|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Fase attuale, incredibilmente rifatte, volgarissime e deturpanti...
![]() ![]() ![]() ![]() Fase "di mezzo", ritocco evidente ma che nel complesso non disturba, anzi, conturba, così, grazie a bisturi ed a mamma (naturale e natura) è bellissima! ![]() ![]() Purtroppo non ho trovato immagini della Moric "normale", dovrei averne a casa un paio su qualche vecchio cd, comunque bellissima ragazza... ![]()
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() secondo me, visto come si cura e si mantiene bella, se si fosse potuto fare qualcosa l'avrebbe già fatto. peccato. Quote:
il problema è che noi comuni mortali non realizziamo la leggerezza con la quale certe stars possono spendere tanti soldi.... d'altra parte non mi sento neanche di colpevolizzarli.... però un giretto a corso buenos aires oppure via montenapoleone, e di seguito una bella gita istruttiva in qualche stazione metro di milano dovrebbe far nascere a chiunque qualche interrogativo sulla giustizia del nostro sistema economico, dove c'è gente che può permettersi di andare in giro con decine di milioni in capi d'abbigliamento affianco a storpi mendicanti seduti sul piscio di cane.. (ma questo è OT, anche se magari potrebbe essere lo spunto interessante per un altro thread.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
differentemente, le ragazze antipatiche, possono esser fighe quanto si vuole, ma si abbruttiscono, almeno sotto ai miei occhi accade così. sono una persona estremamente schizzinosa, per quanto concerne l'aspetto fisico, e tuttavia mi è capitato più d'innamorarmi di ragazze..ehm..particolari, rispetto a ragazze oggettivamente carine. questo perché quando mi innamoro tendo a cambiare il gusto estetico al fine di avvicinarlo alla persona amata. Credo che sia più o meno per tutti così, altrimenti non si potrebbero giustificare la stragrande maggioranza di coppie, fatta di uomini e donne... diciamo particolari.... che tuttavia si sono scelti fra milioni per condividere la vita assieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.