|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao ragazzi, ieri sera mi e' partita la motherboard dopo l'aggiornamento al bios 1012.
Aggiornavo con l'opzione alt+F2 e dopo il flash il pc non partiva piu' che sfiga Pero' visto che e' sempre in garanzia questa mattina ho chiamato in negozio e gli ho detto che non andava piu'. E lo mi hanno detto che me la sostituiscono in garanzia. Scusate ma seuno aggiorna al bios 1012 puo' ritornare al 1008? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
si si puo facendo un aggiornamento a caldo...
Cmq il problema non è dovuto al bios 1012 ma a una tua sfortuna... la prossima volta magari usa l utility asus invece che il flasher integrato F2... anke se a me non ha mai dato problemi.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Qui ci sono tutti i bios uber nn ufficili, coime vedete l'ultimo nn risulta il 1008 ma il 1011:
http://torkelom.nettbutikk.no/a7n8xe.htm e qui trovate il link per 1012 uber "duke" bios che ho appena messo su e che ora testo un pò: http://www.nforcershq.com/forum/view...r=asc&start=45 Provati il 1011 uber e il 1012 duke.............non mi cambia niente, in overclock non migliora nulla come del resto non è mai cambiato nulla tra tutti i bios ufficiali asus usciti finora. Morale ho rimesso il 12012 ufficilae, rock solid lo sono solo fino a 218 e non sono le ram che se anche non sono il max arrivano sui 225mhz. p.s: in tutti i bios moddati non funge realmente l'overvolt del chip mentre dovrebbe funzionare tranquillamente la possibilità di impostare la ram a 2,9 ma nel mio caso è inutile visto che la motherboard oltre i 218 non è stabile al 100%. ciaooooooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 Ultima modifica di dfruggeri : 08-09-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quale' e' l'utility per il flash e come si usa. Poi volevo chiedervi se secondo voi quando mandano la mot. a riparare se si accorgono che si e' bloccata dopo un agg. del bios possono farmi qualcosa, visto che tanto l'essedi me ne da' un nuova? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lo apri da dos, inserisci il nome del file e fa tutto lui... Quote:
Scherzo, non lo so
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
E per aggiornare il bios da windows come fate?
Per aggiornarlo da dos se ho capito bene mi devo fare due floppy perche' in uno solamente non ci sta il disco di avvio di dos, awdflash e il bios. Dunque faccio due dischetti nel primo ci metti il file di avvio di windos da dos nel second awdflash e il bios Poi faccio partire i pc sotto dos, inseriso il floppy conawdflash e il bios, digito dir e faccio partire awdflash e gli lancio il file del bios e il gioco dovrebbe essere fatto vero? Ragazi grazie per la vostra disponibilita' |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Da win apri il prog, apri il file, e clicca su "Flash"...
Per quello da dos ok...Cmq ci dovrebbe stare tutto su un floppy solo...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora da windows devo far partire l'awdflash? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
AWDFLASH = DOS
L'utility da win varia da produttore a produttore...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sapete mica dove posso trovare questa utility per aggiornare il bios della A7n8x - e Deluxe da windows?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sul sito della Asus...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.