|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
se poi si prende un m515 nelle funzioni basilari di un palmare è molto più veloce di qualsiasi pocket pc a 400 mhz. logico che non ce la fa a riprodurre un file video pesante.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
il tj27 della sony ce la farebbe tranquillamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: riguardo ai pocket pc
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
mi è appena venuto un'altro dei miei dubbioni
![]() ![]() ma il palmare se si connette alla rete potrebbe essere a rischio di attacchi ed intrusioni come con i pc e potrebbe prendere virus dalle mail infette che scarica? Ultima modifica di N.SbronzKiller : 23-05-2004 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con PalmOS 200 mhz sono più che sufficienti.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Ma in che senso non ha un file system da attaccare? Dove gira fatto il sistema operativo non mi è ben chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
ma questo software funziona anche mentre scrivo con word o devo usarlo solo per prendere appunti? p.s. non scrivo in stampatello minuscolo da quando andavo alle elementari mi sà che ora che ci riprendo la mano faccio prima ad imparate graffiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
La mancanza di file system rende il sistema molto stabile e molto veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
grazie obi-vvan
sei impressionante!!!! Non faccio intempo a scrivere i messaggi che trovo già la risposta ![]() ![]() non è che leggi nel pensiero con i tuoi poteri da palmjedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Le lettere si fanno così: non ci sono molte differenze tra palm e pocket pc. ![]() comunque se hai intenzione di scrivere molto la soluzione migliore è una tastiera pieghevole, qualsiasi palmare decidi di comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi non c'è nemmeno un registro di sistema che si intasa con il tempo e si incasina quando si installano o rimuovono programmi e possibilità di fare disastri bello belloo sto diventando sempre + palmOS ![]() ma per il browsere web come funziona non crea dei temporanei da qualche parte? il clié tj27 è adatto anche alla navigazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
i browser web creano un unico database con tutte le pagine dentro se si imposta di salvare una cache. con il Tj27 non mi pare sia fornito il browser ma ce ne sono diversi freeware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
sono andato sul sito di calligrapher e sono rimasto impressionato dallo screenshoot
del programma sembra che sia in grado di programmarsi in modo da riconoscere la tua scrittura anche se scrivi da cane! praticamente lo devi tarare tu molto bello ma anche questo come Decuma chissa se funziona mentre uso documenti word o devo scrivere solo con quel programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Decuma si crea una finestra nella quale scrivere dentro al programma stesso.
Anche Decuma è personalizzabile, però la precisione di certi programmi di riconoscimento scrittura non so quanto sia buona. Io uso il graffiti, decuma l'ho usato un paio di volte più per provarlo che per altro dato che cel'ho nella rom del palmare e se devo scrivere tanto uso la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
grazie ancora Obi
ora mi sconnetto al pc e mi connetto al letto via usb. p.s. tra l'altro non avevo fatto caso al gattino sotto ai tuoi messaggi ![]() ma dove le trovi ste cose ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Qualcuno mi conferma questa impressione? E poi... lo Zire 71 costa esattamente come il Tungsten E... non certo di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Zire71 costa 20/30 euro di meno, ma in più ti da compresa una SD da 64 mb che costa circa 40 euro, il lettore SD da circa 10 e le cuffie da 10 anche loro. Sommando ci risparmi quasi 100 euro, se ti interessa documents to go lo paghi a parte e risparmi comunque sui 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Visto che una fotocamera giocattolo non mi interessa preferisco valutare le funzionalita' serie, e il Tungsten resta migliore (per le mie esigenze). Anzi.. ormai sto pensando addirittura al T3, per lo schermo a 320*480, il Bluetooth per navigare in GPRS, il processore veloce, ecc... devo solo valutare il mio budget. Ultima modifica di Xiaoma : 24-05-2004 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() aiuto ragazzi alla fine mi sarei quasi deciso per un sony cliè tj27 potreste darmi qualche parere che oggi vado a prendermelo... anche lo zire 7.1 comunque non è male..... dubbio ![]() ![]() ![]() ![]() per favore dai datemi un parere sul sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.