Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2003, 22:22   #41
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
non sono gli unici errori

:hosonno:
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 22:55   #42
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
viemmè a trovà a tor vergata !

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 06:45   #43
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
nessuno che viene allora?
mercoledi è vicino
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 06:54   #44
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

up
Old 16-12-2003, 13:17   #45
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Allora domani vengo a Roma, partiamo alle 6 dalla stazione di Caserta all'arrivo andiamo all'udienza con il papa, poi andiamo a piazza di spagna, piazza navona e da quelle parti, poi andiamo ai Fori "non ricordo come c**** si dice , al colosseo.

Cmq dalla parti di piazza di spagna e piazza navona ci stiamo nel primo pomeriggio.

penso che verso le 18.30/19.00 partiamo da Roma per ritornare a Caserta alle 21

nessuno di voi può/vuole venire dove vado io?
Old 16-12-2003, 18:49   #46
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

fra circa 10/11 ore parto per venire ad infestare la capitale con le mie tecniche di abbordo e nessuno di voi viene a trovarmi cosi siete poko ospitali
Old 16-12-2003, 18:50   #47
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
fra circa 10/11 ore parto per venire ad infestare la capitale con le mie tecniche di abbordo e nessuno di voi viene a trovarmi cosi siete poko ospitali
a france se eri gnocca sai quanti venivano a trovatte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 20:08   #48
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a france se eri gnocca sai quanti venivano a trovatte
purtroppo non lo sono , io le cerco le gnocche
Old 17-12-2003, 21:10   #49
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

eccomi di ritorno da roma, siamo andati all'udienza con il papa poi ci hanno fatto girovagare a nostro piacimento per circa 1 ora nelle vicinanze di piazza san pietro, poi siamo andati a piazza navona dove siamo stati un bel pò di tempo poi + tardi siamo andati a piazza di spagna ed alle 17.30 siamo partiti per caserta.
Dovevate vedermi oggi a Roma non sembravo io, non ero il francescox87-timido che conoscete io ed altri miei 2 amici quando passavamo vicino a delle belle ragazze dicevamo "Ciao Bellissima!", "Guarda come sono belle queste ragazze" o cose del genere, se sapeste a quante ragazze lo abbiamo fatto (ho perso il conto), poi dopo che un mio amico aveva chiesto ad una ragazza molto carina e questa ci aveva risposto io le ho detto "Gentilissima e bellissima!" e lei ha detto "Grazie", poi per 3/4 volte siamo andati vicino ad un gruppo di ragazze e abbiamo chiesto a loro se potevamo farci una fotografia insieme a loro e loro hanno accettato (con 5 di loro ci siamo anche presentati ma purtroppo causa numerose ragazze incontrate oggi non ricordo i nomi), appena il mio amico sviluppa il rullino e mi dà anche a me le foto (penso dopo le feste), le scannerizzo e le posto. Poi c'erano 2 ragazze che stavano mangiando un gelato (uno ciascuna) allora io dico al mio amico una tecnica (consigliata da voi qui sul forum) cioè gli dico di dire alle 2 ragazze "Possiamo dare una leccata?" loro "no" e noi "e a voi?" però il mio amico ha sbagliato ed ha detto "Mi fai assaggiare?" la ragazza ha fatto segno di no ed io ho detto "E a te?" non hanno risposto e ce ne siamo andati, dopo un pò di tempo stavamo camminando e questo mio amico ha chiesto di accendere (la sigaretta) a delle ragazze e manco a farlo a posta erano quelle del gelato, gli hanno dato l'accendino e una di loro ha detto "Siete quelli del gelato?" e noi "Si" poi mi sembra ci hanno chiesto di dove eravamo e noi abbiamo detto che eravamo di napoli e una delle ragazze ha detto che lei studia a napolipoi ce ne siamo andati, cmq ne abbiamo fatte tante, io all'andata ho salutato delle ragazze (2) di un pullman che si era affiancato al nostro (sembrava di Campobasso) loro hanno salutato me poi quando ci siamo affiancati ho fatto segno di darmi il numero di cellulare ma queste forse non hanno capito,il loro pullman è passato + avanti e non ho potuto richiedere di nuovo il numero.
A piazza Navona c'erano le statue umane e non le sfottevamo, poi sempre in questa piazza c'erano dei marrocchini/albanesi che facevano le collane/braccialetti, uno di loro stava provando a far acquistare a delle belle ragazze (3 o 4) ed io e il mio amico abbiamo gridato mentre camminavamo: "Non importunare queste belle ragazze!" e cose del genere, questo (il "venditore") dopo un pò viene vicino a noi e inizia a dire al mio amico (non si era accorto che avevo parlato anchio): "come ti permetti tu di gridare quello che hai detto? io stò lavorando, qui non stiamo a Napoli stiamo a piazza Navona" noi dicevamo che parlavamo con le ragazze e questo và per andarsene e dice "La prossima volta ti inculo!"
Ragazzi questa giornata è stata indimenticabile mi sono divertito da pazzi, vorrei ritornare di nuovo a Roma.

ps-1: mentre stavamo a Roma ho chiamato ad Anna per sfotterla un pò , le dico che sono Francesco e che stò a Roma con la scuola, le chiedo cosa stà facendo e mi dice che stà guardando la tv poi mi chiede come mai l'ho telefonata e io le dico che l'ho chiamata per chiederle se uscivano (per sfotterla) lei dice "ma 6 scemo?" ed io le dico che scherzavo e lei dice "Ma hai soldi da spendere?" ed io dico "No" e lei "scusa ma come mi stai chiamando" ed io "con il cellulare" poi le chiedo se stà arrabbiata (per un fatto successo via sms che non ho postato da nessuna parte) lei dice di si ed io le chiedo il motivo lei dice "lo sai!" io le chiedo se silvia gli avesse fatto leggere gli sms e lei mi dice che silvia la può pensare come vuole, cmq lei stà incazzata con antonio e non con me, poi l'ho salutata.

ps-2: Non fate caso agli errori ortografici,dei verbi e della forma.
Old 18-12-2003, 11:20   #50
fabius00

bella francè!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 11:29   #51
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ecco di chi parlava il tg3 lazio ieri sera.

"3 allupati non meglio identificati in giro per roma.
panico tra la folla, importunate tutte le ragazze dai 9 ai 99 anni. di loro si sa solo che parlavano con forte accento napoletano ma hanno fatto perdere le loro tracce prima di essere arrestati."

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian