|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Questo per dire che grosso non è sinonimo di impacciato e goffo ![]() Basta vedere armadi a 4 ante come Coleman che pesa 130kg e si esibisce in spaccate perfette ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
A parte il fatto che oggi si tende a tenere in forma tutto il fisico oltre a gonfiare solo i muscoli, personalmente preferirei prendere un cazzotto da uno scricciolo di 30Kg piuttosto che da un marcantonio di 130
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ho fatto diversi anni di thai e ti assicuro che ogni volta che combattevano gli over 90kg erano risate per tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
vabbè ma adesso non necessariamente ci si deve soffermare sul menare le mani o sul sollevare balle di fieno...
basta andare in campagna che se ne trovano tanti di contadini tosti. si chiama bodybuilding perchè mira ad una costruzione armonica di tutti i muscoli del corpo umano. quindi il contadino sarà anche tosto e forte e resistente alla fatica e ti mena... però non ha un fisico sviluppato in modo armonico. e poi l'importante non è quanto peso si alza, ma come lo si alza e come ci si lavora. ![]() poi c'è chi nel BB magari esagera ed inizia a ricercare un fisico dalle masse + spinte... è una questione di gusti. questo è carl lewis, ora un pò meno atletico e tirato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vedi invece gente che combatte in altre arti marziali, (tipo la kick boxing appunto) hanno dei fisici magari non tirati come i BB di professione ma comunque massicci e non poco. Per intenderci senza parlare di veri e propri campioni, anche Van Dame era massiccio e piuttosto tanto ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Apparte che in quei 53 ci stanno ben minimo 4cm di grasso..
Non ha senso avere 48cm di bicipite se poi c'hai le gambette da ballerina ![]() Il miglior fisico del vostro forum é senza dubbio quello di Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la qualità è pessima ma la webcam meglio non fa ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedo che sei ancora bello bianco e liscio, cosa aspetti a farti un po' di abbronzatura e di definizione? Si devono vedere le striature sui deltoidi anteriori visto che ce li hai ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
cmq ripeto queste sono piccolezze inutili, l'importante e' piacersi ed essere sicuri di se stessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Infatti non facevo quel paragone... è ovvio quel che scrivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La definizione è, come ti ho detto, il mio obiettivo ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che tu ti piaccia.
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Tra l'altro dire "deforme" alla gente è abbastanza offensivo (ti invito ad andargli davanti e dire "sei deforme"). Se lo dici al sottoscritto ti prendo con un braccio ti alzo a 1 metro da terra e ti uso come manubrio per esercitarmi sulla panca inclinata. Qui dentro c'è gente ben più deforme, ho visto foto raccapriccianti di persone alte 1,90 che pesano 65kg, roba da volar via col vento. Queste sono le persone DEFORMI. Le persone DEFORMI sono quelle alte 1,20 e che pesano 120kg. Quell'uomo è tutt'altro che deforme, è sicuramente + in salute di molte persone qui dentro. Quindi venendo allo scopo del thread: faccio i complimenti all'amico, ha un buon braccio, non sarà definito (e poi chi ha detto che uno deve essere definito per forza?) ma ha un gran volume, sarebbe interessante vederlo mentre posa nel complesso ![]() Io tutta sta ciccia non la vedo, li vedo che di massa ce n'è eccome.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 12-07-2004 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Risultato ti rompi e non ti sviluppi ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Come ha detto un MAESTRO che conosco in un altro forum "Il peso è il mezzo, non il fine".
E cmq la qualità di contrazione è fondamentale. Anche a me capita di vedere gente che alza (in alcuni esercizi) gli stessi miei pesi o quasi, ma svolgono l'esercizio in maniera veloce, senza pensare che facendolo cosi alla cazzo provoca solo infortuni. Mi ricordo di un tipo spettacolo, abbastanza magro ma talmente fissato che se io alzavo 100 (numeri a caso), lui doveva alzare almeno 120 altrimenti non usciva dalla palestra... Una volta durante lo squat è anche caduto ![]() ![]() LOL
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
![]() Quello non è sicuramente bodybuilding, è un fisico da fitness.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.