|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bel giorno! auguri... poi ti chiami Davide (una garanzia DOC)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ti augurop tanta felicità, ma io cmq ti invito a leggere questo... Apparso su un Focus di un bel po' di tempo fa...
“Spett. Supporto tecnico, l’anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0; il nuovo programma ha iniziato un processo di produzione figli che prende molto spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato. Inoltre, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell’inizializzazione del sistema. Ho pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a far funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? Cliente Disperato “Supporto tecnico al cliente disperato.” Il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto ad un errore d’interpretazione. Molti upgradano Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 credendo che quest’ultimo sia un software di utility. Al contrario, Moglie 1.0 è un sistema operativo programmato per governare tutte le altre applicazioni. E’ impossibile disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0. Chi ha tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0 si è ritrovato con problemi ancora maggiori (cfr. manuale alla voce “Messaggio d’errore: alimenti e assegni familiari”). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. Moglie 1.0 è un programma ottimo ma molto pesante; meglio acquistare software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo avuto buoni riscontri con Gioielleria 8.5 e ShopOnLine 5.0 . Non installare MAI Segretarie & Minigonna 6.3 . Quest’ultimo non è supportato da Moglie 1.0; può mettere in crash il sistema operativo con danni riparabili solo con Avvocati 6.0, programma costosissimo e incomprensibile.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: 12 Aprile (Pasquetta) mi sposo...
Quote:
Auguri , anche se personalmente sono per la convivenza , cmq rispetto chi si sposa e ne e' felice. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Auguri ^^
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Auguri agli sposini, buon pranzo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
auguri.....
io ho deciso di non sposarmi...manca la materia prima.... la tipa fissa e la voglia... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
tanti auguri e felicitazioni fuztec
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Augurissimi Fuz Spero che potrete vivere insieme i momenti' piu' emozionanti e crearvi un mondo di cui voi 2 sarete i soli protagonsiti
Quote:
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Aaah... l'amore...
Augurissimi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
azz alla fine è toccato anche a te tanti auguri!!!!
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Più o meno queste sono le facce che abbiamo quando ci siamo dentro con tutti e due i piedi.....
la prima volta che ti ha "cagato"... "figurati se ci casco !! ".... no comment...ci sei già dentro fino al collo.... é la prima volta che ci esci ...e fai già pensieri strani.... olé.. finalmente....... solitari finiti...... "cara domenica vado via con i miei amici ..." lei ti ha risposto:...... " dove vai tu ???" con gli amici..." io non mi faccio comandare da lei !!" "cara sei la donna della mia vita ..per cui ....sposami !!! " ecco ...é già troppo tardi....... gli amici.....Mò sò tutti ....tuoi !!! E non dire che non ti avevo avvertito !!! Auguri !!! E......... BENVENUTO NEL CLUB !!!!! Ciao Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
MERAVIGLIOSO!!!! Un applauso per Salvio66! E auguri a Fuztec |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ragazzi...
Un "piccolo" aggiornamento... Neanche tanto piccolo poi: qualcuno di Voi già lo sa...
Il giorno 12 non ci siamo sposati... Prima che cominciate a pensar male però, vi dico i motivi per cui il tutto è successo: il Giovedì precedente (il giorno 9, la notte tra il 9 ed il 10, per la precisione) ho portato Martina in ospedale in preda ad incredibili dolori allo stomaco... ...Al mattino alle 7 è stata operata di peritonite!!! Fortunatamente la cosa si è risolta nel migliore dei modi ed il giorno 15 l'ho riportata a casa. Scrivo anche da parte sua per ringraziarVi tutti per i bellissimi complimenti (ed un plauso alla fantasia galoppante del Salvione...) e per informarvi che, nonostante la sfiga che ci ha perseguitati, rimetteremo ancora in gioco tutto quanto, per poterci finalmente sposare. ...Ma ora la data è da ridestinarsi e penso immaginiate tutti che caos sia mettere in piedi un matrimonio: non appena riusciremo a far combaciare le date "del mondo intero" vi faremo sapere. Nel mentre, ancora una volta, grazie di cuore a tutti. Martina (poca dimestichezza col pc |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: roma
|
tanti auguri....e figli maschi......ma ci hai pensato bene....scherzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

la prima volta che ti ha "cagato"...
"figurati se ci casco !! ".... no comment...ci sei già dentro fino al collo....
é la prima volta che ci esci ...e fai già pensieri strani....
olé..
"cara domenica vado via con i miei amici ..."
lei ti ha risposto:...... " dove vai tu ???"
con gli amici..." io non mi faccio comandare da lei !!"
"cara sei la donna della mia vita ..per cui ....sposami !!! "
gli amici.....