|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Avete mai mangiato cibo per cani?
Un mio conoscente l'ha fatto, e mi ha detto che ne è valsa la pena, io sono tentato ma vorrei prima sentire il vostro parere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mel Gibson in Mad Max 2 lo mangiava di gusto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Me la sono fatta parecchie volte pure io questa domanda
Vabbé che ho letto da qualche parte come viene fatto il dado per brodo e sono anni che non lo usiamo più a casa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non credo sia buonissimo per noi umani.... cmq mica fa male, anzi...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
mi avete fatto venire fame
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Paolo finisci male
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Mai mangiato cibo per cani...ma mio cugino ha mangiato piu' volte i croccantini pe i gatti...a lui piacevano...a me nauseava solo l'odore
giruz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Va bene, mi avete convinto, comincio con una porzione di chappi con manzo pollo e verdure
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ok, diciamo che vi ringrazio, adesso non ho più voglia di colazione, così mi tengo in forma
Mino
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
una volta ho assaggiato i biscotti del mio cane e vi devo dire che dopo ho riprovato!(....) sanno di pane integrale!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...alcuni croccantini di Snoopy qualche volta gli ho mangiati nn sono male.......ma le scatolette le evito da lontano. Ho visto una 15ina di anni fà come facevano a fare i test per vedere se il cibo in scatola per cani era appetibile o no......vi rispermio la descrizione ma nn è niente di bello(per i cani).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se è per questo mi hanno raccontato come scarcano la margherina per fare le patatine in sacchetto... non le mangio più!!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
no ma ti dico e non skerzo che mi attirano! Alla fine 'odore n e male e poi sono krokkantiiiii
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una volta assaggiai la scatoletta con la carne.. non era male!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ma.....
Puzzano!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che schifo ... ma come si fa a provare queste cose
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma il Chappi?
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Allora... io non ho mai assaggiato il cibo per cani... tanto meno quello della gatta....
Mio padre ha assaggiato un biscotto di Athos e ha detto che sono tipo i nostri come gusto... un pò più duri e indigesti.. L'unica cosa che ho provato è stato il collare elettrico prima che lo mettessero al mio cane... Beh... sono dei pappamolla questi cani..... La scossa è pari a quella dell'elettrostimolatore.. Tutta la recita che fanno deriva più dal non sapere da dove arriva il pizzicore che altro.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.