|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
ragazzi scusate io ho il coupon cosa devo fare? Devo forse registrarmi sul sito della ati? Oqualcosa del genere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Re: Non ci giurerei...
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
FarCRAY ha veramente un bel motore grafico di nuova generazione.
Il limite di vista senza la nebbia sono 2 KM,cioe' ,il personaggio,noi,vede senza quella fastidiosa nebbia per bei luuunghi 2 km(che serve per coprire i limiti di un motore grafico). Si sono inventati il POLYBUMP che aumenta la qualita' del rendering(molti piu' poligoni,rispetto al passato)ma diminusce il carico di lavoro sul CryEngine,con effetti visivi compresi(luci e ombre in tempo reale)e texture veramente grandi piu' grandi di quelle di UNREAL TOURNAMENT 2003(ricordo per chi non lo sapesse piu' le texture sono grandi piu' le superfici dove sono poggiata sembreranno vere,tipo muri, rocce,legno, ecc. C'e anche un contro, piu' sono grandi, piu' serve memoria di sistema e memoria su skvideo.E NON BASTA MAI.........NE VOGLIO DI PIU' ![]() ![]() Una cosa che mi ha fatto godere veramente e' una chicca(una delle tante) e' il fucile di precisione. Quando non lo usate ,guardate il mirino telescopico,fara un effetto meraviglioso che solo grandi programmattori geniali sanno fare. Le pecche ci sono ,nessuno lo discute,infondo e' una demo,tipo texture di risoluzione dommiana(una sola volta mi e' capitato,ma veramente brutte),un nemico appostato che invece di sparare a me scarica tutto il suo caricatore addosso all'albero che gli sta di fronte(veramente demenziale). Non c'e' un CAç@O di tasto per spostare piu' velocemente in mare,una barca incagliata sulla spiaggia(cacchio un tasto non chiedo tanto). Meravigliosa la fisica dei corpi, quando ho sparato addoso un nemico,prima colpendolo alla spalla,si 'e spostato dal dolore(con smorfia) con tutto il corpo,movibile verso la parte colpita,poi alla coscia e si e' accasciato tenendo la mano non impegata sulla coscia(poi l'ho finito mi faceva pena,sssi ssssi ssssssi il mio tesssoro). TO BE CONTINUED |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Scusate per gli errori ma sto ancora dormendo.......rooonfffff.
Una cosa che avvantaggia FARCRAY, rispetto alla concorrenza(e non e' l'unica) e' l'uscita del prodotto nei negozi ,fra meno di 2 mesi(per esattezza il 25 marzo 2004 in europa). Un gioco che doveva uscire il 30 settembre 2003,me lo fai uscire un anno dopo,ma che e' una TELENOVELA(per me non stanvano neanche ha meta' lavoro,altro che furto fasullo,io HACKER ,CRACKER e via dicendo, rubo e dopo cancello dai computer VALVE,meta' motore grafico che ha sviluppato. Ragazzi.... ragazzi su', mai dai. Rubbo(copio) e poi cancello,che scopo ha, trafugare il malloppo e poi incendiare la casa. Misteri della tecnica di HOKUTO,che dopo aver colpito un punto di pressione(il punto numero 30/9/2003) ,muore dopo 6 mesi. ![]() ![]() ![]() E la favola continua......................... SALUTT & BAZZ P.S.Si dice che HL2 supportera' gia' le DX 9.1,fara' il salto direttamente alle specifiche pixel 3.0,vorra' sbalordire,vedremo,tanto siamo tutti sintonizzati sul canale ,giochi prelibati per PC,giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Altra cosa è dire che quelli che hanno già il coupon non vedranno half Life 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per favore, lasciate stare Ken il Guerriero, che è un mito.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
coupon o non copupon schifo o non schifo HL2 me lo dovrò procurare per forza per giocare a day of defeat e counter strike
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Mi correggo l'uscita di farcry nei negozi e' il 12 marzo.
La demo invece esce il 16 marzo. Che goduriaaaaaaaaaaaa. SALUTT 6 BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me hanno regalato per natale una Hecules Ati Radeon 9800 xt 256 mb e dentro ho trovato il coupon per farmi mandare HL 2. Visto che è un regalo nn ho lo scontrino e mi sembra di aver letto sul sito Ati che è necessario allegare una fotocopia dello stesso per prenotare il gioco. Mi confermate questa cosa oppure posso farmelo mandare (quando si decideranno a farlo uscire) anche senza lo scontrino? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.