Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2004, 20:58   #41
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
quotone

Beato te
la seconda prova si sa già perchè l'ha scelta il ministero

MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 22:08   #42
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da edivad82

cmq niente applet in ppoint
E visto che le applet non si possono usare, è possibile costruire una barra dei menù (tipo quelle applet che si scaricano liberamente) usando il codice visual basic che dovrebbe essere implementato in powerpoint? Se si, c'è qualche fonte da dove posso trovare codice già pronto visto che io non ho idea di come si usi il visual? Mi serve per avere un pò di effetto ottico che non guasta mai! Grazie!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 00:36   #43
uiopo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Devo ancora iniziarla e non ho ancora deciso su cosa farla.

Consigli originali ?
Old 10-06-2004, 10:55   #44
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da uiopo
Devo ancora iniziarla e non ho ancora deciso su cosa farla.

Consigli originali ?

ma che scuola fai??
Old 10-06-2004, 11:04   #45
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
ragazzi come siete messi con il ripasso???
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:05   #46
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da dibe
ragazzi come siete messi con il ripasso???

io per ora ho fatto solo storia dell'arte...
quindi maluccio..
Old 10-06-2004, 11:23   #47
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

io sto ripassando filosofia.....o meglio,sto studiando gli autori che non ho mai studiato (Weber,Popper,Freud)
Old 10-06-2004, 11:25   #48
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
io sto ripassando filosofia.....o meglio,sto studiando gli autori che non ho mai studiato (Weber,Popper,Freud)

noi sti nn li abbiamo fatti...e nn li ha inseriti nel programma...

io filo la farò per ultima se no ora che arriva l'esame è già bella e dimenticata...
Old 10-06-2004, 11:27   #49
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Io col ripasso ancora a 0!

Speriamo in un recupero prodigioso.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:28   #50
dibe
Senior Member

io sto finendo filosofia (nietzsche e freud)... se riesco oggi pom comincio con storia...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 10-06-2004, 11:37   #51
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

nietsche è un grande!
Old 10-06-2004, 11:38   #52
dibe
Senior Member

Quote:
nietsche è un grande!
come tutti gli altri filosofi lo ritengo un contadino mancato... non mi piace studiare sta roba...
Old 10-06-2004, 11:44   #53
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
nietsche è un grande!
quoto
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:45   #54
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
come tutti gli altri filosofi lo ritengo un contadino mancato... non mi piace studiare sta roba...
forse te li hanno fatti fare in modo sbagliato.. a me la filosofia ha aperto la mente...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:46   #55
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

finalmente uno che ne capisce

ma come si a farsi ste seghe mentali???questi erano tutti drogati...

IMHO l'unico che ci ha capito qualkosa è Kant....Nietzsche un buffone montato
Old 10-06-2004, 11:48   #56
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

vero!! a me piace un sacco filosofia

è studiando filosofia che ho meglio capito le differenze dei partiti politici odierni

marx ad esempio creò una bella utopia col comunismo,ideale ma irrealizzabile.questo mi ha permesso di capire quanto più realizzabile sia un governo capitalista
Old 10-06-2004, 11:49   #57
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da majino
forse te li hanno fatti fare in modo sbagliato.. a me la filosofia ha aperto la mente...

che ti apre la mente è una cosa...il problema è studiarla sta roba....se nn l'avessi a scuola e mi mettessi per conto mio a curiosare sarebbe un'altra cosa..
Old 10-06-2004, 11:49   #58
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino

a me va venire la cacarella...
Old 10-06-2004, 11:51   #59
dibe
Senior Member

Quote:
vero!! a me piace un sacco filosofia

è studiando filosofia che ho meglio capito le differenze dei partiti politici odierni

marx ad esempio creò una bella utopia col comunismo,ideale ma irrealizzabile.questo mi ha permesso di capire quanto più realizzabile sia un governo capitalista

marx è comprensibile, cosiccome freud... sono cose abbastanza pratiche tutto sommato... io non riesco a capire tutte le riflessioni sull'essere, sul divenire... tutte cose astratte, inconcrete, che non ti servono ad un caz di niente...

se diventerò ministro della pubblica istruzione molti prof di filosofia andranno a casa...
Old 10-06-2004, 11:54   #60
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
marx è comprensibile, cosiccome freud... sono cose abbastanza pratiche tutto sommato... io non riesco a capire tutte le riflessioni sull'essere, sul divenire... tutte cose astratte, inconcrete, che non ti servono ad un caz di niente...

se diventerò ministro della pubblica istruzione molti prof di filosofia andranno a casa...

concordo...marx mi è anke piaciuto tutto sommato studiarlo....il problema è HEGEL RAGAZZI.....HEGEEEELLLL....
ma questo da dove c@zzo è uscito fuori???

così come gli altri idealisti...

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian