Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 08:44   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
La cosas + fastidiosa è che i bicipiti sono in assoluto il muscolo che sento lavorare meglio , comunque i miei 40cm circa ce li ho ugualmente; però in confronto ai pettorali non sono altretanto definiti e massicci. Ma mi sto dando da fare speriamo bene ...

Saluti.
Buon allenamento
Old 12-07-2004, 08:46   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
dipende io sono della teoria che nel menare le mani e' meglio essere veloci e con dei buoni riflessi
Conosco gente in palestra che dopo aver fatto anni di palestra sono passati a kick, il maestro è rimasto a bocca aperta + agili dei suoi alievi. In poche parole dopo poche settimane erano loro a pestare gli altri

Questo per dire che grosso non è sinonimo di impacciato e goffo .
Basta vedere armadi a 4 ante come Coleman che pesa 130kg e si esibisce in spaccate perfette .

Saluti.
Old 12-07-2004, 08:49   #43
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

A parte il fatto che oggi si tende a tenere in forma tutto il fisico oltre a gonfiare solo i muscoli, personalmente preferirei prendere un cazzotto da uno scricciolo di 30Kg piuttosto che da un marcantonio di 130
Old 12-07-2004, 08:53   #44
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io ho fatto diversi anni di thai e ti assicuro che ogni volta che combattevano gli over 90kg erano risate per tutti
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 08:58   #45
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
vabbè ma adesso non necessariamente ci si deve soffermare sul menare le mani o sul sollevare balle di fieno...
basta andare in campagna che se ne trovano tanti di contadini tosti.

si chiama bodybuilding perchè mira ad una costruzione armonica di tutti i muscoli del corpo umano.
quindi il contadino sarà anche tosto e forte e resistente alla fatica e ti mena... però non ha un fisico sviluppato in modo armonico.

e poi l'importante non è quanto peso si alza, ma come lo si alza e come ci si lavora.

poi c'è chi nel BB magari esagera ed inizia a ricercare un fisico dalle masse + spinte... è una questione di gusti.

questo è carl lewis, ora un pò meno atletico e tirato...

Old 12-07-2004, 08:58   #46
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
io ho fatto diversi anni di thai e ti assicuro che ogni volta che combattevano gli over 90kg erano risate per tutti
In che senso scusa?
Old 12-07-2004, 08:59   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Beh, direi che la thai effettivamente è un arte marziale particolare effettivamente i vari campioni sono sempre sul magrolino .

Se vedi invece gente che combatte in altre arti marziali, (tipo la kick boxing appunto) hanno dei fisici magari non tirati come i BB di professione ma comunque massicci e non poco.

Per intenderci senza parlare di veri e propri campioni, anche Van Dame era massiccio e piuttosto tanto .

Saluti.
Old 12-07-2004, 09:01   #48
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Apparte che in quei 53 ci stanno ben minimo 4cm di grasso..
Non ha senso avere 48cm di bicipite se poi c'hai le gambette da ballerina E' inutile costruire chimicamente o naturalmente tutta quella massa, se non é ben distribuita in tutto il corpo. Preferisco avere qualità che un'enorme massa che non mi da nessuna soddisfazione se non quella di rifarmi il guardaroba ogni momento.

Il miglior fisico del vostro forum é senza dubbio quello di Andrea
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:10   #49
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Buon allenamento
Posto pure immagine esplicativa...

la qualità è pessima ma la webcam meglio non fa

Saluti.
Immagini allegate
File Type: jpg braccio2.jpg (22.5 KB, 108 visite)
Old 12-07-2004, 09:15   #50
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Posto pure immagine esplicativa...

la qualità è pessima ma la webcam meglio non fa

Saluti.
A parte l'ascella pelosa che di mattina mi ha fatto
Vedo che sei ancora bello bianco e liscio, cosa aspetti a farti un po' di abbronzatura e di definizione?
Si devono vedere le striature sui deltoidi anteriori visto che ce li hai
Old 12-07-2004, 09:17   #51
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Beh, direi che la thai effettivamente è un arte marziale particolare effettivamente i vari campioni sono sempre sul magrolino .

Se vedi invece gente che combatte in altre arti marziali, (tipo la kick boxing appunto) hanno dei fisici magari non tirati come i BB di professione ma comunque massicci e non poco.

Per intenderci senza parlare di veri e propri campioni, anche Van Dame era massiccio e piuttosto tanto .

Saluti.
si si infatti, mi ricordo che quelli che si allenavano di boxe tiravano delle legne paurose, anche perche' un buon pugno deve fruttare il peso del corpo...
cmq ripeto queste sono piccolezze inutili, l'importante e' piacersi ed essere sicuri di se stessi
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:19   #52
PrincipeAzzurro
Bannato

L'Avatar di PrincipeAzzurro

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Qua stiamo parlando di persone allo stesso livello di preparazione, se prendi uno scaricatore di porto e un ragioniere con lo stesso peso è logico che vinca lo scaricatore, ma nello sport vale il discorso delle categorie di peso altrimenti non ci sarebbe lotta, fai combattere un peso massimo con un gallo e vedi chi vince

Infatti non facevo quel paragone... è ovvio quel che scrivi
PrincipeAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:21   #53
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
A parte l'ascella pelosa che di mattina mi ha fatto
Vedo che sei ancora bello bianco e liscio, cosa aspetti a farti un po' di abbronzatura e di definizione?
Si devono vedere le striature sui deltoidi anteriori visto che ce li hai
La foto è di qualche settimana fa... ora sono un pochetto + abbronzato diciamo che comunque la luce della foto m'ha reso un cadavere .

