Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 13:49   #41
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard
Se tutto va bene ora riceverai a casa una chiamata preregistrata che ti avvisa che l'11 è previsto il distacco...

mi è arrivata solo la lettera per adesso (giusto oggi!)
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:20   #42
franz65
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
mi è arrivata solo la lettera per adesso (giusto oggi!)
...anche a me ieri è arrivata la lettera

franz65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 12:11   #43
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da franz65
...anche a me ieri è arrivata la lettera

speriamo bene
Old 09-06-2004, 14:31   #44
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
speriamo bene
a me dopo 10 giorni dell'arrivo della lettera mi hanno fatto tutto!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 14:40   #45
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
ok punto della situazione...

ieri mi collego all'155 tracking adsl ed ero in stato "ANNULLATO".

ci son rimasto male ma ero quasi "sollevato" dal peso di un contratto che nn arriva mai.

beh chiamo l'155 2 o 3 volte per sentire + o meno i pareri e poi fare la media (chi ha a che fare con i call center mi capirà )

fin della fiera dicono che è a causa dei guasti del provider (ma che centra con lo stato attivazione? )

totale a loro risulta che sono ancora in fase "prenotato" e io rispondo che son in coda dal 10 di MAGGIO.

mi dicono tutti di aspettare..
ora...ho controllato con la copertura canonezero il mio vicino di casa e non è coperto...non vorrei finire che mi dan l'adsl 640 e poi mi pago anche il canone telecom...a sto puntop preferisco tele2.

che fare?+
io avrei intenzione di attendere ANCORA fino a settimana prox e poi se continuano con sta tiritera parto con la lettera di disdetta...che sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare.

il contratto parla di diritto di recesso ma tutto lo scritto parte dal presupposto di una connessione andata in porto...

cosa ne dite voi?

che disperazione.....
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 16:35   #46
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da 7joeblack8
beh chiamo l'155 2 o 3 volte per sentire + o meno i pareri e poi fare la media (chi ha a che fare con i call center mi capirà )
Capisco...

Quote:
ora...ho controllato con la copertura canonezero il mio vicino di casa e non è coperto...non vorrei finire che mi dan l'adsl 640 e poi mi pago anche il canone telecom...
No, questo è escluso. Se WIND ti ha dato l'ok per il distacco è previsto che ti rimborsi il canone Telecom fintanto che non riesce effettivamente a distaccarti. Quindi continuerai a ricevere la bolletta Telecom con relativi canoni, ma ti verranno detratti dalla bolletta WIND. Putroppo però l'ADSL sarà solo a 640.
Old 11-06-2004, 20:26   #47
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

ok, mi hanno attibato la portante, navigo con lo user e pass generici.
Veloce, ma non mi hanno ancora mandato il codice di attivazione
Non ho nenanche capito se mi hanno staccato il telefono, il "chi è" funziona ancora!
Old 11-06-2004, 21:22   #48
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
ok, mi hanno attibato la portante, navigo con lo user e pass generici.
Veloce, ma non mi hanno ancora mandato il codice di attivazione
Non ho nenanche capito se mi hanno staccato il telefono, il "chi è" funziona ancora!
Ma non ti è arrivata la Mail di conferma che il servizio ADSL è attivo? Nella Mail è incluso il codice di attivazione...
Old 11-06-2004, 22:18   #49
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard
Ma non ti è arrivata la Mail di conferma che il servizio ADSL è attivo? Nella Mail è incluso il codice di attivazione...

niente mail, ho pure telefonato e la mail è giusta.
Old 12-06-2004, 16:39   #50
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

eccoci qua
"Servizio richiesto

Tipologia servizio: Libero ADSL Flat (ex CanoneZero ADSL Fast) senza modem
Data richiesta*: 10/05/2004
(*) relativa a registrazione a sistema

Stato del servizio al 07/06/2004 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova

Stato: Annullato

Dettaglio:
Non è stato possibile attivare il servizio ADSL Top Speed (Ex CanoneZero ADSL) sulla linea telefonica indicata. Per maggiori informazioni e per richiedere nuovamente il servizio ti consigliamo di contattarci quanto prima: il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 155. "

a sto punto quelli dell'155 possono dirmi di fare tutti i solleciti che vogliono ma "a naso" vedo che mi schiafferanno una 640 e in + il canone me lo levano tra millenni e devo anche pagare club happy night di cui nn me ne importa nulla...

a questo punto aspetto lunedì e poi disdico...buono sì fa fesso no

un provider come tele2 si può occupare della mia adsl senza farmi pagare x un telefono (rimarrà telecom ma almeno è + chiaro e così i miei nn rompono).

suggerimenti vari per una disdetta?
secondo voi mi fan pagare qualkosa?alla fine nn mi han attivato una mazza in un mese e passa di attesa...
ah beh club happy night è attivo ma potrei dire che ho il diritto di recesso entro 10 gg dall'attivazione...

help me...
(se qualkuno ha tele2 mi dica se è possibile attivare una 640 senza che tele2 mi somministri tariffe per il telefono...il sito nn è chiarissimo,...)
Old 12-06-2004, 17:08   #51
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
eccoci qua
"Servizio richiesto

Tipologia servizio: Libero ADSL Flat (ex CanoneZero ADSL Fast) senza modem
Data richiesta*: 10/05/2004
(*) relativa a registrazione a sistema

Stato del servizio al 07/06/2004 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova

Stato: Annullato

Dettaglio:
Non è stato possibile attivare il servizio ADSL Top Speed (Ex CanoneZero ADSL) sulla linea telefonica indicata. Per maggiori informazioni e per richiedere nuovamente il servizio ti consigliamo di contattarci quanto prima: il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 155. "

a sto punto quelli dell'155 possono dirmi di fare tutti i solleciti che vogliono ma "a naso" vedo che mi schiafferanno una 640 e in + il canone me lo levano tra millenni e devo anche pagare club happy night di cui nn me ne importa nulla...

a questo punto aspetto lunedì e poi disdico...buono sì fa fesso no

un provider come tele2 si può occupare della mia adsl senza farmi pagare x un telefono (rimarrà telecom ma almeno è + chiaro e così i miei nn rompono).

suggerimenti vari per una disdetta?
secondo voi mi fan pagare qualkosa?alla fine nn mi han attivato una mazza in un mese e passa di attesa...
ah beh club happy night è attivo ma potrei dire che ho il diritto di recesso entro 10 gg dall'attivazione...

help me...
(se qualkuno ha tele2 mi dica se è possibile attivare una 640 senza che tele2 mi somministri tariffe per il telefono...il sito nn è chiarissimo,...)

se vuoi un adsl che sia tale, non fare tele 2.
Il recesso è dalla firma del contratto, adesso sei pultroppo legato a loro.

In compenso io ho portante e telefono attivato, ma non ho i codici di attvazione
Old 12-06-2004, 19:43   #52
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

siamo proprio in italia...

tra urbani e sto web-war coi provider non ce la faccio veramente
+...e ho anche gli esami in ballo..che situazione
scusate lo sfogo
Old 12-06-2004, 20:26   #53
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
guarda... per quanto riguarda emule(io uso il miscuglio tra overnet e edonkey) sono arrivato al massimo a 70 con 12 download...
non c'entra la connessione, ma il programma in se stesso...
se vai su ati e scarichi i driver guarda come saturi la banda
anche a me win mx mi fa scaricare ad oltre 160...

Scusa l'ignoranza ma vorresti dire che i driver di una scheda video ti fanno scaricare meglio? E gentilmente mi diresti il perchè?
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 21:15   #54
:: /\MD ::
Senior Member

L'Avatar di :: /\MD ::

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
pingo 10 ormai da un paio di mesi almeno, è una bella soddisfazione dopo tutto quello che passai tempo addietro

sono partito con la vecchia liberolight 300, poi ho adottato infostrada come unico operatore, e due mesetti dopo il raddoppio della connessione a 640 mi hanno "regalato" anche la 1200 (perchè utilizzo infostrada come operatore unico).

Certo è che da farsi perdonare avevano *molto*
:: /\MD :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 22:03   #55
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
siamo proprio in italia...

tra urbani e sto web-war coi provider non ce la faccio veramente
+...e ho anche gli esami in ballo..che situazione
scusate lo sfogo

pure io ho gli esami
Old 12-06-2004, 22:26   #56
bonjo75
Member

L'Avatar di bonjo75

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Scusa l'ignoranza ma vorresti dire che i driver di una scheda video ti fanno scaricare meglio? E gentilmente mi diresti il perchè?
Ma lol.. è solo x dire che collegandosi ad un server http per scaricare dei driver o qualsiasi altro file allora si che saturi la banda.. Al contrario di come avviene per alcuni soft p2p
Athlon 64 3500+@2398Mhz / Zalman CNPS7000Al-Cu / 2x512ddr433 2.5-3-3-8 / MSI K8N SLI Neo4 Platinum/ Thermaltake 420w PFC / Powercolor X800 XL / 2xmaxtor 80Gb Raid0+ maxtor 120Gb/ LDW-832s / LTR-48126S@LTR-52246S / Acer 1721
bonjo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 22:50   #57
pippo1957
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonjo75
Ma lol.. è solo x dire che collegandosi ad un server http per scaricare dei driver o qualsiasi altro file allora si che saturi la banda.. Al contrario di come avviene per alcuni soft p2p

So che sembra assurdo ma da qualche giorno avevo ( ho ancora?) un problema: mi si spegneva il computer con una schermata blu dove diceva che era a causa di driver relativi alla scheda audio e video.In questo periodo era impossibile scambiare, avevo pochissimi server a disposizione e scaricavo a 4-5 k o niente proprio. Ho aggiornato i driver e adesso il programma è tornato come prima e scarico bene. Sicuramente non aveva niente a che vedere ma allora come mai ora funzia?
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:59   #58
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

pazzzesco, non so ancora sto cazz di codice di attivazione!
Ma quanto ci vuole a mandarmi sta mail con queti 7 numerini e letterini???? Incredibile, ho chiamato 6000 volte e tutti dicono "strano", cose se fosse una cosa dell'altro mondo.
La strenezza cmq dicono che sia per il fatto che mi abbiano attivato l'adsl lo stesso giorno del telefono
Old 14-06-2004, 11:32   #59
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

C:\>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=20ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=19ms TTL=246

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 19ms, Massimo = 20ms, Medio = 19ms

grazie libero
Old 14-06-2004, 11:34   #60
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
C:\>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=20ms TTL=246

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 19ms, Massimo = 20ms, Medio = 19ms

grazie libero
....6 gentilmente pregato di non far dannare chi come me aspetta sta merd da 1 anno e +...

no dai skerzo...solo che la vorrei anke io
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z