|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io mi ricordo un video in cui c'era un ragazzo con perterra che veniva tenuto giù con un piede a cui veniva puntato un coltello militare alla gola, inutile dirvi che alla fine il coltello gli è stato infilato in gola, mamma mia
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Per pura curiosità ho appena scaricato un video, non lo avessi mai fatto
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non so se hai visto la versione completa. Sono stato male per alcuni giorni. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
no, non era completa, come continua?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
questo filmato non l'ho visto...per cultura devo vederlo...ho lo stomaco d'acciaio...mi pvtt il link dove si scarica?
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Da quando l'orrore e la perversione umana sono diventati "cultura"?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
E per fortuna che questo thread era nato per condannare queste cose.
Condannate chi fa queste cose e poi andate a scaricarvi questi video. Bah. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
E poi, cosa dici? CULTURA? E secondo te io per cultura, dovrei assistere a una barbarie perchè è un problema attuale e allora devo vederlo per accrescere la mia cultura? Se la pensate così allora ci sono proprio rosee speranze per il futuro... Va bene guardare la macchina del generale Dalla Chiesa crivellata di colpi, perchè è parte ormai della nostra storia, ma guardare l'uccisione di un militare ceceno perchè è cultura... stiamo giustificando il nostro gusto per l'orrido. Ammetto che anche io per curiosità scaricherei qualche snuff movie, per vedere se reggo, per esorcizzare la mia paura della morte, per accrescere il mio livello di resistenza... ma non lo faccio perchè la persona grazie alla quale io domani potrò dire che ho resistito alla morte, è stata barbaramente uccisa; e non per un film, ma per il gusto dell'orrido di qualche pervertito. E allora è giusto? Penso proprio di no...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Tra l'altro se certi video e certi siti continuano a circolare è proprio perchè c'è gente curiosa che li scarica.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non sei l'unico, è un film molto duro. Mi ha indotto a riflettere sulla merda che c'è in giro. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
é da molto tempo che per me la mia TV é sempre su off
Preferisco la musica |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Sinceramente di Mediaset guardo (con piacere) solo il TG5, per me il Tg di Fede e Studio Aperto sono penosi: il tg4 mi fa ridere per la sua ben nota ed esagterata inclinazione politica, Studio Aperto semplicemente mi disgusta.....
Dovrebbe essere il telegiornale più rivolto ai giovani; mi chiedo come un ragazzo (e io ho 18 anni) si possa interessare agli argomenti per così dire "seri" guadand il suddetto tg... I tg della Rai snceramente li guardo poco, ma il tg1 e il tg2 non mi dispiacciono!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.