Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 10:14   #41
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
Anche io potrei scambiare a mano.
Ho anche un giga di 3500 level2 da utilizzare come eventuale merce di scambio.
Unica cosa che avrei bisogno di sapere il seriale delle ram e magari degli screen.
Se vuoi ti posso fare l'upload degli screen.
Old 16-09-2004, 10:20   #42
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
per me sono troppo le tue ram... cmq, se puoi mettere gli screen te li posto lasciami la mail
Old 16-09-2004, 10:22   #43
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

ok.
[email protected]
Old 16-09-2004, 10:33   #44
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
puoi mandarmi gli screen a [email protected]
no spam..

te li metto su a breve

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 10:37   #45
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
puoi mandarmi gli screen a [email protected]
no spam..

te li metto su a breve

Appena fatto, grazie cap.
Old 16-09-2004, 10:39   #46
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

k..cos' quando li posti ci do uno sguardo

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

Old 16-09-2004, 11:07   #47
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
se è per quello anch'io potrei ritirare a mano a bologna..tramite una persona chè conosco!

se ittogami17 preferisce la consegna a mano ..sono passato in testa

scusa CapFTP.. sai gli affari sono affari
cmq aspetto screen & news prima di decidermi

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 11:10   #48
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

aspetto ancora gli screen....
cmq qualcuno a Bologna lo conosco anch io

Link to my website

Old 16-09-2004, 12:44   #49
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Dato che mi sembra di essere il primo in coda a mano..... ( visto che l'ho specificato subito, e non dopo x avere la precedenza....)

Direi che se ittogami mi volesse contattare in pvt ....

Salvio66
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:53   #50
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Se vuoi scavalcare tutti fai pure!!!
Old 16-09-2004, 13:02   #51
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Se vuoi scavalcare tutti fai pure!!!

Allora ,premetto, dato che non é mia abitudine scavalcare le file , anzi sono cose che mi fanno mooolto ink@xx@re quando capitano a me..
vorrei solo far notare che l'utente ha specificato nell'ordine lo scambio a mano come priorità x la chiusura della trattativa , dato che mi sembra nessuno di voi avesse prospettato ciò in sede di prenotazione.... credo di essere il primo come del resto anche lui a scritto .......

ergo ... credo di non aver scavalcato nessuno !!!

Credo anche che mi si poteva fare questa osservazione con un pò più di ......delicatezza ....

Salvio66
Old 16-09-2004, 13:55   #52
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66

vorrei solo far notare che l'utente ha specificato nell'ordine lo scambio a mano come priorità x la chiusura della trattativa , dato che mi sembra nessuno di voi avesse prospettato ciò in sede di prenotazione.... credo di essere il primo come del resto anche lui a scritto .......

ergo ... credo di non aver scavalcato nessuno !!!
Salvio66

Ti do il mio punto di vista.
L'utente ha specificato la consegna a mano e nessuno era disponibile, di conseguenza la fila era composta tutta da persone che desideravano la spedizione.
Nel momento in cui qualcuno si fa avanti per la consegna a mano giustamente deve avere la precedenza ma solo in caso nessuno della coda originaria possa ritirare a mano.
Ritengo che abbia precedenza chi è disposto alla consegna a mano e non chi si offre per primo per la consegna a mano.
Esempio a me torna meglio la spedizione per non perdere tempo ma non ho problemi, nel momento in cui la cosa mi interessa, a muovermi persolnalmente.

Per quello che riguarda la "delicatezza" direi che il primo ad esserne stato carente sei tu chiedendo una immediata conclusione dell'affare in pvt dopo appena sotto la dichiarazione di CapFTP e royal che avevano appena confermato la disponibilità alla consegna a mano.

Tutto questo magari è discutibile ma non credo sia privo di buon senso o contrario alla norme del mercatino o superiori.
Old 16-09-2004, 14:21   #53
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Ti do il mio punto di vista.
L'utente ha specificato la consegna a mano e nessuno era disponibile, di conseguenza la fila era composta tutta da persone che desideravano la spedizione.
Nel momento in cui qualcuno si fa avanti per la consegna a mano giustamente deve avere la precedenza ma solo in caso nessuno della coda originaria possa ritirare a mano.

Credo invece che si possa equiparare a chi vuole acquistare 1 pezzo dove c'é un blocco , eppoi vistosi scavalcato da chi compra più pezzi decide di includere altri componenti...

Ritengo che abbia precedenza chi è disposto alla consegna a mano e non chi si offre per primo per la consegna a mano.
Esempio a me torna meglio la spedizione per non perdere tempo ma non ho problemi, nel momento in cui la cosa mi interessa, a muovermi persolnalmente.

Dato che il venditore lo ha precisato prima , anche voi lo potevate mettere come possibilità la consegna a mano come ho fatto io subito , e non farlo presente solo dopo che mi sono fatto avanti io , anche perché in presenza di altri con prenotazione a mano davanti non sò se mi sarei fatto avanti.... .

Per quello che riguarda la "delicatezza" direi che il primo ad esserne stato carente sei tu chiedendo una immediata conclusione dell'affare in pvt dopo appena sotto la dichiarazione di CapFTP e royal che avevano appena confermato la disponibilità alla consegna a mano.

Per questo ho solo rispettato il volere del venditore che mi ha dato LUI la precedenza sugli altri... e come vedi (se hai letto la pagina precedente) non mi sono arrogato un diritto perché stamattina mi sono alzato col k#lo storto.... non fraintendere , é solo che mi sembra di aver ragione.....

Tutto questo magari è discutibile ma non credo sia privo di buon senso o contrario alla norme del mercatino o superiori.
In ogni caso non mi sento assolutamente in difetto anche perché come ti ho scritto prima della mia prenotazione non c'era NESSUNO che si fosse offerto x l'acquisto a mano .....

Salvio66
Old 16-09-2004, 14:33   #54
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

intanto vi posto uno screen di un banco in single...l'altro è uguale

Link to my website

Old 16-09-2004, 15:04   #55
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
In ogni caso non mi sento assolutamente in difetto anche perché come ti ho scritto prima della mia prenotazione non c'era NESSUNO che si fosse offerto x l'acquisto a mano .....

Salvio66

Infatti non sei in difetto .
Old 16-09-2004, 15:13   #56
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Infatti non sei in difetto .

Quindi , praticamente a parte gli accidenti che chiaramente mi sono piovuti addosso , posso concludere senza patemi d'animo .... Giusto ???

Salvio66
Old 16-09-2004, 16:50   #57
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
grazie per gli screen, per quanto riguarda la coda io direi che dovrebbe esserci savio. Preciso che di solito non mi fa alcuna differenza spedire ma, in questo periodo ho poco tempo e prefirisco una persona che venga a prendersele.

x sirkint non saprei se queste vadano meglio delle tue, io credo che con nforce2 si faccia fatica a salire in dual

x savio se vuoi concludere mandami pvt
Old 16-09-2004, 17:23   #58
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
grazie per gli screen, per quanto riguarda la coda io direi che dovrebbe esserci savio. Preciso che di solito non mi fa alcuna differenza spedire ma, in questo periodo ho poco tempo e prefirisco una persona che venga a prendersele.

x savio se vuoi concludere mandami pvt

PVT inviato !!!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP