|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
..e dopo usarli insieme a lei..
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dai raga..aiuto!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
se sei proprio cotto ma tanto tanto.........contattami in pvt che ti risolvo il problema
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
s3 virge
poi se vuoi fare lo sborone una bella geffo1 ddr |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non ti incazzere, scherzavo !! (prova con della pasta siliconica, ne ho visti tubetti a 8e) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
si ma io nn ho aperto sto thread x leggere delle cazzate!!
l'ho aperto x avere dei consigli e nn bisogna sparare stronzate solo xkè siamo in OT...mi passa anke la voglia di cercare se qualcuno ha postato qualkosa di utile! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
faccio il serio (per una volta che posto c@zz@te io mi becco il c@zzi@t0n3)
budget 25euro mi viene in mente solo: peluche Profumo (quello piu piccolino da borsa, 25ml circa se nn mi sbaglio) ciondolo o qualcosa d'argento. Ora il problema è: l'argento bah per me son mezzi soldi buttati, i peluche se li vuoi prendere buoni (x esempio quelli della Trudi) costicchiano un pochino e con quel budget ce ne prendi uno piccolino, il profumo è qualcosa di molto personale. Se opterai per il profumo e ti serve una mano, beh sappi che la mia ragazza lavora in profumeria e mi ha fatto sniffare tutti i profumi esistenti al mondo spiegandomi anche quelli che piacciono di piu alle ragazze e quali sono le novità! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
se il buget è 25euro portala a mangiare una pizza......io avevo una proposta ma molto molto più costosa. !
|
|
|
#51 |
|
|
fa un regalo a te stesso......................
bruciala sul tempo................ trappati il cuore prima che lo faccia lei |
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
p.s.: io alla pigna il pensierino lo farei
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
ok, se non ne ha il coraggio di farlo da solo le può regalare un guanto alla Nightmare così le verrà più facile |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
cmq a me ml'hanno regalato, un piccolino Fini da 1.4hp 25litri, è ottimo x quello ke mi serve :P Raga gia ke ci sono, vorrei un vostro consiglio. Con un budget di 50€ ke si compra ad una ragazza? ne avrei anke di piu, ma le ho promesso una settimana bianca io e lei soli e quindi mi servono per l'hotel
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda le vostre richieste di consiglio: per fare un regalo azzeccato a una persona bisogna conoscerla. Sapere gusti, passioni, oggetti che potrebbero tornarle utili, modo di essere... C'è il luogo comune di pensare che a una donna basta regalare un profumo, una borsetta o un paio di scarpe per farle felici e qui partiamo già con il piede sbagliato. Il profumo è troppo personale, io ad esempio odio quelli da donna che sono troppo dolci. La borsetta può non piacere; io l'unica che uso è quella dei Sentenced. Le scarpe possono essere scomode... Ora potete andare ad esclusione tra i regali rimanenti ![]() Edit: dimenticavo io odio anche i gioielli, accertatevi che piacciano alle vostre lei
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-12-2003 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
odio quella roba, ce l'ha addosso un sacco di gente, poppanti, ragazzini ecc... e malgrado le lettere diverse sono tutti uguali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.