|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
che triste
stamattina in ufficio da me, si presenta una donna, molto bella sulla quarantina, ma del tutto rovinata in faccia.
Sembra come se qualcosa si stia mangiando dall'interno la pelle. Tale donna scoppia a piangere, ci riferisce che il filler che noi vendiamo, le ha procurato tale problema, che il medico che ha fatto l'impianto l'ha rovinata per la vita. ha quindi, sostenuta da noi, intenzione di denunciare il produttore del prodotto e il medico che ha fatto l'impianto. Allora mi chiedo: meglio io, rotondetta, con (prima o poi) le rughe, piuttosto che rischiare così, per poi avere come via d'uscita solo un plastica facciale!! che ne pensate?' ![]()
![]() |
#2 |
|
mai capita la chirurgia plastica se non per uso ricostruttivo (dopo incidenti).
accettare se stessi è così difficile? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io lavoro in questo mondo, e mi rendo conto, che la gente che non si accetta è sempre maggiore! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
malta & calcestruzzo
poi se non basta un pò di stucco e via! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Meglio te milli1979 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
asterisco grande come una casa. poveraccia cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
ma che probabilità ci sono che venga risarcita? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
cos'è un filler??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Cmq... ognuno ha quel che si merita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Il medico infatti non ha assolutamente iniettato bene, e non ha (come dovrebbero fare tutti), parlato alla paziente dei rischi, di cosa faceva di come lo faceva. Inoltre non ha fatto firmare il consenso informato. (noi lo chiamiamo "il salva denuncia") ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Mha.. io sono favorevole agli interventi di chirurgia plastica, siano essi per ricostruire causa incidenti, sia per cambiare alcuni aspetti del proprio corpo.
Non vedo il problema dal punto di vista " accettare se stessi è cosi difficile " ma piuttosto " se posso sentirmi più a mio agio, correggendo un particolare del corpo, allora è giusto ricorrere agli interventi " Perchè vivere con un "complesso" quando si può eliminare ed essere più tranquilli ? Il progresso tecnologico serve anche a questo. I rischi negli interventi ci sono sempre.. e si devono accettare, ogni cosa ha i suoi pro e contro..
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
non essere così duro. non si meritava quello che gli è successo. Non è detto che se una persona vuole rifarsi gli zigomi o le labbra sia una demente!
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
infatti, quello che manca secondo me, è la professionalità e l'informazione! e non solo nel campo estetico!
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Ma il fatto rimane, come il complesso ( in quel caso specifico ) meglio accettarlo e vivere una vita "complessata" ( magari anche infelice ) o avere la possibilità di farlo sparire e vivere tranquilli ? Accettare i propri complessi è una cosa che molte volte va oltre le proprie capacità. E questo punto non si può cambiare, perchè è insito nel carattere di una persona.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Stucco e pittura fa più bea figura ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
ma si è arrivati all'assurdo. tette, labbra, polpacci (!!!) e poi le rughe sono naturali..........capisco l'insicurezza di un/una giovane con difetti fisici (anche per cercare un compagno/a)...........ma una donna (e anche gli uomini ormai) di una certa età, che cosa si tira a fare? |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
posso dire la mia?
bhe raga sinceramente io mi sono rotto di questo mondo dove tutto deve essere bello... bo a me non frega se una persona è bella o brutta, Sarei falso a dire che mi importa zero l'aspetto fisico, ma sinceramente preferisco una ragazza carina, o "brutta" dato che io ho gusti molto particolari, che ad una bellissima le trovo molto più semplici. Una persona secondo me si rifà gli zigomi le labbra e tutto il resto semplicemente perchè è colpa della società che portano avanti la cultura del "BELLO". bhe io ne sono fuori, io accetto il mio corpo, anche le cose che non sono belle, non ho pircieng o tatoo ( la stragrande maggioranza della gente lo fa per abbellire il corpo e non per una sorte di filosofia o stile di vita). io mi accetto e ne sono fuori da questa inutile corsa al bello...
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.