|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
.. ... tanto per cambiare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Soprattutto la parte che riguarda il controllo dei mezzi di comunicazione (tv, giornali, radio), ma anche il controllo sul sistema del credito italiano (basti pensare ai tentativi di mettere le mani sulle fondazioni, ed anche gli attacchi sperticati a Banca Italia), oppure gli attacchi al sindacato...la legge elttorale, la modifica alla costituzione in senso "federalista" e presidenzialista...c'è veramente da aver i brividi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pro : non è immortale ( spero ).
Ciaozzz
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! Ancora nessuno mi ha parlato di berlusconi politico OGGI!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
spero, credo di si. alle prossime elezioni voterò contro questo governo. perchè? c'è da chiederlo? no per quanto mi riguarda non c'è da chiederlo. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
E a favore di chi voti e perchè? (anche in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
perchè? gia detto. le motivazioni credo che siano sotto gli occhi di tutti. poi ognuno per carita fa ciò che vuole. ciao e non tempestarmi di pvt come l'altra volta. grazie. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
Te lo spiego in modo molto semplice. A mio giudizio, in un sistema democratico come il nostro, non deve assolutamente esistere un personaggio del genere. Perchè possiede tutto, e qualunque cosa faccia non può non essere accusato di favorirsi. Anche nelle cose meno pensabili. In un modo o nell'altro (magari in buona fede) si avvantaggia, poichè lui ha TUTTO. In uno stato di tipo democratico certi soggetti non dovrebbero poter salire al potere. Certe cose avvengono nei paesi come il Brunei, dove il sultano fa quello che minchia gli pare. Nei paesi indutrializzati e progrediti come il nostro, un Berlusconi non deve esistere dal punto di vista politico. Poi, a me da particolarmente fastidio il suo modo populista di porsi. Lui è di destra, ma incentra la campagna elettorale su promessucce tipiche di sinistra (meno tasse, più lavoro). In politica interna lo trovo semplicemente irritante con i suoi modi cabarettisti. Insomma, sarà anche simpatico ai più, ma io un tizio che fa sparate continue come lui non lo tollero. Non sopporto che nega l'evidenza, e quando spara le sue proverbiali cazzate-papere riesce poi a uscirne pulito smentendo il tutto. Non mi piace assolutamente come sta gestendo l'economia italiana. Che le tasche degli italiani siano più vuote (io me ne accorgo, voi no?) non solo lo nega (certo, se si fa la media tra lui e me io campo di rendita pèer duemila anni)... ma si permette anche di fare battute sulla madre che va al mercato. Invece di fare ironia balorda, potrebbe pensare (come fanno nel resto del mondo) che le donne sarebbe meglio farle entrare nel mondo del lavoro: in Europa noi italiani lavoriamo mediamente più di tutti, e lui ci vuole togliere giorni di ponte... basterebbe fa lavorare più donne ad esempio e il gap lo sistemi. Infatti in Italia le donne sono impiegate pochissimo rispetto alle altre europee. Ci sono altre cose, magari mi vengono in mente e poi le posto. Cmq, rimango sbalordito dal fatto che a voi non importi nulla se uno ha ucciso milioni di persone... basta che poi si sta bene... io sionceramente da elettore pretendo avere il meno sporco a rappresentarmi. Premesso che difficilmente trovi politici puliti, ma francamente lui lo trovo il più sporco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabil
Quote:
ecco questo da l'idea di motivazioni sotto gli occhi di tutti. ma che evidentemente purtroppo non lo sono. ciao Andrea e buona domenica. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Si ma tutte le motivazioni che mi avete elencato sono ancora una volta contro Berlusconi la PERSONA. Non Berlusconi IL POLITICO.
Uno dei più grandi statisti americano, non ricordo il nome, era un donnaiolo e un alcolizzato, ma ha salvato l'america... Berlusconi non avrà salvato l'italia, ma non può essere condannato come politico perchè è condannabile come persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri passeggiavo con un amico mio. Guardiamo un cartello 6*3 dei suoi "Meno tasse alle aziende!"... e l'amico mio "Ma davvero? Wow, che gran cosa!", e io "Peccato che le aziende lui ne ha, e molte..." Cosa significa? Che lui qualunque cosa faccia si avvantaggia! Anche se lo facesse in maniera del tutto involontaria.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
stanotte ha piovuto e io dovevo andare ad una festa all'aperto a cui ho dovuto rinunciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
1) e che differenza c'è? 2) uno dei più grandi che ha salvato l'america e non ti ricordi il nome. ma cos'è uno scherzo una candid camera? 3) qui siamo(sei)alla confusione più totale. per te buona notte.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso di politico: Berlusconi non salverà l'Italia perchè vuole salvarsi lui. Mi sembra ovvio che lui sia entrato in politica dopo la fine di personcine a modo come Craxi. Sappiamo tutti che senza agganci politici-mafiosi non si fa nulla. Poi fate come volete, io ritengo di avere una dignità tale che mi imponga di non passare sopra a fatti incresciosi solo per tornaconto personale. Se uccido una persona ricca e manipolo il test DNA per sembrare l'unico parente, e poi uso metà dei soldi del testamento (falso) per aprirmi un bordello in Messico dove sfrutto delle bambine, e una parte la dò per la costruzione di una Chiesa ad Assisi, NON SONO UN EROE. E se io fossi un fedele, non sarei molto lieto di entrare in una Chiesa sapendo da dove derivfa il tutto. Poi ognuno fa come vuole, ma almeno la dignità io la voglio salvaguardare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 25-04-2004 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imput
Quote:
Ciao anche a te ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
Evidentemente gli italiani si meritano tutto questo vento, peggio per loro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.