|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Dunque è ormai chiaro che la tipa si sta "cuocendo" e da bambina che è non tollera il fatto che tu sia tranquillo e che la cosa sia finita senza il tuo suicidio morale E qui bravo tu. A questo punto scatta il bastardo che è in te.... Cioè tu ci sei rimasto male e solo tu sai quanto ma la soddisfazione non gliela dai e quindi zacchete.... è giusto che ci giochi un pò no? Dunque come prima cosa propongo uno squillo classico. Lei di sicuro non abbocca e si compiacerà Subito dopo scatta l'sms bastardo del tipo: "Sai c'ho pensato e non è stato bello chiuderti il telefono in faccia. In fondo ormai sei tu quella che ha problemi..." A questo punto l'avrai fatta inkazzare di brutto e ti risponderà una cosa del tipo: "Non rompermi più ******* E' per quanto sei scemo che ti ho lasciato...." Tu a questo punto la chiami e cerchi di essere al contrario di come sei. Cioè mi spiego.... lei sarà una vipera ma tu con calma scherzaci senza farle capire che la prendi per il culo.... Se lei si calma piazzi là un diplomatico saluto e chiudi. Lei a questo punto sarà spiazzata e da brava bambina non ci capirà più un cazzo. Dopo due giorni ripiazzi lo squillo.... e la richiami proponendole di consegnarle quello che gli devi.... A questo punto ci vai e con freddezza le rendi l'oggetto e inizi la discussione da amico, prendendo la cosa larga ecc ecc.... e continui a spararle in faccia la tua serenità e i tuoi interessi. Lei a questo punto ti dirà il motivo per cui la squilli e tu piazzi la stoccata bastarda dicendo che quegli squilli non sono per lei. Ma come? E tu dici che la squilli solo in omaggio al suo ricordo. Al che lei ti chiederà che cosa 'entra questo, che sei scemo ecc ecc Cerca d portare il discorso su quello che ricordi di lei e offendila dicendo magari che l'unica cosa che non hai dimenticato è il suo sedere (le zizze, quello che ha di migliore insomma) perchè per il resto fa schifo. Lei si inkazza e tu gli dici che ormai siete amici e le cose le dici chiare. Ora piccola parentesi: una ragazza quando le dici che l'unica cosa buona che hai visto in lei è lei come oggetto e che come persona è zero, si incazza come una belva e qui tu ci godi come un porco, anzi due.... A questo punto le strade sono diverse: -lei che chiede spiegazioni -lei che ti manda a fanculo facendo come na scema -lei che cerca di offenderti a sua volta La cosa più probabile è un mix tra punto 2 e punto 3, ma tu freddo: "E che vuoi, è la verità. Ormai dico solo quello che penso." Insomma decidi tu quanto dura il gioco e qui decidi se continuare con gli squilli a giocarci, oppure mandarla a cagare definitivamente (so che non lo farai Insomma spero di essermi spiegato.... Adesso fai tu PS Non linciaggi. Grazie
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 19-09-2003 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
però è bella la parte Subito dopo scatta l'sms bastardo del tipo: "Sai c'ho pensato e non è stato bello chiuderti il telefono in faccia. In fondo ormai sei tu quella che ha problemi..." A questo punto l'avrai fatta inkazzare di brutto e ti risponderà una cosa del tipo: "Non rompermi più ******* E' per quanto sei scemo che ti ho lasciato...." |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo è nulla Cmq rileggi che ho puntualizzato meglio alcuni passaggi
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
fatto.. ma ti assicuro che 6 veramente bastardo nel senso della parola!! complimenti!! cmq mi hai dato alcune idee di come comportarmi quando gli riconsegno la sua roba! grazie! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ma infatti... cosa trascini a fare la cosa... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non ti offendere ma penso che tu sia "debole".....
Non ci hai perso niente....anzi,e' tutto guadagnato |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapevo che sarei stato utile..... Quando vuoi sono qui
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, si chiama dimostrarsi stupidi e infantili |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ti ho aggiunto su icq!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne ho passate di tutti i colori e giusto che ci smeni qualcosa anche lei! (tanto lo so che sotto sotto anche lei sta male!!) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
D'accordo ti vendicherai anche, ma alla fin fine è solo un modo per non troncare del tutto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm si sono poco diplomatica di natura comunque così fai più male a te che a lei,io ci penserei su bene, per me la stai trascinando troppo lunga,se il tuo obiettivo è troncare. Voglio dire: tu hai scritto che vuoi "farle capire quanto hai sofferto" perchè? Se davvero non te ne fregasse, manco ti importerebbe... Ocio che secondo me ti fai più male te |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Su dai... non avevi detto che sei cambiato? Si capisce che l'ami ancora... e vuoi vendicarti per il sentimento che provi per lei... Mi spiace... ma così facendo dimostri solo tanta immaturità... So che stai male... e ti capisco... ma devi fartene una ragione...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
chi è più stupido,lei che ti dice sempre le stesse cose o tu che la chiami?Comunque anche lei se si è fidanzata subito dopo averti mollato è ancora più debole ed ha cercato un rimpiazzo,probabilmente se non ti fai sentire prima o poi ti cercherà lei.Ma io fossi in te troncherei subito,non ci si rifidanza in così poco tempo,lasciala stare è ancora mooolto immatura,ha ancora tanto da imparare |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
beh, insomma, la tecnica del "chiodo scaccia chiodo" è usata pure da gente più grandicella (e con questo non intendo dire che sia giusta,anzi)
per me comunque, anche lei non è convinta del perchè ti ha lasciato. Se deve sempre ribadirlo, è perchè se lo vuole inculcare pure a lei stessa, o forse cerca un modo per dirti di ritentare, apponendo però la clausola "se ti levi quel difetto per cui ho dovuto lasciarti" Non so,devi capire tu cosa fare... Per me comunque l'hai tutto tranne che dimenticata,almeno da come scrivi |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
mha! magari torna o non torna.. vuoi sapere se la amo ancora??? SI LA AMO! OK? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.