Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2004, 20:03   #41
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
C'è poco da fare... QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!!!
Si spera prima che la situazione sia irrecuperabile... Anche se quasi lo è...
E' inutile... non si può chiedere ad uno showman (di basso profilo per altro...) di guidare un paese...
Un governo eletto democraticamente non credo debba mai "cadere"....nè che sia di sinistra che di destra. E' giusto che finisca il mandato e se avrà fatto male molto probabilmente dopo le prossime elezioni il governo sarà di segno politico opposto.

Old 28-03-2004, 20:05   #42
jedi
Senior Member

L'Avatar di jedi

Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da 200011
La parte del ministro è che all'ultima rimpatriata tra giovani leghiti si è messo a sltare al grido di "chi nn salta italiano è"

e poi se l'ironia nn pregiudica la capacità di rappresentarci perchè nn eleggiamo Alvaro Vitali o Bombolo
potrebbe essere un'idea
Old 28-03-2004, 20:06   #43
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Sai, prima di parlare dovresti pensare a quello che scrivi. Sai cosa ha fatto Berlusconi nella vita?!? Sai cosa faceva di lavoro suo padre e sua madre ?! Sai come si e' arricchito ?! Beh, ora confronta la sua storia con quella di Bertinotti, Rutelli, Fassino e ci metto, ovviamente, anche i suoi 'amici' Fini, La Russa, Bossi etc.
Prova a cogliere le differenze...
Cominicia ad alzarti alle 5 e ad andare in catena di montaggio per fare 70 volte la stessa operazione. Fallo per 40 ore la settimana e alla fine del mese aspettati 950€. Quando lo avrai fatto mi verrai a dire se hai ancora la stessa idea di Berlusconi ?

Ma tu credi ancora alla favoletta che Berlusconi si è costruito da sè senza rubare e andando a fare il maggiordomo ? Tu credi davvero che si possa costruire un impero finanziario di quella portata in così poco tempo totalmente in maniera pulita e soprattutto solo con le proprie forze ?

Su dai smettiamola di scherzare. Io chiedo solo più rispetto per tutta gli operai che invece vengono trattati come merda solo perchè sono l'ultima ruota del carro
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:08   #44
jedi
Senior Member

L'Avatar di jedi

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Cominicia ad alzarti alle 5 e ad andare in catena di montaggio per fare 70 volte la stessa operazione. Fallo per 40 ore la settimana e alla fine del mese aspettati 950€. Quando lo avrai fatto mi verrai a dire se hai ancora la stessa idea di Berlusconi ?

Ma tu credi ancora alla favoletta che Berlusconi si è costruito da sè senza rubare e andando a fare il maggiordomo ? Tu credi davvero che si possa costruire un impero finanziario di quella portata in così poco tempo totalmente in maniera pulita e soprattutto solo con le proprie forze ?

Su dai smettiamola di scherzare. Io chiedo solo più rispetto per tutta gli operai che invece vengono trattati come merda solo perchè sono l'ultima ruota del carro
straquoto
Old 28-03-2004, 20:08   #45
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da 200011
La parte del ministro è che all'ultima rimpatriata tra giovani leghiti si è messo a sltare al grido di "chi nn salta italiano è"

e poi se l'ironia nn pregiudica la capacità di rappresentarci perchè nn eleggiamo Alvaro Vitali o Bombolo
Potrebbero combinare meno danni di questa combriccola senza nè arte nè parte.
Evelon... figurati se serve questa fetida storiella per giudicare questa persona.
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:10   #46
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
penso che,anche nel caso fosse stata una battuta su totti,oppure soffiarsi il naso in pubblico,oppure anche solo una canzone,avrei trovato un 3d di polemiche.
al di la delle forzature che purtroppo sono nel dna della persona,questa è la personalizzazione della politica,cosa che è tendenza non solo in italia.
oltre che la sovraesposizione mediatica.
al dila del giudizio sulla battuta,che trovo mediocre.
sul fatto che ci debba essere decoro nella funzione pubblica,come si invoca,mi sembrano critiche un po eccessive.
l'uomo,il personaggio è questo,nel bene e nel male.
certo,siamo lontanti da andreotti oppure da moro,ma siamo anche nel 2004.
Old 28-03-2004, 20:12   #47
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Sai, prima di parlare dovresti pensare a quello che scrivi. Sai cosa ha fatto Berlusconi nella vita?!? Sai cosa faceva di lavoro suo padre e sua madre ?! Sai come si e' arricchito ?! Beh, ora confronta la sua storia con quella di Bertinotti, Rutelli, Fassino e ci metto, ovviamente, anche i suoi 'amici' Fini, La Russa, Bossi etc.
Prova a cogliere le differenze...
per maggiore chiarezza eccovi un link dove è riportata la storia del Berluska

http://amsterdam.nettime.org/Lists-A.../msg00016.html
200011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:13   #48
tati29268
Senior Member

Quote:

tu credi che senza il cav le tue ore,o le ore degli operai(che tra l'altro sono inferiori a quelle degli usa,ma anche della finlandia) sarebbero minori?
Old 28-03-2004, 20:16   #49
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Hai ragione, un incapace come Berlusconi, privo di capacita' organizzative e di iniziative intelligenti deve essere sostituito al piu' presto. Mettiamo Fassino e Rutelli al suo posto: loro si che sono individui capaci di agire. D'altronde i fatti lo dimostrano.
Ma per favore...

