 400MHz - 2x512 SO-DIMMs Video Card: Area-51m NVIDIA GeForce™ FX Go5700 Module with 128MB DDR Sound Card: Sound-Blaster Pro Compatible 3D Audio Hard Drive: Hitachi 60GB 7200 RPM ATA100 with 8MB Cache Smart Bay One: 8X Dual Layer DVD+/-RW / 24X CD-RW Combo w/Software Ethernet NIC: Integrated 10/1000Mb Gigabit Ethernet NIC Modem: 56K Modem with V.92 Technology Free Alienware T-Shirt: Free Alienware® T-Shirt - Black Area-51m Multi-function Infrared Remote control : Free Area-51m Multi-function Infrared Remote control (a $39.95 value) Free Alienware Mousepad: Free Alienware® Mousepad A me non sembra affatto male, peraltro nella sezione Portatili mi hanno detto che le nVidia Go si possono trasformare in Quadro.
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 16-10-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ah, un'altra cosina, quanto sono 7.5lbs?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
sono più o meno 3 kili e mezzo!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
eheh la tipa mi sa s'è incartata nel preventivo... mi ha fatto un 8600, lo rifaccio fare quando torno giovedì prossimo, almeno siamo anche dopo il 17.
Lo metto uguale: L'8600 a 1676 euri iva compresa con centrino 1.7 dothan, schermo wsxga+, 1 giga di memoria su due banchi, hd da 60 gb e 7200 giri al minuto, lettore dvd/cdrwdrive, ati 9600 pro turbo 128 mega... mi sembra ottimo a parte la scheda video che si può moddare a firegl ma che dici sarà da fidarsi?? come sono in assistenza alienware?? ma soprattutto come hai fatto a ottenere quel prezzo??? Ultima modifica di geng@ : 16-10-2004 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Forse non ha riuscito a farti un M60 con le tue richieste sotto i 2000€.
Non c'è speranza per sti Dell, costano troppo. Per Alienware invece, su CGTalk per esempio non ne parlano male, anzi... Si dice spesso che costano troppo ed invece se ti fai un PC sul loro sito e lo vai a confrontare con altre configurazioni simili spesso e volentieri costano anche meno. Ti consiglio di farti una visitina su www.alienware.com Hanno anche la Quadro 1000 Go (questa + P4 + 512Mb stanno sotto i 2000€, poi volendo si può levare/aggiungere altra roba).
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, il problema di Alienware è che è tutto americano, non troverai mai una gentile voce italiana...
Inoltre per i pagamenti vogliono la carta di credito, mica tutti hanno 2000€ sulla carta di credito.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
sissì, sono stato... l'unica cosa è che sotto i dumila dollari non sono riuscito a stare
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks Ma in genere 1 lbs di preciso a quanti kg equivale? Cmq, parlando di Alienware, ci sono dei pararei discordanti, c'è chi ne parla bene c'è chi ne parla male. Tra quest'ultimi c'è chi è rimasto deluso dalla qualità del displace e la qualità costruttiva, poi non so.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di Dell Inspiron 9100 cosa ne pensi? Hanno sempre quella Ati in mezzo, però in questo periodo ci sono dei sconti assai ottimi.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
boia, 'na mattonata da 4 chili con la ati
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma ti stupisci per il fatto che sia Home o che c'è SP2?
In ogni caso chissenefrega, tanto qualsiasi portatile mi dovessi comprare, appena mi arriva lo formatto e ci metto la mia versione di Winzozz (e Linux in una piccola partizione). Per Geng@: Non l'avevo notato, che palle. La serie precedente, 8100, pesa meno ma ha al max una 5200.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
1 libbra sono 452 grammi
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Thanks for the info.
Ma qualcuno sa quanto pesano sti Precision? Cmq con 2000€ di questa linea si prende solo un modello medio, che di professionale ha solo la scheda video e la qualità costruttiva. A questo punto conviene prendere un modello di punta non professionale con una nVidia e poi fare la trasformazione in Quadro (nella sezione Portatili qualcuno ci è riuscito migliorando le prestazioni). Acer, da quello che si dice, scaldano tanto e sono fatti di plastica da quattro soldi, il che porta alla deformazione dei portatili (più di un caso osservato nei centri commerciali da alcuni utenti). Asus pare un po' meglio, voi che ne dite? Ora guardo meglio HP e Fujitsu.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
vero dias... però quello che paghi in più su dell è quello che la maggior parte degli altri non da, ovvero un'assistenza in tempi umani.... sennò a quel punto prendi un santech, ho fatto un preventivo da loro e con 1700 e rotti euri davano un 1800 strapompato (ma con la ati 9700 128 mega ovviamente moddabile a firegl).
che palle sti portatili... quasi quasi sarebbe da mettere un lcd a questo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.