| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#41 | ||
| 

Bannato 

Iscritto dal: Nov 2003 

| 

Quote: 

Paura un po.. ma niente cani feroci... cellulare con il numero del commissariato in prima posizione, come mi hanno suggerito loro stessi. Quote: 

Comunque avete un po esagerato con i quartieri di Roma, Laurentino 38 è vivibile, nonostante tutto.  | 
||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#42 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2002 
				Città: Roma 

| 

Re: Decreto penale esecutivo

Quote: 

ammazzalo prima tu il pezzo dimmerda! Non è difficile, gli piazzi una pistola alla tempia, premi e lui fa un quadro impressionista col suo encefalo sull'asfalto. Io sapendo chi è visto che immagino tu sappia il nome lo farei ammazzare.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#43 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2002 
				Città: Roma 

| 

Quote: 

A proposito io sono di torre maura.... di gente che so spara ce n'è ma basta farsi i fatti propri e nessuno ti viene a rompere le balle....  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#44 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2000 
				Città: La città più brutta della Toscana: Prato 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#45 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2001 
				Città: pordenone 

| 

Ho letto il tuo racconto ,ma... 

sicuro che non lo hai "provocato"?? Ti dico questo,mica per darti colpe.. Se lo avevi provocato,al massimo ti fermava e ti dava dello stronzo,ma rompere la tua auto,passare alle mani in modo violento,e per di piu',estrarre un'arma da fuoco.. Io,dico che ha trovato bene,nel senso che te,hai presentato poi querela?? Ti sei costituito parte civile?? Sei andato ad un pronto soccorso?? Sai,3 mesi,son nulla,qualcosa non mi torna.. C' violenza privata(art104??),detenzione di arma da fuoco,lesioni gravi(bastava un certificato,prolungare un po' il tutto..)e altro.. per di piu' reato che ha procedura anche d'ufficio,cosa che mi sembra che le forze dell'ordine abbian fatto,ma in mancanza di un'azione legale da parte tua con avvocato serio,gli hai regalato parecchi mesi di liberta'.. Per di piu',se aveva precedenti specifici..hai voglia.. (e chi è??toto' riina sto' bulletto??) E si',perchè di banditi ne ho conosciuti,ma nessuno ferma una persona ,essendo armato e fa' quello che ti ha fatto.. Comunque,capisco il tuo spavento,e hai fatto benissimo a "prenderle"senza reagire.. Infatti,son quelli i delinquenti pericolosi,quelli che poi sparan alla povera gente indifesa(e poi vedessi dentro che agnellini che sono..)e fan i gradassi.. Mi spiace solo che te,nella paura e nell'intento di dimenticare tutto(comprensibile)non hai seguto di persona la vicenda giudiziaria,non per prender soldi,ma per garantirgli un soggiorno prolungato. Poi,non sempre è come dico io,in quanto o perchè ti affidi ad un legale incompetente,o perchè sei talmente sfigato di trovare proprio il re degli imbecilli che ti venga a prender a casa tua e ti lasci chissa' quale ricordo.. Mi par solo strano,che solo dopo un'anno ti abbian chiamato.Generalmente,per una cosa cosi',le forze dell'ordine lo vanno a prendere subito il tipino(tranne sia un latitante,ma se lo fosse,non aveva tempo di fermarsi con te credi??)e gli lascian qualche ricordo.. Non sempre,ma solitamente con queste bravate si,in quanto son questi personaggi che fanno troppi danni alla societa.. Che schifo mi fan ste' persone.. animali da bastonare. Io,son contro la violenza,ma quando è contro i piu' deboli.. con questi bulli di periferia,li bastonerei che è fin gusto... 

AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#46 | |||||||||
| 

Bannato 

Iscritto dal: Nov 2003 

| 

Quote: 

Quote: 

E la macchina non era nuova. Sono andato dai Carabinieri ed ho sporto denuncia. Poi, invece, la questura mi ha chiamato per il riconoscimento, un anno dopo, e mi ha posto di fronte 4 foto di 4 pregiudicati. L'ho riconosciuto subito, nonostante fosse una vecchia foto e fosse passato un anno dall'evento. Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Hai voglia a dire... il cric qui.. la pistola la.. il coltello di li.... c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di peggio in serbo per voi.. fosse anche un Kalashnikov... Quote: 

L'avvocato ce l'ho, e mi segue, appunto, cause civili a seguito di incidenti stradali, ma questo era tutt'altro. Quote: 

Quote: 

Ciao e grazie delle parole di conforto.  | 
|||||||||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#47 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 1999 
				Città: Mestre 

| 

Quote: 

Diablo III  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.