|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando la persona che amiamo, o abbiamo amato, non ci sta più vicino si forma un enorme vuoto. Ma gettare via la propria vita per questo non ha senso.. Un giorno al posto del vuoto, ci sarà un'altra persona con cui sarai felice... Tra l'altro a me sembra che da entrambe le parti i sentimenti non siano svaniti, non so..ma ho la sensazione che forse qualcosa si può ancora salvare. Comunque vada ti auguro buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
edit: vabbhe lasciamo perdere
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ora semplicemente vivi una situazione che ti sei costruito da solo, è un errore che fanno tutti, certo bello pensare ad un balcone, al volo del'angelo ... ma nn so, dato che hai due palle tra le gambe vedi di renderle onore. Molla tt ste banfate del suicidio e raddrizza la tua vita ... hai 30 anni mika 60 ... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Dopo 5 anni e mezzo mi sono lasciato...proprio il 1° gennaio...
lei ora ha un altro e io sto cercando di voltare pagina. Non è assolutamente facile ti capisco,ho avuto 3 mesi d'inferno, si sta laureando e al matrimonio incominciavamo a pensarci in seriamente,penso come sarebbe stato se avessimo continuato a stare insieme,uno schifo!!! Molto meglio così,se non la c'è sicurezza dove vuoi andare?
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ieri sera ci sono andato molto vicino
Quote:
![]() ![]() Grazie Max ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
In effetti non hai tutti i torti , visti i morti di fame che ci sono in giro , una donna alla fine e' lei che sceglie come al mercato delle vacche grasse. x Vanander , capisco quello che provi , devi farti forza in questi primi tempi sono i piu' brutti , visto il dolore e l'angoscia che vivi , alla fine non ci sono particolari consigli e non mi va di darteli , poi hai piu' o meno la mia eta' , ti dico che se una persona si allontana da te , vuol dire che non ti ama , ho sempre pensato che se una persona tiene a te , non ti lascia cosi'.... e non ti fa sentire come una nullita' , almeno sai che non ti merita , forse tanto di guadagnato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
che vuoi dire? che una donna non soffre come potresti soffrirne tu??? queste massime lasciale per i discorsi spiritosi, qua è fuori luogo.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo concordo , morto un papa se ne fa un altro , e non e' detto che non la trovi meglio , per meglio intendo una ragazza che ti ama veramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono stata giù per un anno (più o meno) per via di una persona che manco mi amava e mi ha tradita. Un anno buttato per soli due mesi di storia, però non mi sono chiusa in casa: uscivo e conoscevo comunque gente per fare due chiacchere. Dovevo rimanere a piangere mentre lui se la spassava? a parole è facile dire "voi vi riprendete prima" con i fatti poi, non è sempre così. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-03-2004 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Vanader ha 30 anni non 19 , a 30 anni certe cose le si vive in maniera diversa , sopratutto se viene meno un rapporto che durava anni per il quale si aveva piantato delle basi , per costruirsi la famiglia , non un rapporto tra adolescenti di 3 - 4 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Essere sinceri e ricevere in compenso solo menzogne, è una cosa che ti plasma e devo a quelle esperienze il mio carattere odierno. Logico la mia storia era meno importante di quella di Vanelder , ma il dolore incide sempre...indipendentemente dall'età.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.