|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Lo so, non sono originale:
cmq COMPLIMENTI!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Il tuo nuovo dremel tarocco è uguale al mio...
Ma per fare un lavoro così preciso hai fatto quasi tutto col dremel e poi hai solo rifinito con la lima oppure hai fatto solo un taglio generico ed hai lavorato per ore con la lima?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ho fatto il taglio il piu preciso possibile e poi ho aggiustato gli spigoli con la lima... solo le "onde" troppo strette le ho dovute fare interamente con al lima tonda.. per il resto dremel e tanta pasienza
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Veramente una ficata amico! Non vedo l'ora di vederlo completo... Chissa che poi non mi venga voglia di farne uno anche io!
Ottimo lavoro!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Una domanda:
In 7cm di altezza massima ci stanno la scheda madre, la CPU, il dissipatore e la relativa ventola? Ho appena finito di "svuotare" un vecchio VHS rotto e stavo pensando che quasi quasi rimedio alcuni pezzi che mi mancano e me lo faccio pure io questo "VHS-PC". Con un piccolo sforzo dovrebbe entrarci tutti i componenti essenziali per un pc. Solo mi rimane questo dubbio per quanto riguarda la CPU. Hai preso delle misure? Pensavo che al limite basterebbe fare un foro delle dimensioni della ventola sul pannello superiore all'altezza del socket (così raffreddo il processore con aria presa direttamente all'esterno), ma mi piacerebbe evitare sia per fare una cosa più pulita, sia perchè mi mancano gli attrezzi (il dremel). Che ne pensi?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Quote:
Ovviamente questa è solo un'opinione!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io metto un slk 700 alto 4,5cm e una ventola 60*60 dovrei stare entro i 6-6,5cm .. cmq sopra al procio e quindi al dissi ci sarà un foro ke verrà kiuso con una reticella .. per cui l'aria passa
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Project --::Pc to VHS::-- (56k Warning)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
e con un po di fatica ho tagliato altre 4 ossa della S.. e messo mano nel frontale... ke fastidioso il rumore della lima e ke stankezza... prossi up domani, sperando di terminare l'incisione
![]() |
#52 |
Senior Member
|
vallo a dire alla Canon ke ha ankor ala mia digitale
![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
complimenti ottimo taglio...
tantissima pazienza.. complimenti.. sai che lo volevo fare anke io quel disegno sul mio case? per ora l'ho cm desktop sul pc ma è veramente bello.. metterai qualche led/neon nel pc? foto... foto... ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
illuminazione totalmente UV-reactive
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ho finito di tagliare la S.... ke fatica
![]() ![]() ho colorato il pannello con una vernice alla nitro nera con i brillantini ![]() ![]() oggi pome mi prestano un adigitale e posto el foto ![]() a dopoz
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
mamma, che taglio preciso!!
Da paura! Ma hai fatto tante correzioni con le lime o ti è venuto già bene al primo taglio? Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Complimenti! Mi aggiungo pure io ![]() Ti sembrerà strano, ma anche nelle officine più moderne, la lima è sempre presente. Ciao Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per i complimenti, ho appena scattato molte foto al vhs, vi faccio vedere quelle ke sono venute meglio
domani sera ricreo lo sportellino ke copre il dvd e il pannello ke copre il display lcd... e poi si passa a sistema l'interno per accogliere tutto l'Hw
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 02-04-2004 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
dimenticavo la parte bianca è solo un foglio ke ho emsso per dare contrasto ai bordi della S.. poi verra messa una rete ke ho colorato con delle vernici uv-reactive
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.