|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sinceramente , quando ho a che fare con le ragazze che conosco , intendo dal vivo , sono tutte molto gentili ed educate , x le altre che si incontrano in giro casualmente , ba' di cosi' maleducate come dite non ne vedo. Ultima modifica di Jaguar64bit : 27-11-2003 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mah, io parlavo di sboccate, dell'educazione ne parleremo in seguito cmq, io ne sento parecchie soprattutto negli ambienti scolastici; toh, là proprio dove non dovrebbero esistere |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
L'uomo cerca nella donna, oltre alla.... vabbè, anche un po di femminilità.
Quando viene a mancare pure questa.... ANDATE A CACARE TUTTE QUANTE GREZZONE!!!! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
mi ricordi un tipo che disse: "ah guardi, in quanto ad educazione a noi... non ce le mette in cu|0 nessuno !"
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Fondamentalmente non sono una persona con un linguaggio molto "pulito" però a differenza di molte ragazze che conosco non parlo in dialetto, e non sopporto le bestemmie (mai dette...)
Ah ovviamente dipende dalla situazione: se parlo col mio ragazzo o coi miei amici mi è molto più facile dire qualche parolaccia, ma in ambiti più "formali" per rispetto e per educazione adotto altri linguaggi
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Io concepisco le parolacce solo in certi contesti (a volte mi è scappata anche qualche bestemmia, lo ammetto, ma solo se mi incazzo di brutto)... poi ci sono parolacce e parolacce e modi e modi. Ad es. un "ca$$o" o una "porca putt@na" detti in un certo modo e sotto incazzatura, o per rafforzare un discorso infervorato, possono risultare anche "caratteristici" (
In generale però le ragazze con me si trattengono e non dicono molte parolacce... boh... solo quando si trovano in certi momenti in cui non riescono a controllarsi gli scappa... ...cmq io ne dico solo se ho confidenza con la persona sennò non le dico normalmente in pubblico...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Andrebbe meglio in questo caso dire "CAGARE"... suona piu' professionale... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una ragazza puo' solo andare a battere.......... |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ma no, che dici? "CACARE" è più ITAGLIANO... ma scherzi? Quote:
Dio, mi stava venendo un infarto dal ridere
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Leggendo alcuni commenti su questo topic.....mi pare di capire che molti pensano :
"BASTA CHE ME LE DA' PUO' DIRE TUTTE LE PAROLACCE CHE VUOLE" e si viva la sincerita'........... Ultima modifica di Jaguar64bit : 28-11-2003 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche che alcuni per dire questo....fanno giri di parole incredibili...........
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ahhhh lo stile...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Queste due sono fresche fresche. Sono in dialetto napoletano e non le tradurrò perchè i mod tanto non capiscono il napoletano... Chi è di Napoli capirà...
Una bambina (potrà aver avuto un 7 o 8) ad un altra: Te dong nu cavec miezz 'e cosce, te faccio saglì l'utero n'gann ca si ffai nu bucchin iesc incinta. Una ragazza sabato sera al centro storico, presumibilmente dei quartieri, risponde così ad un ragazzo che ci stava provando: Nun te piscio 'nfaccia sul pecchè nun te voglio fa vedè 'o buco 'da pucchiacca... Dite voi, napoletani... Traduzioni in PVT
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Questo è essere davvero sboccate
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.