|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
scusami ma ieri non ho avuto proprio tempo
![]() non appena mi libero una mezz'ora vengo a prenderla e comunque ti avviso tramite cell..... ciao e buona pasqua
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ehi, sei mattiniero!
No problem, ti aspetto oggi.. se non sono a casa sono in zona e quindi in 15 min posso essere a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
UP!
resta 1 lettore di smar card + 2 seriellel |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
se vengo più tardi?
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Per me ok - 20:00 - 20:30 sono a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
verso le 21.00?
non so se riesco ad arrivare per le 20.30....
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
con confezione retail? compreso cavetto di alimentazione e s-ata? che ne dici di 10€ prioritaria inclusa per uno? (te lo posso confermare tra un paio di giorni xchè dovrebbe arrivarmi una nf7s..) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
facciamo cosi ci acchiappiamo domani magari in mattinata ciao....
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti faccio contattare o nel tread o via pvt da -FDM- che è il mio socio, anche lui membro del forum ed il proprietario dei seriellel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...archPhrase=ecs
il card reader viene nuovo e ivato 4.32 da eprice, ed è disponibile. senza iva viene quindi 3.6 euro..ti offro quindi 7.75 euro raccomandata inclusa (che viene appunto 4.15 se rimani sotto i 350 grammi) se è nuovo e con scontrino. altrimenti non avrebbe senso comprarlo da te ![]() ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok allora li tengo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
infatti è quello che farei io.
ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.