|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Considera che se si ha un minimo sospetto che in una casa ci sia un terrorista, la polizia sfonda la porta e ammanetta. Poi rilasciano. Prima del PA occorrevano le solite scartoffie. Mi sembra di ricordare così, spero di non aver sbagliato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Ed è lo stesso dove se sei un pò scuro e riccio*... ti sfondano la porta di casa, mentre poi a un ragazzino di 16 anni gli danno il bazooka dall'alimentari ![]() * se stavo in america dovevo cambiare la porta di casa tre volte a settimana
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
stai zitto ke proprio domani sarà in concerto quì da me,unica tappa in campania dell'anno (ke culo)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.