|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
i nokia in genere sono 3+1 timeslot per cui inferiori se paragonati alla media dei gprs classe 8 uuo time slot in meno sono 14000kbp/s in meno se non erro ciao |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Capito!!
il file che serve x il motorola c350 è questo: http://www.motclub.com/down/driver/P...er_2.3.zip.... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, risolto
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
salve ragazzi
allora come va sto motorola?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
mi sembra bene, anche se mi aspettavo di più dalla vel. del gprs, ieri ho provato ed era decisamente lento (sono abituato all'ADSL), ma credo dipenda dal fatto che c'era pochissimo campo.
come stabilità connessione ottima, e tutto sommato anche facile da configurare, a parte qualche problema iniziale per trovare i driver giusti ho fatto un paio di test e la vel oscillava tra 25Kb/s e 42Kbs, ma ripeto che il segnale andava e veniva (casa con muri spessissimi) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi e di questa Vodafone Mobile Connect Card UMTS
![]() cosa mi dite ??? da Yahoo: Vodafone Italia ha annunciato oggi il lancio commerciale per le aziende e il mondo consumer dei servizi UMTS dati con Vodafone Mobile Connect Card, disponibile da fine febbraio. Un analogo lancio è stato fatto in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svezia e Olanda. Dopo il successo del Business Trial, partito a dicembre scorso con cui Vodafone Italia aveva aperto la rete con tecnologia UMTS (Universal Mobile Telecommunication System), coinvolgendo oltre 200 aziende fra cui il Comune di Torino, Nestlè, Ras e Unicredito Italiano, tutti i clienti Vodafone possono accedere ai servizi di terza generazione. Vodafone Italia ha già coperto con la rete UMTS 41 città che diventeranno 125 entro la fine di aprile 2004, corrispondenti al 30% della popolazione. “La terza generazione è da oggi una realtà per i nostri 20 milioni di clienti – ha commentato Vittorio Colao, Amministratore Delegato di Vodafone Italia. Abbiamo investito molto nelle infrastrutture necessarie per partire con l’UMTS, assolvendo per altro in anticipo agli obblighi di licenza. In più i nostri clienti, che già utilizzano il roaming GPRS, a breve potranno muoversi e comunicare in tutta Europa utilizzando sempre le reti UMTS di Vodafone.” Vodafone continua con la sperimentazione dell’UMTS sui telefonini in preparazione del lancio previsto entro l'estate, in concomitanza con una maggiore disponibilità di terminali. Solo allora si potrà parlare di un lancio "vero" della terza generazione di Vodafone. Vodafone Mobile Connect Card UMTS è un prodotto che integra le funzionalità UMTS e GPRS, in grado di trasmettere fino alla velocità di 384 Kbit/sec in aree di copertura UMTS, mentre fuori da queste aree la Connect Card UMTS ritorna su tecnologia GPRS utilizzando la rete GSM, grazie ad un modulo radio dual mode. Il collegamento alla rete 2.5G e 3G avviene automaticamente senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla. Una volta acquistata la Connect Card al costo di circa 350 euro, dal 26 febbraio i clienti potranno connettersi con l'UMTS di Vodafone pagando 20 euro ogni 200 MB di traffico dati. I prezzi sono ancora da confermare e verranno annunciati ufficialmente la settimana prossima. /R3
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se ho ben capito tutti i siemens consigliati in queste pagine (c55;s45;me45) o sono connessi al pc o sono in carica? è proprio così?i motorola invece?
Ultima modifica di fabiom85 : 25-02-2004 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Motorola hanno 2 uscite separate (1 di alimentazione, 1 di connessione)
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ah ok grazie
Ultima modifica di fabiom85 : 26-02-2004 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di nulla
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A me non scarica mi dà errore questo link
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
ola a todos!
anche a me piacerebbe navigare tramite il cel ma ho un paio di problemi... ho un nokia 7210 non ho la porta infrarossi per collegarlo, sono andato ad informarmi e a cercare qualche prezzo, ma le trovo tutte a 40€, di più economiche non esistono? siete sicuri che i nokia siano così lenti per essere utilizzati come modem?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Nokia sono più lenti del 25% circa rispetto ai Siemens/Motorola se devi spendere 40€ ti conviene prendere un Motorola C350 o c333 usato il cui cavetto USB costa circa 3€ Ultima modifica di Martin P : 27-02-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio non so perchè quei telefoni non mi piacciono per niente....
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
.. anche io preferisco i Nokia
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però i nokia hanno la durata della batteria veramente bassa!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Nessuno sà darmi un suggerimento su dove reperire i driver per il 350 per win xp ... non riesco proprio a trovarli
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
per xp??? sono mesi e mesi che uso il driver che si trovano in giro su XP!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non me li passi?Non li trovo!!!Voglio usarlo come modem gprs per interderci!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983