|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Non per demolirti ma in effetti lavora alla cassa... ovvero deve essere in grado di instaurare un buon rapporto con la clientela... se non sorride il venditore, chi lo fa?
Poi magari... ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
non ho letto tutto il thread, ma comunque secondo me è meglio buttarsi piuttosto che restare con il rimorso di non averci provato.
ps: ma perchè le ragazze che piacciono a me si mettono puntualmente con miei amici??
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo sulla prima parte e cacchio......sai che anche a me è successo alcune volte che alcune ragazze che mi piacevano si mettevano con amici??????.......adesso sto aspettando che si liberi il posto.... ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bene, come previsto ieri sono andato alla SNAI, con la scusa di giocare per vedere lo splendore in persona...Appena arrivato sono andato al bancone per prendere il foglio con le quote, mi guarda la prima volta e mi sorride, distolgo lo sguardo per un istante e quando la guardo di nuovo lei ha il gomito appoggiato al tavolo, e si sorregge la testa con la mano, il tutto contornato da un sorrisino malizionso...Quando ho giocato la schedina ma fà: "ti devo chiedere ancora se sei maggiorenne?...No sicuramente hai fatto il compleanno qualche giorno fà..." io mi limito ha dirgli "si in effetti ho fatto gli anni un paio di settimane fà", ma poi sono bloccato e non dico più niente. Lo sò so' avrei dovuto, e il mio carattere mi avrebbe permesso di sparare qualche altra stronzata per parlare, ma ero ancora immerso nello sguardo di prima...Sono punto a capo ora, ma la prossima volta ci devo parlare, ora però devo studiare per l'esame di teoria (patente B)perciò...Bye!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai Luzz, di francescox87 ne abbiamo gia uno sul forum, non vorrai essere il suo alter-ego??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
provaci...
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
eh sì,oramai nn hai + nulla da perdere....provaci..... al limite cambi punto snai ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
poi avevo na curiosità...tu sei di arese? ma lì il punto snai non era chiuso?!?
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Quote:
Io avrei dei seri problemi! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non ho letto nulla sono stanco......
![]() ragazza sbagliata ? ma se piace non e' mai sbagliata..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
|
Buttati e chiedile di uscire.
Se ti risponde di sì è fatta tutto ok, altrimenti se ti dice: "Ehi piccolo ingenuo ti stavo solo prendendo in giro", gli tiri un cartone in mezzo agli occhi e le fai ingoiare la schedina. ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quote:
Con tutti questi buttati va' a finire che se riceve un no....poi si butta.... si ma dalla finestra.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti vado a Rho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
LOLLISSIMO!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.