|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
fondiamo i due canali...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io aggiungerei anche che #hwupgrade.it è un canale per pedofili e spacciano droga... ma daiiiiiiiii
fino ad ora siete stati li belli e morti mai nessuno c'è stato se non 3 cani al massimo... mai nessuna pubblicita.. adesso che apro il progetto mi vieni a dire cosi.. un po di rispetto eh |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ragazzi non so che dirvi, io ieri sera sono entrato su entrambi i canali e c'erano in totale - bot e non-morti esclusi - forse 5 utenti...
quindi visto che non sussiste il problema di avvisare l'immensa community che uno dei due canali si sposta, io direi di riunificare il tutto in un canale solo, che per semplicità direi essere #hwupgrade (più facile e veloce da digitare). Inizio io a spostarmi da stasera (ps mio nick mwm) ciao a tutti
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
bhe ovvio a che ora ti connetti? io ho trovato la ragazza e anche se nn ce l avessi avuta la sera esco.. d estate poi :|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
in fondo ha ragione e cmq c'è pure hwotaku |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
esisteva? ma se non lo sapeva nessuno... cmq nn ho voglia di litigare la meglio sarebbe farne uno su ircnet con gli eggdrop di dario ( connect ) che ci da piu sicurezza e divertimento
vi sta bene? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
basta che ci sia figa birra e profilattici gratis!
ah e anche metal! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
server : irc.tiscali.it (consigliato da connect che dice sia il piu veloce)
canale: #hwupgrade enjoy it ^^ |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo: SE CAMBIAMO CANALE, LA SITUAZIONE NON CAMBIA! Le persone son sempre quelle Secondo: Lo dici te che non c'era nessuno. So solo io quante persone ho aiutato, quindi prima di sparare storie tipo *nn c'era nessuno* *nessuno sa che esisteva* pensaci bene, perchè se non sei al corrente dei fatti non puoi permetterti di parlare così. Terzo: Il canale esiste già, non ha senso crearne un'altro nuovo. Stop. Fine della discussione. Ti interessa promuovere un canale irc tutto per te? Fallo pure, ma non mettere in mezzo HWUpgrade. Vuoi davvero fare un canale per tutti i membri di HWUpgrade? Bene, fai pubblicità #hwupgrade. Poi quella frase "io ho avuto l'idea bla bla bla" proprio non la capisco... si stava tanto bene come si stava fino a poco fa.. la gente veniva a chiedere consiglio e poi se ne andava. Mi pare normale. Non è detto che un canale debba avere 1200 utenti fissi. Volete andare contro corrente? Non è un problema nostro. Il canale esiste già. #hwupgrade su azzurra.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
ehi diaccino bello perche devi rosikare per sta cosa?
guarda nn è la giornata per litigare xke finisco bannato oggi quindi evitiamo di farmi girare le palle ^^ |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
vuoi fare una discussione o vuoi semplicemente sfottere? no perchè se è così allora evito di postare ancora qui...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
non ho voglia di fare un emerito nulla oggi
ho solo voglia di deprimermi cioe sinceramente non vedo dove sia il problema... vuoi essere il founder è questo il problema? non mi interessa ti sia subito chiaro pero su irc net c'è piu possibilita di trovare amici... connect ci da protezione, divertimento ( giochi ecc... ec... ) e eggdrop con informazioni vogliamo parlarne? vuoi essere founder fai quello che ti pare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.