Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2003, 16:24   #41
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io mi ricordo un video in cui c'era un ragazzo con perterra che veniva tenuto giù con un piede a cui veniva puntato un coltello militare alla gola, inutile dirvi che alla fine il coltello gli è stato infilato in gola, mamma mia
Old 30-10-2003, 17:07   #42
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Per pura curiosità ho appena scaricato un video, non lo avessi mai fatto
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 18:01   #43
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci
io mi ricordo un video in cui c'era un ragazzo con perterra che veniva tenuto giù con un piede a cui veniva puntato un coltello militare alla gola, inutile dirvi che alla fine il coltello gli è stato infilato in gola, mamma mia
E' il famoso video di propaganda cecena di cui parlava prima. L'uomo con il coltello è un militante ceceno, lo sventurato che da li a poco verrà ucciso è un militare russo.

Non so se hai visto la versione completa. Sono stato male per alcuni giorni.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 18:02   #44
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

no, non era completa, come continua?
Old 30-10-2003, 18:26   #45
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci
no, non era completa, come continua?
Te lo dico in PVT...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 18:28   #46
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Te lo dico in PVT...
ok
Old 30-10-2003, 18:39   #47
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
questo filmato non l'ho visto...per cultura devo vederlo...ho lo stomaco d'acciaio...mi pvtt il link dove si scarica?
Old 30-10-2003, 18:54   #48
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Da quando l'orrore e la perversione umana sono diventati "cultura"?

aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 18:55   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
E per fortuna che questo thread era nato per condannare queste cose.
Condannate chi fa queste cose e poi andate a scaricarvi questi video.
Bah.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 19:08   #50
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da aXio
Da quando l'orrore e la perversione umana sono diventati "cultura"?

Hai proprio ragione.... ma ragazzi stiamo scherzando? "Stomaci d'acciaio"... ma che scherziamo??? Mica ho aperto questo 3d per fare a gara con voi a chi riesce a reggere di più! Sono cose da condannare, non da guardare per mettere alla prova la nostra resistenza!!!!! Se questo è il vostro intento, fatelo pure ma in un altro thread!! Qui l'ho aperto per discutere di questo problema, non per sapere se voi riuscite a resistere oppure no!

E poi, cosa dici? CULTURA? E secondo te io per cultura, dovrei assistere a una barbarie perchè è un problema attuale e allora devo vederlo per accrescere la mia cultura? Se la pensate così allora ci sono proprio rosee speranze per il futuro...

Va bene guardare la macchina del generale Dalla Chiesa crivellata di colpi, perchè è parte ormai della nostra storia, ma guardare l'uccisione di un militare ceceno perchè è cultura... stiamo giustificando il nostro gusto per l'orrido.

Ammetto che anche io per curiosità scaricherei qualche snuff movie, per vedere se reggo, per esorcizzare la mia paura della morte, per accrescere il mio livello di resistenza... ma non lo faccio perchè la persona grazie alla quale io domani potrò dire che ho resistito alla morte, è stata barbaramente uccisa; e non per un film, ma per il gusto dell'orrido di qualche pervertito. E allora è giusto? Penso proprio di no...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 19:26   #51
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Tra l'altro se certi video e certi siti continuano a circolare è proprio perchè c'è gente curiosa che li scarica.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 19:28   #52
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Tra l'altro se certi video e certi siti continuano a circolare è proprio perchè c'è gente curiosa che li scarica.
Come si dice... la madre dei coglioni è sempre incinta...
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 19:33   #53
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da aXio
Come si dice... la madre dei coglioni è sempre incinta...
QUOTO E STRAQUOTO
Old 30-10-2003, 19:36   #54
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da paditora
quoto anzi straquoto
Old 30-10-2003, 19:39   #55
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Alfa147
Se posso dire la mia...crudeltà fatte per il gusto di farlo...vedi gattino...sono assolutamente deplorevoli...da non divulgare perchè frutto di gente malata
Tutto cio' che invece riguarda fucilazioni e diritti lesi...DEVONO venir fuori assolutamente...!e non lo dico perchè sono un maniaco...ma perchè venendone noi a conoscenza...sappiamo come vanno le cose nel mondo...e quindi possiamo prendere delle contromisure per fermare queste barbarie....morale?Una barbaria pubblicizzata...ha vita piu' breve di un qualcosa che non si conosce e che magari si perpetua da secoli...
Concordo. A volte credo sia necessario. Se al telegiornale danno una notizia: "il fenomeno degli snuff movie in aumento" e si fermano li la gente non gli fa ne caldo ne freddo. Con le immagini attiri la loro attenzione e li sensibilizzi. Lo stesso discorso vale per il terrorismo. Un conto è parlare di attentato senza un'immagine, un conto è mostrare le conseguenze.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 19:41   #56
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Concordo. A volte credo sia necessario. Se al telegiornale danno una notizia: "il fenomeno degli snuff movie in aumento" e si fermano li la gente non gli fa ne caldo ne freddo. Con le immagini attiri la loro attenzione e li sensibilizzi. Lo stesso discorso vale per il terrorismo. Un conto è parlare di attentato senza un'immagine, un conto è mostrare le conseguenze.
a volte fa più rumore un uomo ucciso che un migliaio di vittime... o almeno c'era una cosa che si diceva che recitava così similmente...
Old 30-10-2003, 19:45   #57
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
a volte fa più rumore un uomo ucciso che un migliaio di vittime... o almeno c'era una cosa che si diceva che recitava così similmente...
L'ho sentito dire una volta da Sgarbi. Se leggiamo una notizia sul giornale con scritto, per esempio, "terremoto in Cina, duemila morti", e nello stesso tempo guardiamo il telegiornale in cui mostrano il cadavere di un disgraziato investito da un pirata della strada, rimarremo sicuramente più impressionati dal cadavere. A qualcuno possono dare fastidio, ma non c'è nulla meglio delle immagini per rendersi conto di come sono veramente le cose.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 20:28   #58
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
era il terzo...

quello con Nicholas Cage...

mi ha lasciato veramente scosso quel film... sarò troppo ingenuo e sempliciotto io.... ma ste cose mi sconvolgono

Non sei l'unico, è un film molto duro.

Mi ha indotto a riflettere sulla merda che c'è in giro.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 20:41   #59
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
é da molto tempo che per me la mia TV é sempre su off

Preferisco la musica
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 20:59   #60
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Sinceramente di Mediaset guardo (con piacere) solo il TG5, per me il Tg di Fede e Studio Aperto sono penosi: il tg4 mi fa ridere per la sua ben nota ed esagterata inclinazione politica, Studio Aperto semplicemente mi disgusta.....
Dovrebbe essere il telegiornale più rivolto ai giovani; mi chiedo come un ragazzo (e io ho 18 anni) si possa interessare agli argomenti per così dire "seri" guadand il suddetto tg...

I tg della Rai snceramente li guardo poco, ma il tg1 e il tg2 non mi dispiacciono!
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian