|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
ut2003 è straottimizzato x athlon..ma x piacere non parlarmi di test di parte
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
![]() cosa vuoi che siano 50 fps di differenza tra il 3400+ e il 3.2 ghz |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
scusa e far cry ke uscirà a 64bit ke sarà? strasuperultradeluxeottimizzato x amd?
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
proviamo con l'aquamark che ha un motore in grado di sfruttare l'HT (per prevenire critiche del tipo "ma allora è ottimizzato per i p4": sfrutta l'eventuale doppio processore quindi chi ha 2 AMD MP o 1 p4 HT ne vede i vantaggi)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-01-2004 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tomb raider6 gun metal x2 the threat?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
hai editato prima un attimo prima che postassi io Ultima modifica di Gen.Web : 10-01-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miii, che suscettibile! io ho sempre detto che l'A64 sui giochi è una bomba (vedi i miei primi interventi)...è sul resto (almeno finchè i programmi saranno a 32bit) che non vale la differenza di prezzo richiesta (insomma costa di più e va circa uguale) EDIT: col mio precedente intervento volevo dire che basterebbe che i motori 3d supportassero il doppio processore (quindi nessuna ottimizzazione specifica) perchè i P4 possano competere con gli A64...vabbè se hai 2 Opteron non vale
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-01-2004 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto il tempo ke escano i programmi a 64bit...
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Provate e provate...Che cosa volete provare?
Non avete NULLA in mano... Tsè le recensioni... Io ho la verità... Tra l'altro dovrebbe arrivare un bel prescott per il prossimo fine settimana Per la cronaca state confrontando un processore nuovo con uno vecchio, non è indicativo... PS=Avete letto il mio superPI?Vedrete poi la mia rece sull'A64 su KV8MAX3
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Chi vince lo scudetto? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a64 può solo crescere... ormai dal p4 nn ci tirano fuori + nulla..
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua un altro con la sfera di cristallo... Dove lo hai visto? Lavori dalle parti di Santa Clara? C'è un NDA molto stretto in merito...Quei bench che circolavano parecchi mesi fa su un sito Jappo non sono mai stati confermati...Non sai che in questo settore esistono i fake? Ahinoi,cominciamo bene.PS=E se poi il prescott quando esce brucia tutti? Come la mettiamo? Fai un mea culpa pubblico? Certe info vanno prese con le pinze
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove la cache conta andrà d+ ma dove nn conta..... http://www.aceshardware.com/#75000461
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice che influisca SEMPRE l'allungamento delle pipeline, sulle prestazioni?Non e' detto che sia una regola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

//\\ Vendo =>