|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
capito assolutamente nulla cmq x kaibu ti abbaimo consigliato ora devi decidere tu! nn possimao mica comprarti il note noi |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e dire che e' una spiegazione alla brutto dio....
insomma.... diciamo che intel in questi ultimi anni ha corso verso la strada del Mhz per alzare le prestazioni.... Es... a 1.5 Ghz esegui in 2 secondi 1000(x es) istruzioni. per alzare le prestazioni si e' ricorso all'aumento del clock. 3 ghz=2000 istruzioni. Amd invece ha preferito ottimizzare l'esecuzione piu' che il clock del processore. x dirla breve breve, immagine che in un ciclo di clock al posto di una istruzione, ne possa processare due.. ecco che con 1.5 ghz hai le stesse identiche prestazioni di un 3ghz, questo consumando la meta' di corrente (sempre ipotetico) e quindi riducendo in maniera considerevole il calore.... tant'è che l'attuale architettura dei p4 e' oramai alla frutta.... meglio ora? quello di sopra era solo un esempio estremizzato OVVIAMENTE
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
parli un po da professore te eh
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Cmq ho letto meglio l'acer 291 lmi ha la scheda video integrata,non mi piace,aumentando anche il budget cosa mi consigliate?sempre centrino
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
per giorget
si ora ho cpaito prima hai fatto troppi paragoni cmnq il 291lmi nn ha la skeda integrata...la ha integrat lce se nn sbaglio... quanto vuoi spendere? vai su hp o toshiba! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Cifra tonda 1500 euro non di + davvero,sempre centrino,512 ram,hd min 40 gb,scheda video non integrata,display 15"......mi sa che il 291 non lo vendono nemmeno + c'è il 292 lmi che mi intrippa
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Bene ora proprio non so cosa comprare,nessun martire può consigliarmi qualkosa?vi prego ragà è urgente,a sabato mancano 2 giorni
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
pero sei un po pesantino ne....
ora ti guardo... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
allora con 1500 euro hai:
toshiba m30-801 + assistenza +wide acer 292lmi +mastdvd +scheda viedo piu potente -assistenza -design acer 2012wlci come sopra + wide ialtri modeli nn ne vedo tempo fa c era un bellissimo hp pche epro nn fano piu.... altrimenti ce qualkcosa nei fuji |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
wide che sarebbe?è lo schermo schiacciato rettangolare?non ci perde uno schermo così?dal vivo nn ne ho mai visti però sembra molto piccolo.........che dite?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ho sentito in giro che tra un paio di settimane escono nuovi portatili acer.........può darsi che calino di prezzo gli altri?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
uè ma qua mai nessuno sa nulla?vi prego ragà voglio diventare possessore di notebook,ma un "felice"possessore,quindi devo scegliere al meglio,e anche voi dovete aiutarmi con le vostre esperienze
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
allora il wide ame va benissimo.... poi se vuoi vedere i film e spettacolo...
io ti consiglio il toshi.... cmq nn pensare lo proendo fra due settimane perhce scende il prezzo...poi dopo aptre due dici ma spetto che scenda....cosi nn pigli nulla.... ps solo io che ti aiuto qua! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ho notato e i ringrazio uniko martire,cmq l'ho scelto,voglio solo una conferma
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
cosa hai scelto?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ho scelto di prendere l'Acer 292 LMI Che ve ne pare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.