|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il mio discorso non e' fatto per prevalere sul tuo pensiero....che rispetto , ma per ribadire che a me' piace di piu' la Xsara basta... , di dati o sondaggi che riportano il grado di apprezzamento a livello esclusivamente estetico di un modello rispetto ad un'altro lo sai bene che non ne esistono , anche perche' sarebbero cmq falsati da caratteristiche tecnico/qualitative di un modello rispetto all'altro che inficerebbero il giudizio che un'utente puo' dare...e quindi non sarebbero neppure attendibili al 100%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Secondo me dovevano dare un taglio più sportivo alla linea...è troppo alta e dà l'impressione di una monovolume.Cmq nel complesso non è una macchina da buttare anche se alla volkswagen potevano fare di meglio.Sono molto curioso di provare la TDI 140cv!Dovrebbe andare forte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho la golf....e devo dire che se dovessi cambiare macchina .... ADESSO COME ADESSO... non andrei di sicuro su una nuova golf.....sarà sto forum che mi ha convinto sempre + sulle ALFA...comunque...la vedo troppo comune alle linee già in commercio di altre case... La linea è un mix di quelle già presenti al giorno d'oggi...comunque...tutto sommato...un buon mix. Ps: la bellezza di un auto, come quella di una ragazza....è SOGGETTIVA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non mi dice niente... molto meglio la 147...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non perdere tempo con lui!... BANNIAMOLO!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me non dice niente di che
![]() i fanali sono IDENTICI all'almera tino, la linea sembra quella della 307 e il dietro è rubato dalla ibiza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
x supermarchino......scommetto che hai una golf ? ci ho preso ?
![]() ps: scrivo con foga....e non uso mai l'anteprima.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
x i lecchini.....notate anche gli errori di un quasi laureato....come Homerr....ogni tanto... ![]() Raven.....se vuoi morire fallo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho copiata.
Ora non assalitemi, non copiata da un modello in particolare, copiata dal "settore", cioè secondo me è mancata l'originalità e il coraggio di creare qualcosa di diverso. Ovviamente non è l'unico caso, ma essendo la golf una delle protagoniste mi aspettavo qualcosa di più della solita frittata rigirata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Andatevi a leggere la mia mega recensione sulle prove ufficiali di F1 che si sono svolte questa mattina.......
![]() apprezzerete..... ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...95#post2394195 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() propongo di bannare jaguar64 per GRAVI violazioni lessicali e concettuali! ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Vuoi liberare il mondo da qualcosa di imperfetto ....e per cosi' dire "tartarugoso"......? getta la tua Golf nel naviglio ed il mondo sara' piu' bello ghghghghgh ...........
![]() questa frecciatina e' un regalo che ti faccio... supermarchino......apprezzalo ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 11-10-2003 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando seri..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() Peccato che non sia un errore grammaticale, lo capisce anche un bambino di due anni che volevo scrivere pensano. Ciao! ![]() E non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che scherzavo....non devi star male se hai fatto un piccolo errore di battitura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi, mi piace molto questa nuova golf... Bella linea e la GTI poi e' una bomba! Peccato costi veramente tanti tanti soldini!
![]() Vabbe', devo vincere alla lotteria ragazzi, ora esco e vado a giocare! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() by the way non esiste solo milano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
x supermarchino , dai si scherza non prendertela...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non preoccuparti, come ho già scritto non me ne frega assolutamente nulla... non capisco tutta questa esaltazione/critica per delle comunissime automobili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.