|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aboliamo le schede ATI e nVIDIA, rivolgiamoci a XGI ed S3
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Fortunatamente con la serie NV40 è tornata competitiva come ai vecchi tempi. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riguardo gli slide che dire? la maggior parte delle cose sono vere, quando si asserisce che Doom3 è l'unico game dove nVIDIA sta davanti è vero, però si ricorda che quei risultati di cui abbiamo parlato l'altra volta erano poco affidabili da parte della casa californiana [aspetto ancora una risposta da Vifani per i risultati discordanti], ed eseguiti volontariamente con driver poco ottimizzati, il divario in quest'ultimo caso diminuiva drasticamente. ![]() Tiguardo la parte relativa alla multimedialità qual'è stata la risposta di nVIDIA? qui si afferma ancora quello che pensavo io, che i chip che dovevano gestire le decompressioni [e compressioni nel caso della giovane 6600] liberando il carico dalla cpu e dalle sezioni della gpu impegnate al 3D, in realtà non funzionano. Bug inside? Ho letto bene tutte e due queste pubblicità occulte [non lo ammetterete mai eh?
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma non così superiore come Nvidia voleva far vedere. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se avessero veramente voluto fare pubblicità negativa, avrebbero potuto portare il discorso verso il tecnico, esistono motori grafici più propensi ad un'architettura che all'altra. Ma non è quello che vogliono. Il più pulito c'ha la rogna (CS25®)
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dico interessano le prestazioni pure in alcuni applicativi [solo DirectX!] mentre quel potenziale inutilizzato che una scheda video attuale potrebbe apportare al sistema, dal calcolo alle applicazioni multimediali vengono trascurate. Riguardo NV4x sappi che ancora non si sa se gli altri step del chip sono buggati, ma tanto spenderanno solo altri 600€ chi ha avuto la sfortunata idea di prendere una di queste scheda da subito e necessita di queste funzionalità ![]() Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn lo vedo online da un po'...... bha.... misteri.... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Come al solito la comicità è il tuo forte. ![]() Cmq vatti a leggere cosa ho detto nel topic delle slide nVidia vai... ![]() Ah proposito ma dopo aver accusato l'intera Hw Upgrade per la recensione dell'X700 INFERIORE alla 6600 GT, non avevi detto che te ne andavi.? Ciao ciao Fanboys
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 30-09-2004 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quando l'ATI risponde alle provocazioni della Nvidia spakka alla grande.
Fare Marketing di questo genere non serve a nessuna delle due società!!!! Cmq ben gli stà alla Nvidia!!!!!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me Ati sa bene che l'architettura della 6600GT son 8x1 e magari quella slide è solo per mettere confusione e dubbi. Alla fine anche fosse un 4x2...ciò non toglie che la 6600 GT come abbiam visto in più articoli sovrasta la X700XT e non mi riferisco al 3D Mark 2001 e 2003..dove in effetti la X700XT si comporta meglio.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a dire la verità non è che ha dimostrato granchè però,eh? Certo Fifa 2004 ed il 3D Mark 2001 e 2003 vanno meglio con la X700. Ma sta di fatto che la X700XT è una scheda inferiore alla 6600 GT. Proprio riguardo i 6 vertex unit, se leggi la recensione di HwUpgrade...nonostante sono un numero doppio rispetto alla GT...pare che cmq questo vantaggio non ci sia.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ATIrul..ehm....abitrulez.....credo nn sia questo il modo di portare avanti una discussione ti hanno già chiuso un TH nn vedo perchè continuare a crosspostare in giro..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mica parlavo del 3D Mark. Intendevo nei giochi. Sta di fatto che il prodotto nVidia è meglio riuscito...tra l'altro a leggere la recensione di HwUpgrade è meglio riuscito in tutti i sensi.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ma prendi in considerazione ste persone? sono bullshit nè più nè meno delle slide ati/nvidia
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Si, hai ragione. Ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi... BYEZZZZZZ!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.