Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 22:10   #41
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
L'incazzo lo fai venire tu con la tua ipocrisia.

1) Nel mio post ho precisato che quella mia uscita non rappresenta una mancanza di rispetto verso Berg.

2) A questo punto, è il tuo thread che manca di rispetto verso tutti gli altri caduti di questa guerra, la sua morte pesa più delle altre?

3) Stai facendo propaganda solidale e sentimentale su un evento che ha acquisito importanza grazie a un filmato. Non leggo altri tuoi thread simili quando è morto l'italiano Quattrocchi, forse perchè non hai visto il video?

4) Non si tratta di essere "uomini con il cuore di pietra" ma si tratta solo di evitare certe buffonata, seppur fatte "in buona fede".
TI QUOTO APPIENO! E concordo
Nabrez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:30   #42
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
aspetta e spera

Mettiti comodo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:37   #43
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Mettiti comodo...
Ci facciamo una ?
Old 18-05-2004, 22:38   #44
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
*
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 01:12   #45
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
la domanda potrebbe tranquillamente essere girata. Nei thread dove si è parlato della morte di vari missionari, tecnici, lavoratori ecc ecc in missioni all'estero intervieni dicendo le stesse cose? Quando qualcuno parla della morte di un parente o di un amico e gente che nemmeno conosce chi sta scrivendo esprime la propria solidarietà ed il proprio appoggio sono tutti delle masse di ipocriti? E' un mondo che gira al contrario. Anzichè stupirci per l'insensibilità e l'apatia che ci pervade che ci porta disumanizzare ogni cosa e a considerare tutto come un videogioco ci scandalizziamo per quelli che rimangono colpiti da una vicenda come questa... a me personalmente mai verrebbe in mente di rispondere in questo modo in un thread dove si parla della morte di qualcuno (anche se davvero non mi è piaciuto il modo)

Jumper ti ho già risposto da LuVi ...

Il punto è che io non apro questo tipo di tread commemorativi o celebrativi ...
Io non mi sento di chiedere scusa di un cavolo a nessuno amenoche non lo abbia direttamente ferito o offeso...
Io sento di dover dire la mia quando una persona si fa autonomamente e arbitrariamente portavoce di una massa di persone pensanti e intelligenti !

Quote:
Quando qualcuno parla della morte di un parente o di un amico e gente che nemmeno conosce chi sta scrivendo esprime la propria solidarietà ed il proprio appoggio sono tutti delle masse di ipocriti?
Scusa Jumper ma se permetti la questione è diversa , un tantinello diversa : se io apro il thread dicendo :"sono distrutto , è morto mio nonno" lo faccio perchè sono DIRETTAMENTE , PERSONALMENTE toccato , perchè con questa persona ho condiviso cose/emozioni/ricordi/bei momenti ecc. e quindi la sua mancanza è per me fonte di dolore!

Se accendo la tele sul primo tg che passa e sento che hanno sgozzato 20 ceceni e stuprato le rispettive mogli credo che nessuno sia DIRETTAMENTE e PERSONALMENTE toccato vero? Mi sbaglio? Ora mi dispiace , sarò cinico , arido , insensibile o tutto quello che volete , ma una cosa è raccontare della morte di un parente per sfogarsi o esternare il proprio PERSONALE dolore ... un'altra è chiedere scusa a un ragazzo per cose di cui noi NON siamo responsabili , che NON abbiamo contribuito a creare ... e che fino al giorno prima non conoscevano nemmeno ....

Nicholas Berg ?? Chi è un calciatore??

Spero che il mio ragionamento , per quanto possa sembrare freddo , ti/vi sia un po' chiaro ora ..

Ultima modifica di RenèBascè : 19-05-2004 alle 01:19.
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 01:43   #46
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
chiedo scusa a Nick per quelle persone che stanno sfruttando la sua morte per mettere in cattiva luce un paese che lui (Nick) amava tanto..

scusa ancora Nick..
Old 19-05-2004, 02:03   #47
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Oddio... questi post!
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 02:15   #48
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
bona bosta sempre li a darvi contro.

mi spiace x quel povero ragazzo, ma vi ricordo che è stata una sua scelta, con questo nn voglio certo dire che se lo meritava, xò vi ricordo che nn è la stessa cosa di quando muoiono delle persone, a causa di attentati, che nn c'entravano assolutamente nulla, e l'unica sfiga che hanno avuto è stata quella di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato all'ora sbagliata.
è stata una sua scelta, che fanno tanti altri soldati, che rispetto tantissimo x il coraggio che hanno, anche se la maggior parte lo fanno x soldi, cmq hanno del fegato lo stesso.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian