|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il mio precedente messaggio è per Dave3D
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
generalmente le ragazze sono un po' pazzerelle... nel senso che abbiamo momenti in cui cominciamo a dire "mi sento trascurata... non sei più come prima... " e cose del genere e dopo 2 giorni torna tutto come prima! non parlo per me, credo che anche tu sia così...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Volevo dire solo una cosa sulle donne: fottile, fottile e fottile e basta. Soprattutto prima che lo facciano loro. Per i rapporti veri ci sono gli amici. Le donne basta comprarle e lasciarle, tanto meglio cosi'...
Il giorno che non potrai fare a meno della tua dolce meta' ti renderei conto che pur pensando di essere un uomo tutto d'un pezzo in realta' sei sempre stato un mezzo uomo. (Questa roba e' protetta da copyright, non provate a fregarmela se no vi faccio causa!!! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
bisogna essere capaci di stare insieme a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fin'ora non mi è mai successo. ![]() Quote:
Sembrano tanto i commenti di chi ha una vita affettiva [e a volte non solo quella] un tantino insoddisfacente.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-09-2003 alle 16:48. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
spaceboy, ti lasciano se dicono "credo di non amarti più...", e se non diciamo questo a voi che vi costa non trascurarci????!!!!!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti lascia per mettersi con uno che la sà trascurare cosa penseresti ? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
Originariamente inviato da iada4
bisogna essere capaci di stare insieme a qualcuno -------------------------------------------------------------------------------- come |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
infatti lei non lo era
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
se ti ha lasciato per uno che la trascura vuol dire che le piace essere trascurata! se una ragazza non vuole essere trascurata lo dice in modo tale da non sentirsi più in questa condizione.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ho solo due sinonimi nel mio dizionario per questa frase: masochismo e, con tutto il rispetto, imbecillità. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei amici sono la mia famiglia, non c'e' altro. Il resto e' solo divertimento... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
posso farmi un'esperienza in base a quanto mi succede e a quello che mi sta attorno. e ho visto e sentito talmente tante situazioni di questo genere che non pensarla così è quantomeno rischioso. eppure non sarà un caso se gli altri utenti aprono un sacco di discussioni simili a questa.. non voglio dire che le ragazze siano TUTTE così, ma sicuramente la maggior parte sì. evidentemente tu, sei una (bella) eccezione, quindi fortunato chi riesce a tenerti stretta. queste cose non si scrivono o si pensa per cattiveria, o perchè siamo stronzi, o perchè si vuole affermare una presunta 'superiorità'..semplicemente è adattarsi al comportamento tenuto dal 90% delle ragazze. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se poi intendi dire che preferisci scoparti chi vuoi, allora è un altro paio di maniche Quote:
In amore ogni storia fa caso a se...quindi se non tenti non saprai mai come va. Non puoi dire "devo fare lo stronzo" a priori. E questo discorso lo faccio anche per quelle ragazze che dicono "ho paura a buttarmi perchè gli uomini pensano solo a una cosa" o robaccia simile.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-09-2003 alle 17:49. |
|||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ognuno ha le sue ragione, valide o meno... Io l'ho detto, per me le donne sono dei bei giocattoli, le amiche sono amiche, e gli amici sono la mia famiglia. Tre argomenti differenti che vanno trattati in maniera differente...
ciao
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.