|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
130€ +s.s.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Allora tenendo presente le varie offerte la coda per il blocco è così composta:
wainecrx : 120€+ s.s a metà teddyvs : 125€ +s.s. a metà cos1950 : 130€ +s.s Preferendo chi più si avvicina al mio prezzo (140€) il primo a questo punto sarebbe cos1950, ma cmq aspetto se wainecrx o teddyvs vogliono ritoccare la loro offerta. Resta il fatto che chi per primo accetta 140€ il blocco è suo, come da regolamento. Attendo le vostre risposte Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io rimango della mia offerta....
se non concludi con gli altri fammi un fischio. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
Posto nel caso tu decida di cambiare idea.
Posto nel caso tu decida di cambiare idea. Mi interessano i due banchi di memoria rimm 128. Fammi sapere (e fammi un prezzo
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Re: Posto nel caso tu decida di cambiare idea.
Quote:
mi sono perso ... a parte questi 2, quanti blocchi di rimm ti restano ???
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
uhmm.. immagino non smembri.. cmq interessato al solo p4.
OT: quando per la tastiera? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
x Huriel: ok, ti tengo in considerazione nel caso vendessi solo le ram (considera che però ci sono anche altre persone in coda)
x Doctor46: per ora stavo cercando di vendere il blocco, cmq tengo in mente anche te per le ram x Tent: ciao Alberto, idem per te, nel caso non venda il blocco sei il primo in coda per la cpu. Ciao |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok !! aspetto tue notizie anche in pvt !!!
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
idem...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
ok
Ricevuto
Buona giornata
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
il p4 che socket e'?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
grazie, son costretto a lasciare pero', cerco un socket 478.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Sempre in coda per 130 euro compreso spese di spedizione per il blocco cpu/ram/mobo/stampante
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
offro 25€ per 2x64mb rimm
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Premetto che ho perso il filo seguendo i vari post.
In ogni caso coda per prendere il blocco (cpu, motherboard e ram) a 125 Euro con consegna a mano su Padova!
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
mi sa tanto che Rospaccio ha fatto strike...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Azz.. ho vinto qualcosa, ho vinto qualcosa??
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ciao Rospaccio, dato che teddyvs non aveva urgenza e dato che avevo dato la preferenza a consegna a mano a Padova, per me, si può anche concludere. Considera che però sabato parto e quindi sarebbe meglio concludere entro la settimana.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.