Quindi ,..vorresti dire che ci teniamo "LUI" a vita,...visto che dopo non ci potrebbe che capitare il "Peggio"????
Questa si ,..che è una "sintesi" di analisi comparativa...!!Madonna mia,..che capacità intellettuale !!!
Old 28-03-2004, 20:21   #50
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
tu credi che senza il cav le tue ore,o le ore degli operai(che tra l'altro sono inferiori a quelle degli usa,ma anche della finlandia) sarebbero minori?
l'avvezzita' alla lettura e' ormai fenomeno di nicchia, evidentemente
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:23   #51
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Guarda sinceramente non mi interessa chi sta al Governo....per quanto mi rigurda potrebbe anche esserci Simona Ventura a fare il premier....quel che dico + Berlusconi (in maniera coerente dal suo punto di vista) sta facendo un governo per gente come lui....cioè per i ricchi non tenenendo in alcuna considerazione il disagio ENORME delle classi meno abbienti della società.

Non reputo UMANO il trattamento riservato agli operai e in me c'è solo una parola: VERGOGNA verso chi governa e vergogna verso tutti quegli italiani che siccome stanno bene fanno finta di non vedere chi non sta bene come loro
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:25   #52
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Comunque che ci sia al governo la destra o la sinistra io continuerò ad alzarmi alla mattina alle 5 per andare in fabbrica, a pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, a non godere di condoni e a sperare che un giorno mi diano la pensione, che con le nuove leggi sarà decurtata del 50%.
Garibaldi disse: fatta l'Italia bisogna fare gli italiani......
Bene i nostri politici gli italiani se li sono fatti: alla pecorina.

DX e SX sono tutti bas***di e figli di p*****a!!!!!!!!
Old 28-03-2004, 20:26   #53
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Guarda sinceramente non mi interessa chi sta al Governo....per quanto mi rigurda potrebbe anche esserci Simona Ventura a fare il premier....quel che dico + Berlusconi (in maniera coerente dal suo punto di vista) sta facendo un governo per gente come lui....cioè per i ricchi non tenenendo in alcuna considerazione il disagio ENORME delle classi meno abbienti della società.

Non reputo UMANO il trattamento riservato agli operai e in me c'è solo una parola: VERGOGNA verso chi governa e vergogna verso tutti quegli italiani che siccome stanno bene fanno finta di non vedere chi non sta bene come loro

concordo pienamente
grazie
Old 28-03-2004, 20:27   #54
tati29268
Senior Member

Quote:

sai quale è la capacità produttiva automobilistica della repubblica di slovacchia dal prossimo anno?
la tua opinione è legittima,ma la sofferenza è europea.
oppure come la spieghi la crisi della volkswagen?
lo so che fare l'operaio è faticoso,oppure nella brianza non si trovano falegnami...
Old 28-03-2004, 20:27   #55
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Quote:

:quotointoto:

....tenendo conto che anche in questo forum c'è ne sono moolti di figli di papà
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:28   #56
jedi
Senior Member

L'Avatar di jedi

Quote:
Originariamente inviato da enervit
Comunque che ci sia al governo la destra o la sinistra io continuerò ad alzarmi alla mattina alle 5 per andare in fabbrica, a pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, a non godere di condoni e a sperare che un giorno mi diano la pensione, che con le nuove leggi sarà decurtata del 50%.

che ci vuoi fare
comunque se il premier e al governo e per merito delle alleanze ,altrimenti non avrebbe mai vinto le elezioni

piu si va avanti piu sara peggio .

ne avrei di cose da dire ma mi fermo qui
ciaoz
Old 28-03-2004, 20:29   #57
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Quote:
lo so che fare l'operaio è faticoso,oppure nella brianza non si trovano falegnami...
......non li trovano perchè forse li pagherebbero con uno stipendio non adeguato per tirare avanti un mese come "falegname"
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:30   #58
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:

L'unico intervento che condivido in questo thread....magari con un finale un po più leggero...ma rende bene l'idea....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:31   #59
tati29268
Senior Member

Quote:

capisco,ma cosa c'entra il cav se gli italiani sono sempre di meno?
le tasse le pagano tutti gli statali,ma sono le sperequazioni che sono eccessive.
siamo nel mercato,non si puo che ridefinirlo.
non abolirlo.
Old 28-03-2004, 20:31   #60
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
:quotointoto:

....tenendo conto che anche in questo forum c'è ne sono moolti di figli di papà
Vero, ma ce ne stanno tanti a six quanto a dex
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian