|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La carne mai, troppo schifo, però ho assaggiato i biscotti del mio cane, non ha nè un buon gusto nè un cattivo gusto, semplicemente non ha gusto, non so come fanno a mangiarli
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
io ho assaggiato i croccantini e al pari dei biscotti per cani, hanno molto odore e pochissimo gusto.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
che ca(na)rino ![]() comunque solo una volta ho assaggiato un croccantino del gatto..mai più..quando sento l'odore della carne delle scatolette mi vien male...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spiritosi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Un mio amico si stava mangiando tutti croccantini del mio gatto tempo fa,e gli piacevano pure....
se nn ci credete,testimone occulare l'utente orbital!!!! saluti...!!! ZOnd34 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Comunque ottimo il chappi, oggi ho preso una confezione di Gourmet Gold al tacchino e anatra (lo tengo per la colazione di domani)
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Paolo sei finto che più finto non si può, piantala
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ma siete tutti andati a male...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
cibo per cani??? allora è così delizioso???
inizio dai croccantini o da qualcos'altro? mmm ho già l'acquolina in bocca....
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
ragazzi mi è venuta la nausea
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Va be che con l'euro tutto si e' alzato in quanto a prezzi, ma da li a mangiare il chappi...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
rega io penso poi che n fanno mica male no?^
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Mai mangiata, ke skifo!
Però...c'è un però... Se una bella gnocca,ke ne so l'Arcuri o anke una ragazza reale, durante un giochino erotico vi costringesse a mangiarla...ke fareste? Mica vorreste disobbedire ad una gentil donzella? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Il mercato degli animali, in Italia, e' in forte espansione. Per
fortuna il nostro paese mantiene viva l'usanza di alimentare gli animali domestici con cibi preparati in casa o con avanzi di cucina. Tant'e' che il 50% dei proprietari di animali domestici, cani e gatti, non ha mai aperto una scatoletta. La percentuale di penetrazione del mercato dei mangimi, nei prossimi anni, e' destinata a incrementarsi. Il mercato da spartirsi fattura circa 2.000 miliardi di lire l'anno. Per questo le multinazionali di cibo industriale per cani e gatti non risparmieranno campagne pubblicitarie aggressive, promozioni, fusioni ed acquisizioni, elargizioni ad associazioni di zoofili, cinofili, veterinari e riviste specializzate. I principali parametri per la produzione sono due: il profitto dei produttori e il risparmio dei consumatori. La salute e' in secondo piano. Dalle domande, dalla trasparenza, dalla garanzia che esigeranno i consumatori dipendera', in parte, la qualita' che i produttori offriranno. Ecco una manciata di cifre; possono far intendere meglio le proporzioni del mercato alimentare per cani e gatti: 8.500.000 famiglie con animali d'affezione in Italia (circa 25.500.000 persone: il 45% della popolazione italiana). 30.000.000 di animali di affezione in Italia (tra cui 12.000.000 di uccelli e 5.500.000 pesci). 178.000.000 animali di affezione in Europa. 4.500.000 famiglie con cani in Italia (circa 13.500.000 persone). 5.800.000 presunti, 4.100.000 censiti, di cani con proprietario, in Italia. 6.600.000 gatti con proprietario, in Italia. 2.000 miliardi di lire di fatturato dei pet-food. 5 - 8% di crescita annua delle vendite di petfoods in Italia. 2.000 miliardi di lire l'anno di spesa in Italia per animali d'affezione, pet-food ed altro. 203 miliardi di lire, la spesa, in Italia, per curare animali da compagnia. 5,8%, il tasso di crescita nel 1999 del mercato del pet-food in Italia, mentre negli anni precedenti si era attestato tra il 5 e l'8%. Il 66% del mercato e' detenuto dai principali produttori e importatori (Friskies, Purina Italia, Alpo, Fancy Feast, Mighty Dog della Nestle', Dolma, Royal Canin, Pedigree, Sheba, Kal Kan, Mealtime del Gruppo Mars), seguiti da altre multinazionali della grandedistribuzione e su quello specializzato (Hill's Pet Nutrition, IAMS Eukanuba della Procter & Gamble - Colgate Palmolive), e da alcuni produttori italiani (Palmera, Morando, Giuntini). Sul mercato si fanno spazio anche la Heinz (Lives, Amore, Gravy Train, Kibbles and Bits, Recipe, Vets) e Nutro. Il numero degli animali da compagnia cresce visibilmente in tutti i paesi sviluppati, Italia inclusa, raggiungendo tassi di crescita annua del 10%. Nel nostro paese domina le classifiche il gatto, grazie anche alle minori esigenze di cure e presenza umana rispetto al cane. Il 20% dei proprietari di gatti usa regolarmente cibi confezionati. I 2/3 del mercato sono coperti dai cibi umidi, mentre la restante quota e' coperta dai cibi secchi. In Gran Bretagna e negli Stati Uniti la penetrazione del pet-food ha raggiunto da tempo il 90-95%. Se negli Stati Uniti l'industria di mangimi per animali domestici frutta 11 miliardi di dollari all'anno (altrettanti ne vengono spesi per accessori), in Italia il mercato degli alimenti per cani e gatti e' ancora lontano dalla saturazione. Nell'alimentazione umana, gli scandali e le ricorrenti frodi alimentari (mucca pazza, polli e maiali alla diossina, farine animali vietate e poi somministrate) hanno indirizzato una quota crescente di consumatori verso prodotti garantiti, tipici, di alta qualita' e biologici.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io qualke anno fà ho assaggiato il bisotto dell'uccellino....
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Mike Bongiorno, una volta, in una televendita di cibo per cani, disse:
<<è così buono che a volte vorrei mangiarlo io...>>
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.