Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 15:28   #41
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
fondiamo i due canali...
Old 26-08-2004, 16:50   #42
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io aggiungerei anche che #hwupgrade.it è un canale per pedofili e spacciano droga... ma daiiiiiiiii

fino ad ora siete stati li belli e morti mai nessuno c'è stato se non 3 cani al massimo... mai nessuna pubblicita.. adesso che apro il progetto mi vieni a dire cosi.. un po di rispetto eh
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 16:56   #43
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
ragazzi non so che dirvi, io ieri sera sono entrato su entrambi i canali e c'erano in totale - bot e non-morti esclusi - forse 5 utenti...

quindi visto che non sussiste il problema di avvisare l'immensa community che uno dei due canali si sposta, io direi di riunificare il tutto in un canale solo, che per semplicità direi essere #hwupgrade (più facile e veloce da digitare). Inizio io a spostarmi da stasera (ps mio nick mwm)

ciao a tutti
Old 26-08-2004, 19:20   #44
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

bhe ovvio a che ora ti connetti? io ho trovato la ragazza e anche se nn ce l avessi avuta la sera esco.. d estate poi :|
Old 26-08-2004, 19:26   #45
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io aggiungerei anche che #hwupgrade.it è un canale per pedofili e spacciano droga... ma daiiiiiiiii

fino ad ora siete stati li belli e morti mai nessuno c'è stato se non 3 cani al massimo... mai nessuna pubblicita.. adesso che apro il progetto mi vieni a dire cosi.. un po di rispetto eh
un po di rispetto per cosa?
in fondo ha ragione se il progetto già esisteva che fai, ne apri uno uguale? piuttosto, se ti piace l'idea pubblicizza l'altro scusa

e cmq c'è pure hwotaku
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 19:37   #46
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

esisteva? ma se non lo sapeva nessuno... cmq nn ho voglia di litigare la meglio sarebbe farne uno su ircnet con gli eggdrop di dario ( connect ) che ci da piu sicurezza e divertimento

vi sta bene?
Old 26-08-2004, 19:47   #47
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
esisteva? ma se non lo sapeva nessuno... cmq nn ho voglia di litigare la meglio sarebbe farne uno su ircnet con gli eggdrop di dario ( connect ) che ci da piu sicurezza e divertimento

vi sta bene?
per me va bene tutto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:04   #48
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

basta che ci sia figa birra e profilattici gratis!

ah e anche metal!
Old 26-08-2004, 20:10   #49
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

server : irc.tiscali.it (consigliato da connect che dice sia il piu veloce)

canale: #hwupgrade

enjoy it ^^
Old 26-08-2004, 20:50   #50
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
basta che ci sia figa birra e profilattici gratis!

ah e anche metal!
se il canale te lo fa dario con la sua botline, dubito che parecchio che ci sia topa, l'ha assaggiata una volta e da quel giorno è diventato allergico
Old 27-08-2004, 10:27   #51
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:

vi sta bene?

Primo: SE CAMBIAMO CANALE, LA SITUAZIONE NON CAMBIA! Le persone son sempre quelle

Secondo: Lo dici te che non c'era nessuno. So solo io quante persone ho aiutato, quindi prima di sparare storie tipo *nn c'era nessuno* *nessuno sa che esisteva* pensaci bene, perchè se non sei al corrente dei fatti non puoi permetterti di parlare così.

Terzo: Il canale esiste già, non ha senso crearne un'altro nuovo. Stop. Fine della discussione.

Ti interessa promuovere un canale irc tutto per te? Fallo pure, ma non mettere in mezzo HWUpgrade. Vuoi davvero fare un canale per tutti i membri di HWUpgrade? Bene, fai pubblicità #hwupgrade.

Poi quella frase "io ho avuto l'idea bla bla bla" proprio non la capisco... si stava tanto bene come si stava fino a poco fa.. la gente veniva a chiedere consiglio e poi se ne andava. Mi pare normale. Non è detto che un canale debba avere 1200 utenti fissi.

Volete andare contro corrente? Non è un problema nostro.

Il canale esiste già. #hwupgrade su azzurra.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:30   #52
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

ehi diaccino bello perche devi rosikare per sta cosa?

guarda nn è la giornata per litigare xke finisco bannato oggi quindi evitiamo di farmi girare le palle ^^
Old 27-08-2004, 10:32   #53
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

vuoi fare una discussione o vuoi semplicemente sfottere? no perchè se è così allora evito di postare ancora qui...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:35   #54
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

non ho voglia di fare un emerito nulla oggi

ho solo voglia di deprimermi

cioe sinceramente non vedo dove sia il problema... vuoi essere il founder è questo il problema? non mi interessa ti sia subito chiaro

pero su irc net c'è piu possibilita di trovare amici... connect ci da protezione, divertimento ( giochi ecc... ec... ) e eggdrop con informazioni

vogliamo parlarne? vuoi essere founder fai quello che ti pare
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian