|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Chiarisco perche' sto' ridendo ... ![]() Perche' te la prendi in questa maniera ??? Hai visto nelle mie parole quello che non c'era e non voleva esserci ... Credo ci siamo chiariti ... ciao
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
OK Fortunato!
![]() ![]() ![]() (schezo oh.. non te la prendere sennà edito)! ciao e buon week end! ![]() luigi |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: 3.2 D0
Quote:
Mascian se ad aria.......nn penso sia poi cosi sfigata!! ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Ciao mo3b, credevo fosse del tutto pacifico il mio post... evidentemente l'assenza da HWU non mi ha giovato a livello di rules knowledge... provvedo ad editare
![]() P.S. Peraltro è troppo impegnato ad equivocare con te per rispondermi EHEH ![]()
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 02-10-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
Fortunato come Mod non deve evitare niente..sei tu' che devi adeguarti... cos'e' sul forum di cui sei mod sono in 4 gatti e devi venire a fare lo sborone qui? comincia a scendere sulla terra.. "Bacio le mani Mo3bius" evitalo..
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ciao fortunato! |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2)Nessuno sta sboronando, ma sto cercando di fare informazione! 3)Nessuno ti ha obbligato a leggere, nè tantomeno a rispondere, prendendo difese di chi le può prendere da solo, e pare che ci siamo capiti. 4)Non sei nessuno come me, al mondo ci sono cose + importanti! ciao spero di aver fatto chiarezza! |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono nessuno...tu da come posti sembri un fenomeno.. fai informazione? non prendermi x i fondelli..tu fai quello che posti grazie allo sponsor ...cpu/mobo da te testate con tanto di ringraziamenti allo shop..cerca di essere onesto.. inoltre..forum pubblico..indi x cui tu apri un thread e io commento...ovviamente senza cadere in offese ..ed non mi sembra di averti insultato.. fatti un'esame di coscienza...quello che ottengo io clokkando e' rischiando i componenti..da me comprati... saluti..
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
hey calma calma ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
senza contare il resto... intakeem ho solo quotato... ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
beh kinder, se ne ha le possibilità di avere infinito hardware, buon per lui, di consegunza posta i risultati che ottiene....
per quanto riguarda il fatto antonio VS mo3bius, non voglio metterci bocca, mi sembra che cmq la cosa sia sistemata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il fatto che tu o io o altri postiamo solo quando c'è realmente bisogno di postare (tipo un grande superPI o un bel 3dmark) è un altro discorso, determinato appunto anche da fatto che noi non cambiamo cosi frequentemente hardware ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
quello che vuol far capire Kinderboy, intakeem, è che oltre alle offese a Mo3bius, qualcuno sta aprendo decine di thread solo per sponsorizzare qualcun altro, non c'è bisogno di aprire thread per ogni mhz guadagnato su una cpu poi dato che è pubblico a qualcuno girano se c'è chi se ne approffitta permetti? Finalmente qualcuno che comincia a rendersene conto e non sta zitto. Un applauso a Kinderboy da parte mia.
SNK Forever... Ultima modifica di capoz : 02-10-2004 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati era per far capire che non è che Kinder avesse bisogno di fare un post a caso per attaccare qualcuno senza motivo.. buon overclock Gigi_77 vediamo se prendi oggi i 29" e domani i 28" ![]() ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.