|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Mettiti comodo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
*
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Jumper ti ho già risposto da LuVi ... Il punto è che io non apro questo tipo di tread commemorativi o celebrativi ... Io non mi sento di chiedere scusa di un cavolo a nessuno amenoche non lo abbia direttamente ferito o offeso... Io sento di dover dire la mia quando una persona si fa autonomamente e arbitrariamente portavoce di una massa di persone pensanti e intelligenti ! Quote:
Se accendo la tele sul primo tg che passa e sento che hanno sgozzato 20 ceceni e stuprato le rispettive mogli credo che nessuno sia DIRETTAMENTE e PERSONALMENTE toccato vero? Mi sbaglio? Ora mi dispiace , sarò cinico , arido , insensibile o tutto quello che volete , ma una cosa è raccontare della morte di un parente per sfogarsi o esternare il proprio PERSONALE dolore ... un'altra è chiedere scusa a un ragazzo per cose di cui noi NON siamo responsabili , che NON abbiamo contribuito a creare ... e che fino al giorno prima non conoscevano nemmeno .... Nicholas Berg ?? Chi è un calciatore?? Spero che il mio ragionamento , per quanto possa sembrare freddo , ti/vi sia un po' chiaro ora .. Ultima modifica di RenèBascè : 19-05-2004 alle 01:19. |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Oddio... questi post!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bona bosta sempre li a darvi contro.
mi spiace x quel povero ragazzo, ma vi ricordo che è stata una sua scelta, con questo nn voglio certo dire che se lo meritava, xò vi ricordo che nn è la stessa cosa di quando muoiono delle persone, a causa di attentati, che nn c'entravano assolutamente nulla, e l'unica sfiga che hanno avuto è stata quella di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato all'ora sbagliata. è stata una sua scelta, che fanno tanti altri soldati, che rispetto tantissimo x il coraggio che hanno, anche se la maggior parte lo fanno x soldi, cmq hanno del fegato lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

?