|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo quello che fanno i soldi. Meglio niente a questo punto! Per fare dei capolavori non c'e' bisogno di un giro multimiliardario di soldi...basta passione, un buon investimento, buone vendite... Non credo che giochi come Baldur's Gate o Fallout abbiano avuto bisogno di un cosi' GROSSO investimento...eppure sono capolavori.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Un MGS2 lo ritengo 1000 volte superiore ai titoli che citi. E ha richiesto miliardi. Doom III e HL2 ancora di più. Papy è uscita dal giro perché la licenza NASCAR gli costava uno sproposito, e solo un colosso come EA poteva permettersi tanto. Vib Ribbon non è costato un cazzo e probabilmente spacca il culo a tutti i giochi succitati. Ma per te Vib Ribbon è solo un gioco per rincoglioniti ciccioni e 14enni che giocano su uno scomodo divano. Pape |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Quoto, qui giocare è diventata ormai una esigenza di vitale importanza... Peraltro, giudicando il comportamento di alcuni, pare che i videogiochi fanno un effetto contrario.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scioperare per qualcosa che DEVI usare è un discorso, lamentarsi per qualcosa che VUOI usare perchè TI PIACE è tutt'altro pianeta. Se sei viziato (tu come tutti noi ovviamente) mica è colpa di Bill Gates. È più furbo lui di te, perchè vende cagate e tu le compri sapendo che sono cagate Preferirei che mi dicessi per esempio "impazzisco per FarCry ma non lo prendo perchè non gira su Mac/Linux e Windows non lo uso per una questione (giusta) di principio". Non "winzozz è una merda ma lo uso comunque perchè mi fa comodo". Mica sfami la famiglia, giocando. Se hai dei principi.. mettili in atto, no? Altrimenti usa Win ma senza fare moralismi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima cosa la mia passione per i videogiochi non e' un tutt'uno con winzozz e Bill Gates...io gioco fin dal Commodore 64 dove Winzozz non si sapeva nemmeno cos'era. Io compro videogiochi per coltivare la mia passione e se per farli girare ho bisogno di un sistema operativo specifico (senza possibilita' di scelta ergo, sono COSTRETTO), vorra' dire che ne faro' uso (non comprandolo ovviamente)...ma questo non vuol dire che sono felice in questa situazione.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai piaciuti i vari nintendo e megadrive. Inoltre ci tengo a precisare che sto esprimendo esclusivamente la mia visione delle cose, che credo sia quella di ogni appassionato di videogiochi per COMPUTER.
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi devo adeguare per far girare giochi che mi piacciono su PC, ben venga...ma se mi tirano fuori una valanga di giochi consolari, io sono il primo a smettere di comprare giochi e dedicarmi al retrogaming... Io ho i miei gusti da videogiocatore e non e' il mercato a decidere per me... Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa e' avere giochi non ottimizzati che non sfruttano neanche al 50% l'hardware su cui girano. E questo non puo' che essere un male per tutti.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
A me la magior parte dei giochi console non mi piacciono. Per non parlare degli fps che su console fanno piangere.
Cmq non capisco una cosa: dite che i giochi pc non vendono una mazza. Ma allora come mai la MS è cosi interessata a voler monopolizzare un mercato tanto ristretto?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Adesso ho capito come mai ti è piaciuto DE:IW... Senza nulla togliere a MGS2, sorry ma IMHO sia Baldurs Gate 2 che Fallout sono titoli di ben altra caratura che non MGS2, secondo me fai il lavoro sbagliato se per te un MGS2 vale 1000 Fallout
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No comment proprio...ogni discussione e' puramente inutile a questo punto.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Io ho avuto TUTTE le consoles uscite fino al dreamcast...
Ma il pc è un'altra cosa, tutt'altra profondità, e sarà che sono cresciuto e non ho più 16-18 anni ma i giochi per console non mi conivolgono come quelli per pc...Tutte le vere innovazioni del gameplay sono arrivate dal pc,inoltre.
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Ma scusate......ma secondo voi cosè l'XBOX??? non è un ibrido?
Secondo mè è una macchina pensata per unire i due sistemi (console e PC) solamente che è ancora allo stadio iniziale, vedrete con la prossima XBOX, ci potrete fare pure il caffè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.