Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 21:32   #41
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Adesso BASTA, per favore
Se volete accordarvi tra voi per acquisti (ed è questo l'unico motivo per cui questo topic è ancora aperto) la questione rimane privata (pur se pubblicata in questo forum) e lasciamo correre
Le polemiche sulle scelte all'interno del forum da ora in avanti le fate direttamente agli amministratori, che, se vi danno ragione, ci daranno anche altre direttive di comportamento
Le polemiche sulle leggi italiane invece, le andate a fare da un'altra parte, più adeguata, tipo ambiente politico, per esempio

P.S.: ....e poi mi tocca anche leggere segnalazioni di spam o segnalazioni di irregolarità di questo topic....
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:25   #42
sballone
Senior Member

L'Avatar di sballone

Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Quote:
Originariamente inviato da MM
Come pensi che vengano pagati i 15 server di HWUpgrade, l'hosting house (o come si chiama) e le persone che fanno continuamente articoli e recensioni?

Mi pare che proprio qui stiamo discutendo di centesimi e poi....
è il solito discorso... tutti vogliono tutto... del resto, basta abituare la gente nel modo sbagliato... l'accesso al web è gratis, no? Tutte le pubblicità lo dicevano, qualche anno fa... poi si è scoperto (ma va?) che gratis non fa niente nessuno, e il prezzo erano i tuoi dati personali. Ora che si sono venduti i dati, ti fanno pagare 20 euro all'anno per la "casella email protetta dallo spam" che loro stessi (intendo i fornitori di accesso) hanno creato. I contenuti del web sono gratis, no? Vivono di pubblicità, però questa viene dileggiata dagli utenti a cui sarebbe diretta (e dico dileggiata riferendomi alla migliore delle ipotesi). Poco importa che alcune persone (che questi contenuti forniscono) lavorino, perdano del tempo, investano in strutture, risorse finanziarie, ma soprattutto RESPONSABILITA'/CREDIBILITA'. Poco importa xchè queste sono "merci" delle quali probabilmente chi passa la vita a masterizzare DVD (chissà x quale scopo, e a quale costo... o lo fate tutti gratis et amore dei?) è mancante...

_YD (che si scusa anticipatamente x lo sfogo)

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.

Ultima modifica di sballone : 19-01-2004 alle 17:27.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 18:30   #43
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
qualcuno conosce il sito di qualche negozio in svizzera?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 18:36   #44
fleming76
Senior Member

L'Avatar di fleming76

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
qualcuno conosce il sito di qualche negozio in svizzera?
Anke io sono interessato
Old 22-01-2004, 20:05   #45
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Quote:
Originariamente inviato da Luigi3
Mi fate una classifica TECNICA delle seguenti marche per dvd-r?

Princo
Memorex
Verbatim

Li ho messi in ordine crescente rispetto al prezzo che ho trovato (i princo a meno e i verbaim a piu')

Quali acquistereste considerando che i prezzi sono molto vicini tra di loro (tranne i verbatim che vengono un po' di piu')?
Secondo me, dal migliore al peggiore:

1) Verbatim
2) Memorex
3) Princo (fan cagare proprio, anche se c'è chi dice che vanno bene... a sentir dire gli altri andavano bene pure i That's Write dei quali ne ho presi 20 e posso dire di aver quasi buttato 30 euro )

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:46   #46
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

qundi i memorex sono abbastanza buoni come dvd, ho sentito dire che son veramente molto simili ai verbatim, vero?

ps per quel negozio in svizzera....nessuno sa qlc?
...anche 1 italiano dove trovarli a 1 prezzo veramente buono (magari proprio i memorex)
Old 23-01-2004, 18:24   #47
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Io per ora ne ho provato solo 1 di Memorex (gioco PS2) e mi ha fatto una buona impressione. Per similitudine con Verbatim ne ho sentito parlare ma personalmente ho i miei dubbi. La settimana prossima prendo 10 Memorex e vedrò un po' come vanno; nel frattempo credo che siano dvd medi - non troppo scrausi (Princo, That's Write, Quixo) ma neanche troppo buoni (Verbatim, TDK, Sony e simili) Personalmente le cose a cui tengo di più continuerò a farmele su dvd ottimi (tipo Verbatim).

Old 23-01-2004, 19:20   #48
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Per similitudine con Verbatim ne ho sentito parlare ma personalmente ho i miei dubbi
io dicevo solo quello che avevo sentito (che avevan lo stesso id). sinceramente anche io dubito molto, anche perchè allora non vedo perchè non li farebbero pagare come i verbatim.

Quote:
nel frattempo credo che siano dvd medi - non troppo scrausi
bhè saranno sempre meglio dei princo allora...era quello che interessava a me, non volevo spendere 1€ per 1 princo (con cui mi son trovato molto male) o 2€ per un verbatim anche se molto buoni...quella via di mezzo è l'ideale...
Old 23-01-2004, 19:53   #49
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
bhè saranno sempre meglio dei princo allora...era quello che interessava a me, non volevo spendere 1€ per 1 princo (con cui mi son trovato molto male) o 2€ per un verbatim anche se molto buoni...quella via di mezzo è l'ideale...
Allora prendine alcuni per provarli e dimmi come ti vanno... Le mie comunque sono solo supposizioni/impressioni superficiali - non ti assicuro niente

Old 24-01-2004, 13:30   #50
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

adesso vedo 1 po che fare...poi ti tengo informato...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian