|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
non sono gli unici errori
![]() ![]() :hosonno: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
viemmè a trovà a tor vergata !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
nessuno che viene allora?
mercoledi è vicino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Allora domani vengo a Roma, partiamo alle 6 dalla stazione di Caserta all'arrivo andiamo all'udienza con il papa, poi andiamo a piazza di spagna, piazza navona e da quelle parti, poi andiamo ai Fori "non ricordo come c**** si dice , al colosseo.
Cmq dalla parti di piazza di spagna e piazza navona ci stiamo nel primo pomeriggio. penso che verso le 18.30/19.00 partiamo da Roma per ritornare a Caserta alle 21 nessuno di voi può/vuole venire dove vado io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
fra circa 10/11 ore parto per venire ad infestare la capitale con le mie tecniche di abbordo e nessuno di voi viene a trovarmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
eccomi di ritorno da roma, siamo andati all'udienza con il papa poi ci hanno fatto girovagare a nostro piacimento per circa 1 ora nelle vicinanze di piazza san pietro, poi siamo andati a piazza navona dove siamo stati un bel pò di tempo poi + tardi siamo andati a piazza di spagna ed alle 17.30 siamo partiti per caserta.
Dovevate vedermi oggi a Roma non sembravo io, non ero il francescox87-timido che conoscete ![]() A piazza Navona c'erano le statue umane e non le sfottevamo, poi sempre in questa piazza c'erano dei marrocchini/albanesi che facevano le collane/braccialetti, uno di loro stava provando a far acquistare a delle belle ragazze (3 o 4) ed io e il mio amico abbiamo gridato mentre camminavamo: "Non importunare queste belle ragazze!" e cose del genere, questo (il "venditore") dopo un pò viene vicino a noi e inizia a dire al mio amico (non si era accorto che avevo parlato anchio): "come ti permetti tu di gridare quello che hai detto? io stò lavorando, qui non stiamo a Napoli stiamo a piazza Navona" noi dicevamo che parlavamo con le ragazze e questo và per andarsene e dice "La prossima volta ti inculo!" ![]() Ragazzi questa giornata è stata indimenticabile mi sono divertito da pazzi, vorrei ritornare di nuovo a Roma. ps-1: mentre stavamo a Roma ho chiamato ad Anna per sfotterla un pò ![]() ![]() ps-2: Non fate caso agli errori ortografici,dei verbi e della forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
bella francè!
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ecco di chi parlava il tg3 lazio ieri sera.
"3 allupati non meglio identificati in giro per roma. panico tra la folla, importunate tutte le ragazze dai 9 ai 99 anni. di loro si sa solo che parlavano con forte accento napoletano ma hanno fatto perdere le loro tracce prima di essere arrestati." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.