|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La questione del clima,beh sec me rimpiangerai il tettuccio rispetto al clima anche dato che se hai esigenza di spendere il meno possibile e poi usi il clima che su una macchina così poco potente che ti fa consumare quasi il doppio...... ![]() Scusa ma sono sempre stato un accanito sostenitore del caro vecchio tettuccio,smettiamola di inquinare il triplo solo x stare freschi 5 min che poi tanto appena si scende dalla macchina si sta peggio di prima! Mi sembra pazzesco oggi se la gente nn ha il clima il servosterzo e cose del genere nn riesce + a guidare e fino a poco tempo fa come facevano tutti? Mah....... X la possibilità Panda hai fatto bene a prendere la twingo,la Panda nn vale i soldi che costa dato che alla fine costa come 1 corsa e nn ha la stessa qualità costruttiva delle macchine della stesso prezzo.Putroppo fanno tutti i conti sui modelli base che è sbagliato xchè nn si può paragonare il 1.1 Panda col 1.0 Opel ad esempio visto che il primo ha 53Cv mi pare,bensì bisogna confrontarlo col 1.2 da 60Cv x pareggiare i conti visto che il 1.0 Opel,come Yaris & co. hanno tutti almeno 60Cv xcui la Panda costa alla fine a parità di allestimento di + cioè + di 12.000€ ![]() Purtroppo vivendo su un'isola hai + problemi rispetto agli altri e devo dirti che hai fatto bene xchè i concessionari che hai contattato sono proprio dei ladri! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() che sia comoda è vero, coi sedili totalmente reclinabili e la panca dietro che si muove deve essere adattissima per ![]() ![]() ![]() da non guidatore non aggiugo nulla sui consumi e sulla facilità di guida per quanto riguarda l'omologazione per 4 hai ragione, ma proprio in mezzo dovevano mettere gli agganci per le cinture ![]() ![]() cmq, rimane per me un modello vecchio...c'è molto di meglio, soprattutto per gli interni che apparte lo spazio qualitativamente fanno pena
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
ADDIRITTURA 4 ruote ![]() guarda io la macchina la cambio 1 volta ogni 18 mesi circa e sono un pirla ![]() infatti sono solo soldi a perdere ma è un vizio un mio amico ha trovato una tipo 1,4 servosterzo v. elettrici e l'ha pagata 500 euri gli ho stretto la mano ed ho pure saputo che ha 36 k kilometri un gioiello olaz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Beh la twingo non è male..
Però con 8500 euri ti prendevi una Punto jtd elx (80 cv, clima, servo, abs) di fine 2001-inizio 2002, magari con 30-40000 km (che su un diesel è come pigliarla nuova) Vabbè..sono di parte... ![]() Con una macchina nuova appena giri la chiave hai perso l'iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
azz
Quote:
vero.... ![]() ![]() ![]() cmq come diesel nn prenderei mai un fiat compresi gli ultimi per me il 1,3 td 4 cilindri .mmmmmm non so' nn mi convince non regge il confronto con un vw meglio un 1,4 3 cilindri ha una cilindrata unitaria maggiore olaz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: azz
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Re: azz
Quote:
why??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Avresti dovuto fare sì un sacrificio maggiore (10.000) ma quello che ti da una Yaris 1.0 vale 5.000 Euro rispetto alla Twingo!
Amen Ciao e buona guida ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Non ho voglia di leggere per bene tutto... ho solo intuito
Il 1.3 MJ della FIAT è semplicemente ECCELLENTE Infatti lo hanno venduto ad Opel e ad altri (è noto che il management di FIAT soffra di menomazione cerebrale) Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
Miiiiinkiaaaa ........... potevi sforzarti un po di più . Il bauletto della mia moto è più spazioso .............. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Re: azz
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infatti la bmw per la sua mini è fortemente interessata al diesel vw, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
e beh.. da questa risposta si vede che ne capisci di motori. ![]() ![]() na mazza..aaahahahahahahahaa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
in quel caso tettino o no l'aria non entra e pian piano si muore nell'abitacolo che raggiunge temperature davvero insopportabili. oramai l'aria condizionata è un must, sulla mia 206 quando accendo il condizionatore perde parecchio potenza il motore. che delusione sta peugeot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: azz
Quote:
![]() Ibiza 1.4 TDI Motore 3 cilindri in linea Cilindrata cm3 1422 Potenza max/regime 55 kW (75 CV) a 4000 giri/min Coppia max 195 Nm Normativa antinquinamento Euro 3 Velocità max. 172 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h 13,9 secondi Fiat Punto 1.3 MJ 16V Motore 4 cilindri in linea Cilindrata cm3 1248 Alimentazione gasolio (sovralimentato) Potenza max/regime 51 kW (69 CV) a 4000 giri/min Coppia max 180 Nm Normativa antinquinamento Euro 4 Velocità max. 164 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h 13,4 secondi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Come vedi in accelererazione è più veloce la punto.. Euro4 e poi con quasi 200c in meno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.