|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
chi è sempre sul forum lo si sa no?
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
fai anche una segnalalazione a [email protected] spiegandogli la situazione, così eviti che freghi qualcun'altro e tu avresti più elementi per un'eventuale denuncia alle autorità (ricordati che c'è la polizia postale che è specificatamente deputata a questo tipo di indagini).
Magari incrociando gli Ip riesci anche a farti un'idea di chi sia. Controlla con google il "suo" indirizzo (mi sembra [email protected], cmq la trovi sul suo primo post in assoluto) e vedrai che "ci prova" anche per altri canali. Certo, le speranze che si tratti di un disguido sono sempre meno. Ah, prova a sentire le poste 803.160 per sapere se c'è una qualche assicurazione su postapay. In bocca al lupo.
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
come fai a cercare un indirizzo email con google....
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
é difficilissimo, ma con un pò di buona volontà ci si riesce............
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
cmq io resto della mia idea: andare al comando dei carabinieri ed esporre la situazione, diranno loro cosa conviene fare...intanto li metti a cnoscenza dei fatti, certamente scriveranno qualcosa, se poi in un secondo tempo vuoi procedere con la denuncia...
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
ho mandato una serie di email all utente su ebay
ok, per me va bene. spedisco con tnt o ups. pagamento? ricarica su postepay, costa solo 1 euro. --- [email protected] wrote: Gentile npowernpower, te lo prendo subito x 400 euro per vedere l'oggetto vai a: http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?...tem=5708181675 Grazie, xxxx ------------------------------------------------------------------------------------------- Suggerimenti sulla sicurezza: se hai ricevuto un'email indesiderata in cui ti si offre di effettuare transazioni al di fuori della piattaforma di eBay, non rispondere all'email e segnalacelo a http://cgi3.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...ackId=89600107 Per pagamenti sicuri, evita di utilizzare i servizi di trasferimento contanti. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza, visita lo Spazio Sicurezza alla pagina http://pages.ebay.it/securitycenter Ultima modifica di SSLazio83 : 06-07-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
ti sembrerà strano ma non ho ne il cellulare, ne il telefono fisso. mi collego da una lan del condominio.
--- "Scully" <[email protected]> wrote: ok,per me si può fare.mi dai il cellulare? ----- Original Message ----- From: "Gier Power" <[email protected]> To: "Scully" <[email protected]> Sent: Tuesday, July 06, 2004 12:13 PM Subject: Re: Domanda di un utente eBay: Z1010 di 2 settmiane > sn di siracusa, per me concludere a mano sarebbe la migliore cosa > > |
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ultima email ke ha ritirato lofferta di ebay..credo....
no scusami, mi stavo confondendo con il p900...purtroppo il z1010 che tu cerchi è stato gia venduto. ma per una serie di problemi nn riesco a contattare il compratore per concludere. in caso non dovessi riuscire a venderlo ti contatto, ma non credo poichè ho gia ricevuto una somma per il z1010. ora è nel centro sda della mia città. ti faro' sapere nei prossimi giorni |
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
sucsa un attimo che ho le idee confuse. anche perchè l'account email nn mi funzinoa bene. tu vuoi il p900 o il z1010? allora il z1010 è bloccato,poichè è stato venduto a un compratore che non riesco a rintracciare, pero mi ha gia pagato in parte! percui nn posso venderlo prima di aver rintracciato il compratore ( ti sembrebrà strano però ) ..il p900 nn l'ha comprato ness1, ma aspetto l'asta su ebay. "
secondo me ha fiutato qualc...xkè lavrebbe messo all asta? |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
BRACCATO!!! ACCERCHIATO!!!
mi sa che gli conviene comprare uno z1010 e spedirtelo con le scuse se non vuol passare guai seri! sente il fiato sul collo. Marco... hai buone speranze
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 06-07-2004 alle 12:33. |
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ultima email
eh no mi spiace, l'ho venduto fuori asta...e ho ricevuto un 100 euro, poi però non sono piu riuscito a contattare il compratore. e ora è tutto fermo. se nn riesco a trovarlo devo rintracciarlo tramite la postepay, e passeranno almeno 10 gg. se poi sei ancora interessato ci possiamo sentire. ciao mmm....nn so ke dire... |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Siamo già alla crezione di un ALIBI ?????
iL TERRENO COMINCIA A SCOTTARE SOTTO I PIEDI!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ultimisssimaaaaaa
no, sinceramente non conosco bene " il mondo di ebay ". devo partire tra un po in vacanza e mi serve concludere subito. e invece di concludere subito mi sa che andrò a concludere tra 20 giorni :S. ciao --- "Scully" <[email protected]> wrote: curiosita...ma xkè lhai messo all asta x poi rivenderlo fuori da essa?nn sai ke è reato perseguibile? ----- Original Message ----- From: "Gier Power" <[email protected]> To: "Scully" <[email protected]> Sent: Tuesday, July 06, 2004 12:28 PM Subject: Re: Domanda di un utente eBay: Z1010 di 2 settmiane |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
marco dove sei finito? fatti sentire!!! Ultima modifica di Ayrton : 06-07-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
bene.... ora lo bracco ankio via mail tramite ebay
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.