|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Adesso BASTA, per favore
Se volete accordarvi tra voi per acquisti (ed è questo l'unico motivo per cui questo topic è ancora aperto) la questione rimane privata (pur se pubblicata in questo forum) e lasciamo correre Le polemiche sulle scelte all'interno del forum da ora in avanti le fate direttamente agli amministratori, che, se vi danno ragione, ci daranno anche altre direttive di comportamento Le polemiche sulle leggi italiane invece, le andate a fare da un'altra parte, più adeguata, tipo ambiente politico, per esempio P.S.: ....e poi mi tocca anche leggere segnalazioni di spam o segnalazioni di irregolarità di questo topic.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quote:
_YD (che si scusa anticipatamente x lo sfogo)
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 19-01-2004 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
qualcuno conosce il sito di qualche negozio in svizzera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
1) Verbatim 2) Memorex 3) Princo (fan cagare proprio, anche se c'è chi dice che vanno bene... a sentir dire gli altri andavano bene pure i That's Write dei quali ne ho presi 20 e posso dire di aver quasi buttato 30 euro ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
qundi i memorex sono abbastanza buoni come dvd, ho sentito dire che son veramente molto simili ai verbatim, vero?
ps per quel negozio in svizzera....nessuno sa qlc? ...anche 1 italiano dove trovarli a 1 prezzo veramente buono (magari proprio i memorex) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io per ora ne ho provato solo 1 di Memorex (gioco PS2) e mi ha fatto una buona impressione. Per similitudine con Verbatim ne ho sentito parlare ma personalmente ho i miei dubbi. La settimana prossima prendo 10 Memorex e vedrò un po' come vanno; nel frattempo credo che siano dvd medi - non troppo scrausi (Princo, That's Write, Quixo) ma neanche troppo buoni (Verbatim, TDK, Sony e simili)
![]()
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
adesso vedo 1 po che fare...poi ti tengo informato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.