La definizione è, come ti ho detto, il mio obiettivo , le dimensioni per me sono già accettabili anche se qualche cm in + non dispaicerebbe di sicuro

Saluti.
Old 12-07-2004, 09:23   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
cmq ripeto queste sono piccolezze inutili, l'importante e' piacersi ed essere sicuri di se stessi
Esatto chi diventa come l'amico postato all'inizio certo non lo fa per piacere agli altri, come dico sempre i fighettini che vengono in palestra per piacere alle donne si "ritirano" dopo 3 settimane al max

Saluti.
Old 12-07-2004, 09:28   #55
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
La foto è di qualche settimana fa... ora sono un pochetto + abbronzato diciamo che comunque la luce della foto m'ha reso un cadavere .

La definizione è, come ti ho detto, il mio obiettivo , le dimensioni per me sono già accettabili anche se qualche cm in + non dispaicerebbe di sicuro

Saluti.
Fai così, quest'estate la passi bello ripulito e tirato, a settembre cominci una bella scheda per tirare su massa e fino a gennaio vai di massa, se ce la fai a prendere un paio di Kg di massa magra, sei pronto, smaltisci l'eventuale grasso preso e poi se ti piaci puoi pure smettere di cercare la massa per i prossimi anni basta un po' di mantenimento con sport vari.
L'importante è che tu ti piaccia.
Old 12-07-2004, 09:59   #56
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
mi spiegate cosa c'e' di bello e utile nel deformarsi il fisico in quel modo?
Allora senza offesa ma nel topic c'è scritto culturismo, quindi entra chi è interessato al culturismo. Questo tuo messaggio ha meno senso della mia risposta (xkè so che non verrà ascoltata da gente come voi che postano ovunque anche dove non devono)

Tra l'altro dire "deforme" alla gente è abbastanza offensivo (ti invito ad andargli davanti e dire "sei deforme"). Se lo dici al sottoscritto ti prendo con un braccio ti alzo a 1 metro da terra e ti uso come manubrio per esercitarmi sulla panca inclinata.

Qui dentro c'è gente ben più deforme, ho visto foto raccapriccianti di persone alte 1,90 che pesano 65kg, roba da volar via col vento.

Queste sono le persone DEFORMI. Le persone DEFORMI sono quelle alte 1,20 e che pesano 120kg.

Quell'uomo è tutt'altro che deforme, è sicuramente + in salute di molte persone qui dentro.

Quindi venendo allo scopo del thread: faccio i complimenti all'amico, ha un buon braccio, non sarà definito (e poi chi ha detto che uno deve essere definito per forza?) ma ha un gran volume, sarebbe interessante vederlo mentre posa nel complesso

Io tutta sta ciccia non la vedo, li vedo che di massa ce n'è eccome.

Ultima modifica di super_bombato : 12-07-2004 alle 10:08.
super_bombato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:11   #57
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
C'era un mio amico che aveva sicuramente un fisico un po' "pompato", ma certo non eccessivamente, che per diversi muscoli alzava gli stessi pesi dell'istruttore che era il doppio (non esagero) di lui...
Comunque come dico sempre c'è modo e modo di alzare un peso, pure io vedo gente magrolina alzare quasi gli stessi pesi che faccio io, però loro lo fanno in modo scoordinato e spingendo troppo bruscamente o con posture scorrette.

Risultato ti rompi e non ti sviluppi , lo dico per esperienza io stesso appena cominciato anni fa alzavo troppo peso per il mio fisico e l'istrutture fortunatamente m'ha fatto un discorso simile .

Saluti.
Old 12-07-2004, 10:14   #58
super_bombato
Member

Come ha detto un MAESTRO che conosco in un altro forum "Il peso è il mezzo, non il fine".

E cmq la qualità di contrazione è fondamentale.
Anche a me capita di vedere gente che alza (in alcuni esercizi) gli stessi miei pesi o quasi, ma svolgono l'esercizio in maniera veloce, senza pensare che facendolo cosi alla cazzo provoca solo infortuni.

Mi ricordo di un tipo spettacolo, abbastanza magro ma talmente fissato che se io alzavo 100 (numeri a caso), lui doveva alzare almeno 120 altrimenti non usciva dalla palestra...

Una volta durante lo squat è anche caduto

LOL
Old 12-07-2004, 10:34   #59
super_bombato
Member

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
vabbè ma adesso non necessariamente ci si deve soffermare sul menare le mani o sul sollevare balle di fieno...
basta andare in campagna che se ne trovano tanti di contadini tosti.

si chiama bodybuilding perchè mira ad una costruzione armonica di tutti i muscoli del corpo umano.
quindi il contadino sarà anche tosto e forte e resistente alla fatica e ti mena... però non ha un fisico sviluppato in modo armonico.

e poi l'importante non è quanto peso si alza, ma come lo si alza e come ci si lavora.

poi c'è chi nel BB magari esagera ed inizia a ricercare un fisico dalle masse + spinte... è una questione di gusti.

questo è carl lewis, ora un pò meno atletico e tirato...
è secco.

Quello non è sicuramente bodybuilding, è un fisico da fitness.
Old 12-07-2004, 10:36   #60
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
.........CUT...........
Una volta durante lo squat è anche caduto

LOL
Azz. bel rischio

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian