|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
il discorso è relativo, secondo te quanti live update si fa la gente?? 1 al giorno?
Cmq senza contare che i dati su un server potrebbero casualmente sparire per qualsiasi problema, quindi nn lo userei mai per metterci dati che siano "importanti"!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per la sicurezza: certo, così come il tuo hd può friggere da un momento all'altro, così come aruba può perdere i dati dei suoi clienti, così come a mircosoft può incendiarsi la sede di redmond con i server del sito tutto è possibile non ho capito dove vuoi puntare? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
AHAHAHHAHAHA!!! Se..come no! Magari cadono dei meteorite sulle sedi dove google ha i server..e li inecenerisce... Forse non hai ben chiaro cosa sia google...pensi che la gente faccia una ricerca al giorno? Guarda che spostano decine di terabites al giorno...e loro di server non ne hanno 1 ..ne hanno diversi per ogni funzione..cosi' se si dovesse guastare il primo, il secondo...e cosi' via ce ne sono diversi altri in grado di rimpiazzarli! bye g. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Staremo a vedere. Se un motore di ricerca sposta terabyte solo per far fare ricerche, immagina quanta banda gli ci vuole per spostare pacchetti da 10 Mb! per una ricerca ci vogliono una manciata di byte...
Sarà ma io la vedo bianca. Ma non hanno messo alcuna limitazione al traffico giornaliero?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non hai capito l'"entità" delle ricerche di google... una manciata di byte? indicizzare 4 miliardi di pagine internet e concedere la ricerca a milioni di persone contemporaneamente pensi che basti un serverino da ufficio? google è un colosso, non ha limitazioni di banda (sarebbe un'assurdità impensabile) cmq ci scommetto quanto vuoi che il traffico generato dal movimento di questi files è e sarà infinitamente inferiore a quello delle ricerche ipotizzare perdite di dati da parte di google ha la stessa probabilità di un crash totale da parte del sito di M$ o della NASA, certo può succedere come può succedere che esploda casa mia come ipotizzare che i server saturino la banda... certo casi sporadici ci possono essere, ma quelli di google non hanno i girini nel cervello, hanno gente pagata apposta per prevedere queste situazionie organizzare nuovi server cmq ragazzi... stiamo nella fantascienza PS: ma pensate che adesso tutta la popolazione mondiale si metta a scambiare programmi tramite gmail? la grande maggioranza continuerà a usare lo spazio come email normale, ma anche se a tutti venisse in mente di fare scambio di files con questo sistema non ci sarebbe da preoccuparsi hai in mente di quanti siti si occupa aruba? eppure la sua webfarm riesce benissimo a gestirli e credimi, il traffico generato da quelli è maggiore al servizio che potrà raggiungere gmail in italia a pieno regime considera google come un "aruba" su scala mondiale, solo meglio organizzato e meglio fornito... non hanno certo problemi di intasamento neanche gestendo 10 volte il traffico di queste mail Ultima modifica di Leron : 17-10-2004 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terra
|
ma esiste qualcosa di simile che pero' "linki" ad uno spazio ftp invece che allo spazio di gmail?
quindi poter usare lo spazio ftp da "my computer" senza usare un prog ftp.... qualcuno sa qualcosa? io cerco da tempo ma non trovo niente di simile... sasa |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: Pavia
|
Quote:
Internet Neighborhood http://www.knoware.com/index.php?pg=./home Aggiunge un'icona tipo "Risorse di Rete" e entri con Explorer nei siti FTP come fossero HardDisk Supporta: FTP (Secure via SSL, SSH) WebDrive http://www.webdrive.com/index.php?p.../webdrive/index Mappa il sito che ti interessa su una lettera di unità virtuale (es.: F: ), poi puoi usare quell'unità come fosse un HardDisk. Supporta: FTP, SFTP (SecureFTP), WebDAV, HTTP (Microsoft FrontPage Server Extensions) Qualcuno ha altre informazioni sull'argomento? Ciao a tutti! Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma quando finisce?
E' da un bel po' che si dice che GMail è quasi pronta. Ancora pochi giorni e sarà disponibile a tutti.
C'è qualcuno che mi sa dire uno straccio di data credibile? Grazie tante Luca |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma quando finisce?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Gmail Notifier per Firefox/mozilla > http://nexgenmedia.net/extensions/
una chicchina per utilizzare GMAIL da firefox senza dover per forza andare sul sito p.s.: è una extention
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
scusa ma non ho capito... significa che posso collegarmi al disco virtuale di gmail via ftp?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
significa che puoi usare uno spazio ftp come un disco di rete |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vorrei aprire una casella Gmail, non ho capito bene cosa bisogna fare, qualcuno mi deve mandare il link?
Se si, lo chiedo aa chi spetta. Ciao |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ho scaricato il programma e funziona solo che accetta solo un file alla volta (più piccolo di 10mb), poi se ne uppo un altro quello nuovo me lo vede e il vecchio scompare..come mai?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
cmq speriamo lo rimettano a posto presto
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.